Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMO SINGOLO!!

+13
stivmax75
mav975
ToNy92
spin86
Sea Bass
mat28
katramen
aguglia
mikyangler
themasterfish
marcopi
andre730
rapaliamo
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AMO SINGOLO!! - Pagina 2 Empty Re: AMO SINGOLO!!

Messaggio Da mav975 Lun Mar 19, 2012 4:29 pm

ok:aa6: AMO SINGOLO!! - Pagina 2 82503
...grazie ragazzi... Very Happy
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sea Bass Lun Mar 19, 2012 7:57 pm

Scusatemi ma evidentemente mi sono espresso ancora male lo so che gli autoferranti perdono la loro funzione applicata sugli artificiali, i decoy seargent non hanno la punta rivolta verso l'interno o almeno poco accentuata per quello che servono a me..... Tra gli scogli uso degli autoferranti per il fatto che é difficile che rimangano attaccati....... Ripropongo la domanda,,,,,,, conoscete mica un amo circle autoferrante con la punta accentuata verso l'interno che abbia le caratteristiche di resistenza alla salsedine come i decoy citati........... Forza con le risposte e grazie mille a tutti!!!!!!!!! AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148
Sea Bass
Sea Bass

Numero di messaggi : 818

Messaggio Da Sea Bass Lun Mar 19, 2012 7:58 pm

Sea Bass ha scritto:Scusatemi ma evidentemente mi sono espresso ancora male lo so che gli autoferranti perdono la loro funzione applicata sugli artificiali, i decoy seargent non hanno la punta rivolta verso l'interno o almeno poco accentuata per quello che servono a me..... Tra gli scogli uso degli autoferranti per il fatto che é difficile che rimangano attaccati....... Ripropongo la domanda,,,,,,, conoscete mica un amo circle autoferrante con la punta accentuata verso l'interno che abbia le caratteristiche di resistenza alla salsedine come i decoy citati........... Forza con le risposte e grazie mille a tutti!!!!!!!!! AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148 AMO SINGOLO!! - Pagina 2 11148

?????????????
Sea Bass
Sea Bass

Numero di messaggi : 818

Messaggio Da alessio883 Mer Ott 31, 2012 5:37 pm

andre730 ha scritto:
mikyangler ha scritto:io ho provato gli ami singoli e forse mi sbagliero macambia il modo di nuotare dell'artificiale...bo non so!

Succede molto con i LongJerk tipo SLS o Tide e anche con i Sasuke, non cambia assolutamente nulla con AK, Gyo-do(110-130) e più o meno con tutta quella roba palettata che va un pò giù e vibra tanto. AMO SINGOLO!! - Pagina 2 82503

Io uso i Decoy Sergeant sia su shore line 17 che tide 175... secondo me il nuoto cambia! ma non negativamente, anzi... con gli ami sento più resistenza sulla punta della canna durante il recupero e vibrano di più sopratt tide e buginu!! almeno questo è il mio parere.

alessio883

Numero di messaggi : 165

Messaggio Da dany69 Sab Nov 10, 2012 4:13 pm

è stato detto tutto ma aggiungo la mia,quoto come qualità i decoy sia pluggin che sergent,ma uso anche owner non ricordo la sigla ma hanno l occhiello in linea ,come i decoy pluggin.tutte le mie plano pronte per la spigola,gli artificiali hanno tutti ami,le cucciole o big che rilascio faccio presto,e dal lato economico ,non perdo preziosi artificiali,il discorso slamate,mai perso spigole con ami singoli,con l ancoretta delle big big ,mi hanno fatto ciao a volte ,magari quando solo una su tre si conficca,alla prima testata fuori dall acqua ...via,aggiungo gli owner che uso sono privi di ardiglione anche ,ma mai problemi ,il problema ossido,lavo tutto al rientro a casa artificiali compresi,asciutti li rimetto nelle plano,anche se il giorno dopo rivado.anche perchè pesco su piane rocciose in prevalenza,per il top water lascio le ancorette,per offshore sergent decoysj1. AMO SINGOLO!! - Pagina 2 82503

dany69

Numero di messaggi : 745

Messaggio Da B3rSerK Mar Nov 13, 2012 8:38 pm

Sea Bass ha scritto:Vorrei aggiornare questo tread per farmi un idea su quali ami circle scegliere per la pesca in mare, piú precisamente sulla durata degli stessi, infatti dopo aver fatto qualche uscita con i circle OWNER 2/0 5114T- 121 dopo un mese ho trovato gli ami praticamente da buttare, quindi vorrei sapere dai i piú esperti se esistono ami circle in commercio tipo seargent decoy che non si ossidano mai!!!!!!

Purtroppo è una pecca che hanno tutti i circle a quanto ho notato, credo sia "normale" perché nascono come ami per esca "viva" , teoricamente sono fatti per distruggersi se rimangono in bocca al pesce (solitamente mangiano profondo e si autoallamano nell'angolo della bocca) .
L'unica cosa è averne un pelo cura e lavarli spesso, ho notato che solo così riesco a farli durare più del solito!
Cmq per quanto mi riguarda i circle/semi sono imbattibili con la regina, impossibili da incagliare e non sbagliano un attacco!
Per gli altri pesci invece è come pescare con artificiale senza niente Very Happy attacchi a vuoto il 90% delle volte!
Personalmente mi sono trovato benissimo con gli m81 della trackline a filo spesso è cazzutissimi! (Solo un tonno è riuscito a drizzarlo su un ak... ma non era lui la preda cercata ^^) orribili invece gli owner mutu light... brrrrrr troppo sottili e col problema ruggine diventano fragilissimi!
Almeno queste sono mie opinioni Smile
B3rSerK
B3rSerK

Numero di messaggi : 241

AMO SINGOLO!! - Pagina 2 Empty amo singolo

Messaggio Da salso Mer Nov 14, 2012 10:03 am

i gamu sw di seaspin gli avete mai provati? come li trovate?
salso
salso

Numero di messaggi : 5436

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili