Cartellino GIALLO e ROSSO
+3
maxbullett
therealdeal
Ziolucky
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartellino GIALLO e ROSSO
Un Saluto tutti e una proposta per i MOD.
Siccome negli ultimi tempi ho notato un incremento delle infrazioni al regolamento e quindi credo un aumento del lavoro per i moderatori, propongo se possibile di istituire un sistema di ammonizioni con i cartellini tipo quello del calcio, forse chi incomincia ad accumulare cartellini gialli imparerà a scrivere dopo aver pensato e forse a leggere il regolamento.
Siccome negli ultimi tempi ho notato un incremento delle infrazioni al regolamento e quindi credo un aumento del lavoro per i moderatori, propongo se possibile di istituire un sistema di ammonizioni con i cartellini tipo quello del calcio, forse chi incomincia ad accumulare cartellini gialli imparerà a scrivere dopo aver pensato e forse a leggere il regolamento.
Ziolucky- Numero di messaggi : 736
Re: Cartellino GIALLO e ROSSO
non cambierà nulla secondo me..rischieresti che la gente nuova che non ha voglia di leggere il regolamento venga esclusa dal mercatino...
therealdeal- Numero di messaggi : 3129
therealdeal ha scritto:non cambierà nulla secondo me..rischieresti che la gente nuova che non ha voglia di leggere il regolamento venga esclusa dal mercatino...
Non credo.... ma allora preferiresti che ognuno faccia quel che gli pare senza rispettare le regole, poche, semplici ma buone per una lieta convivenza educata sul forum?
Ricordo a me stesso e a tutti gli utenti che i moderatori NON sono al nostro "servizio", ma che grazie al loro operato ci è possibile scambiare, vendere e comprare articoli da pesca, e pertanto se rispettiamo il regolamento, allo stesso modo RISPETTIAMO il loro lavoro!
maxbullett- Numero di messaggi : 372
Concordo appieno con quanto esposto da maxbullett. Favorevole ai cartellini.
Per una Una questione di ordine prima di tutto, e tranquilla convivenza poi.
E poi diciamocelo chiaramente, le utenze del forum crescono sempre di più, questo è certo un bene; ma richiede anche una sorveglianza maggiore da parte delle persone che sono preposte a farlo.
Ancora oggi si vedono di continuo delle piccole... chiamiamole mancanze.. da parte si di molti nuovi arrivati, il che tra virgolette ci potrebbe anche stare, ma anche da parte di persone che sono iscritte al forum gia da diversi anni, e certe regole ormai dovrebbero averle ben chiare: vedi aprire un nuovo topic in modo corretto, vedi aprire un nuovo topic per sezione a distanza dei cinque giorni, vedi intervenire in topic di vendita a sproposito, e via discorrendo
Secondo me un po ci si culla sul fatto che alla fine i Mod o gli Admin oltre a far notare la cosa, non vanno..e via tutti d'amore e d'accordo.
Quindi i cartellini dovrebbero essere accettati da tutti gli utenti come una forma di responsabilità verso il forum. e questo può essere solo un bene.
Naturalmente è una mia opinione..condivisibile o meno
Per una Una questione di ordine prima di tutto, e tranquilla convivenza poi.
E poi diciamocelo chiaramente, le utenze del forum crescono sempre di più, questo è certo un bene; ma richiede anche una sorveglianza maggiore da parte delle persone che sono preposte a farlo.
Ancora oggi si vedono di continuo delle piccole... chiamiamole mancanze.. da parte si di molti nuovi arrivati, il che tra virgolette ci potrebbe anche stare, ma anche da parte di persone che sono iscritte al forum gia da diversi anni, e certe regole ormai dovrebbero averle ben chiare: vedi aprire un nuovo topic in modo corretto, vedi aprire un nuovo topic per sezione a distanza dei cinque giorni, vedi intervenire in topic di vendita a sproposito, e via discorrendo
Secondo me un po ci si culla sul fatto che alla fine i Mod o gli Admin oltre a far notare la cosa, non vanno..e via tutti d'amore e d'accordo.
