Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

decisione mulinello

2 partecipanti

Andare in basso

decisione mulinello  Empty decisione mulinello

Messaggio Da virgilio95 Mer Dic 14, 2011 8:57 pm

salve ragazzi volevo chiedere un cosiglio a tutti voi Very Happy Avrei intenzione sotto natale di comprarmi un nuovo bel mulo e per precisione un daiwa infinity q zaion o un morethan branzino nn so se mi converrebbe spendere la 200 € in piu o no.Sono due mulinelli molto potenti e per la pesca che ci dovrei fare dalla spigola alla leccia credo di andare bene anche perche dalle mie parti un sigore con lo zaion ci fa un saco di leccie e di spigole poi mi sono scocciato di avere piu di un mulinello e continuare a spendere soldi per imbobbinare piu bobbine.
Vorrei avere un confronto solo tra questi due mulinelli e dai possessori vorrei sapere i pro i difetti del mulo e che ci potrebbero essere in futuro.Un ringraziamento in anticipo a tutti.
decisione mulinello  82503 decisione mulinello  82503 decisione mulinello  82503 decisione mulinello  82503

P.S. non vorrei u confronto con altri mulo shimano etc ma solo tra questi 2 Very Happy

virgilio95

Numero di messaggi : 376
Età : 31
Località : salerno
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

decisione mulinello  Empty Re: decisione mulinello

Messaggio Da spinner82 Mer Dic 14, 2011 9:42 pm

zaion lo possiede un amico di pesca e ti posso assicurare che non te ne pentirai,sai il prezzo x caso di questo mulino ciao
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

decisione mulinello  Empty Re: decisione mulinello

Messaggio Da virgilio95 Mer Dic 14, 2011 9:43 pm

si dalle mie parti lo zaion mi costerebbe 390 mentre il branzino 630
decisione mulinello  82503

virgilio95

Numero di messaggi : 376
Età : 31
Località : salerno
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

decisione mulinello  Empty Re: decisione mulinello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.