Mulinello per serra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mulinello per serra
Salve a tutti, finora sto usando un procaster 3000, purtroppo il mulo e piccolo e con serra di taglia e qualche sorpresa(leccia) potrei avere dei problemi.... e poi ho fatto già due parrucche "bruciando" circa una 70 di metri di pp
ora vorrei prendere un mulo nuovo però per problemi di $ dovrei restare sotto i 100 euro.... qualche buon usato da consigliarmi? oppure un penn spinfisher V 4500 potrebbe fare a caso mio?: :smt067 :
ora vorrei prendere un mulo nuovo però per problemi di $ dovrei restare sotto i 100 euro.... qualche buon usato da consigliarmi? oppure un penn spinfisher V 4500 potrebbe fare a caso mio?: :smt067 :
CappottoSempre- Numero di messaggi : 32
Re: Mulinello per serra
Secondo me fa al caso tuo. A quel prezzo non vedo altro che gli si possa confrontare, sebbene non sia fluido come uno shimano è un mulo bello solido, imbobina bene e ha una frizione veramente esemplare, molto fluida e con una taratura massima estremamente elevata.
Sull'affidabilità nel tempo non posso pronunciarmi, ce l'ho da poco. Però qualche pesce l'ha preso, serrotti (non grossi purtroppo) e diverse palamite anche discrete... per ora mi ci trovo molto bene.
Sull'affidabilità nel tempo non posso pronunciarmi, ce l'ho da poco. Però qualche pesce l'ha preso, serrotti (non grossi purtroppo) e diverse palamite anche discrete... per ora mi ci trovo molto bene.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Re: Mulinello per serra
anche uno stradic usato 5000 potresti prendere
jack75- Numero di messaggi : 1926
Argomenti simili
» COME ADATTARE UN KNOB PER MULINELLO SHIMANO A UN MULINELLO DAIWA
» artificiali serra
» Visto che si avvicina l'estate,canna per serra
» canna per serra
» serra e cefali
» artificiali serra
» Visto che si avvicina l'estate,canna per serra