Quindi i cartellini dovrebbero essere accettati da tutti gli utenti come una forma di responsabilità verso il forum. e questo può essere solo un bene.
Naturalmente è una mia opinione..condivisibile o meno
gianf- Numero di messaggi : 1253
Opinione favorevole anche la mia per quel poco che possa contare.
Le regole vanno rispettate e sono proprio poche e semplici
Le regole vanno rispettate e sono proprio poche e semplici
Zena- Numero di messaggi : 550
io non ho problemi a far una cosa de genere..ma bannare uno perchè non mette per due volte le parentesi quadre mi sembra un pò troppo..certo le mancanze danno fastidio a tutti me compreso e che i mod e admin non sono alle nostre dipendenze è anche quello vero..sono il primo che vuole regolamentare e che vuole che gli utenti leggano il regolamento..ma non vorrei che una semplice mancanza possa far male al forum..spero di essermi spiegato.
Qualche inquinamento di tread lo faccio anche io a qualche amico cosi per scherzare e rompere le p@lle..non mi sembra di far male a nessuno se qualche volta ci divertiamo anche cosi...nei limiti di un amico che non se la prende perchè tanto a volte se lo aspetta....
Ogni decisione poi presa, verrà accolta da me..se qualcuno vuole bannarmi però lo vengo a cercare...tanto oramai ho contatti con domecuda che è peggio di un mastino..ahahahahahahahahahahhah
Qualche inquinamento di tread lo faccio anche io a qualche amico cosi per scherzare e rompere le p@lle..non mi sembra di far male a nessuno se qualche volta ci divertiamo anche cosi...nei limiti di un amico che non se la prende perchè tanto a volte se lo aspetta....
Ogni decisione poi presa, verrà accolta da me..se qualcuno vuole bannarmi però lo vengo a cercare...tanto oramai ho contatti con domecuda che è peggio di un mastino..ahahahahahahahahahahhah
therealdeal- Numero di messaggi : 3129
ciao a tutti vi ringrazio innanzitutto per le belle parole che avete speso per lo staff, quella dei cartellini secondo me potrebbe essere una regola per far stare più attenti gli utenti ma credo che poi si ritoca verso noi dello staff facendoci fare ancora più lavoro, aumentando poi i bann o cose del genere....e poi come già detto bannare un utente perchè non mette i tag mi sembra esagerato. Poi non sono io a decidere.
Marco
Marco
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10547
La piattaforma che ospita il nostro forum non consente grandissime cose in termini proprio tecnici per cui non sarebbe comunque possibile aggiungere nulla alla struttura che già esiste. Tenete conto poi, come duce Marcopi, che dover inserire delle valutazioni per gli utenti comporterebbe ancora più lavoro per lo staff.. La cosa migliore è sforzarsi di imparare e leggere il regolamento che, spesso, viene eluso proprio dagli "anziani"..
Comunque l'idea era buona.. non nego..
CAPITANRUSTYHOOK
Ciao a tutti, la mia era solo un idea per cercare di migliorare il forum e diminuire il lavoro dei moderatori, comunque credo che è vero che in principio i moderatori dovrebbero lavorare un po di più ma alla lunga la cosa dovrebbe dare i suoi frutti in termini di educazione dell'utente all'uso del forum, per quanto riguarda invece le infrazioni è chiaro che non parlavo di bannaggio ma di sospensioni a tempo determinato da stabilire a discrezione dei moderatori e comunque non dopo solo due infrazioni. Ad ogni modo se la struttura del forum non lo consente pazienza si continuerà ad andare avanti cosi magari facendo un pò più appello al senso civico che credo un po tutti possediamo.
Ziolucky- Numero di messaggi : 736
Argomenti simili
» [vendo] TAILWAL EGIST TZ 86ML NUOVA CON CARTELLINO
» [CERCO] CHASE SW 12,5 GIALLO
» Artificiali tonno rosso?
» Lo spinning si tinge di ROSSO
» power pro verde vs rosso
» [CERCO] CHASE SW 12,5 GIALLO
» Artificiali tonno rosso?
» Lo spinning si tinge di ROSSO
» power pro verde vs rosso
Pagina 1 di 1