Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pescare a Barcellona(Spagna)

+5
dom88
pessegatto
Dr.Bass
spinner82
Dareios
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 Empty Re: Pescare a Barcellona(Spagna)

Messaggio Da Dr.Bass Ven Mar 25, 2011 6:44 pm

zona porto di shop ce ne sono 3-4 poi basta chiedere si trova tutto facile non sei a bangkok o a colombo...vai tranquillo! Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 95089
mandaci foto di belli bicchieroni di sangria Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980 e pure delle cigas qui' in tempo de guerra ogni buca è trincea! Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 95089 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 192159 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Dareios Ven Mar 25, 2011 9:12 pm

leggere cio che scrive dr bass mi fa "scialare" Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 la voglia di partire aumenta sempre più.... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 192159 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 192159
se va tutto per il verso giusto per i primi di agosto sarò a barcellona...eviterò le vie secondarie,faro foto a destra e a manca...mi sembra il minimo condividere con voi la mia esperienza catalana dopo tutte ste dritte... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 693611 ....poi...via di sangriaaaaaaa Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980

di ste travel che mi dici dr bass???Se ne trovo una che nn mi venga un botto e trovo anche il tempo (dipende anche dove trovo casa/hotel) cercherò di farmi due lanci al porto tra le uscite notturne e le uscite giornaliere sperando di nn incontrare qualche brutto ceffo Very Happy Very Happy ...
Dareios
Dareios

Numero di messaggi : 1142

Messaggio Da pessegatto Ven Mar 25, 2011 10:54 pm

spigolone ha scritto:
occhio a non sballarti troppo che li le guardie non vedono l'ora di spennare gli stranieri
occhio di notte...al centro ci sta un mix de mignottame e spacciatori..con in mezzo le guardie...

Se ti fai i ca..i tuoi e rispetti la legge, ad esempio: evita di andare in giro sbronzo come i coglioni che girano dappertutto, talmente sbronzi che dormono sui marciapiedi, non solo in spagna, nessuno ti rompe le balle. Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 82503
Divertirsi senza esagerare.... e ne guadagnate anche in salute. Very Happy
pessegatto
pessegatto

Numero di messaggi : 735

Messaggio Da Dareios Ven Mar 25, 2011 11:07 pm

pessegatto ha scritto:
Se ti fai i ca..i tuoi e rispetti la legge, ad esempio: evita di andare in giro sbronzo come i coglioni che girano dappertutto, talmente sbronzi che dormono sui marciapiedi, non solo in spagna, nessuno ti rompe le balle. Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 82503
Divertirsi senza esagerare.... e ne guadagnate anche in salute. Very Happy

bere si ma nei limiti... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 82503
Dareios
Dareios

Messaggio Da Dr.Bass Dom Mar 27, 2011 11:20 am

Dareios ha scritto:leggere cio che scrive dr bass mi fa "scialare" Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 la voglia di partire aumenta sempre più.... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 192159 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 192159
se va tutto per il verso giusto per i primi di agosto sarò a barcellona...eviterò le vie secondarie,faro foto a destra e a manca...mi sembra il minimo condividere con voi la mia esperienza catalana dopo tutte ste dritte... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 693611 ....poi...via di sangriaaaaaaa Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980

di ste travel che mi dici dr bass???Se ne trovo una che nn mi venga un botto e trovo anche il tempo (dipende anche dove trovo casa/hotel) cercherò di farmi due lanci al porto tra le uscite notturne e le uscite giornaliere sperando di nn incontrare qualche brutto ceffo Very Happy Very Happy ...

che te dico de ste travel?????
te dico che una travel serve sempre specialmodo se poi si ha la moto o la bici per andare a pescare al volo vicino casa o per pescate rapide tipo finito di lavorare ho tutto in macchina telefonata...vengo per cena... quindi parliamone piu' di così...
La scelta dell'attrrezzo è quasi sempre studiata per il primo viaggio poi al ritorno come al solito si vende e poi magari ci si ripensa quando ricapita l'occasione...generalmente funziona così. Anche io l'ho fatto ma poi mi sono reso conto che avere una travel un po' meno specifica torna utile in parecchie situazioni,penso che una canna dai 7' agli 8' max 40 gr sia confacente per itinerari mediterranei e nello stesso tempo utilizzabile anche in fw possibilmente 3 pz e comprensiva di tubo per il trasporto rigido.
se ti elenco i modelli provati facciamo notte,penso sia meglio che ti fai un idea con internet e poi magari vediamo se i tuoi orientamenti sono consoni sia all'uso dell'attrezzo che all'esborso del tuo portafoglio Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040

Messaggio Da Dareios Lun Mar 28, 2011 9:06 pm

avevo capito che avevi canne da vendere... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847

cmq grazie dr bass preciso come sempre...vedo di trovare una travel da poter utilizzare anche dopo...in caso continuo a chiedere consigli qua... Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 82503
Dareios
Dareios

Messaggio Da Giuliovia Dom Ott 09, 2016 2:03 pm

Ragazzi buongiorno, riprendo questa vecchia conversazione in quanto mi trovo a Barcellona, sono stato nei posti da voi indicati alla fine della ramblas dopo la statua di Colombo ma non ho visto nessuno pescare, ma solo grandi navi da crocera. Qualcuno potrebbe darmi info dettagliate riguardo qualche spot? Grazie in anticipo

Giuliovia

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da antonio bonfa' Dom Ott 09, 2016 6:41 pm

Nella rambla vendono le "canne" Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 95089
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da venenum Dom Ott 09, 2016 7:36 pm

antonio bonfa' ha scritto:Nella rambla vendono le "canne" : :smt058  :
...anche a Ferrara
Bologna
Torino
Bergamo
Ascoli
Però nelle città citate non ci sono barracuda
Serra e non si fa rockfishing Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 82503
Troppe canne fanno male alla memoria....

venenum

Numero di messaggi : 1033

Messaggio Da Giuliovia Lun Ott 10, 2016 11:23 am

antonio bonfa' ha scritto:Nella rambla vendono le "canne" : :smt058  :
Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847 Pescare a Barcellona(Spagna) - Pagina 2 521847

Giuliovia

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili