SPINNING IN SPAGNA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPINNING IN SPAGNA
La prossima estate sono stato invitato in Spagna a Malaga: qualcuno sa se esistono particolari regolamenti per la pesca da riva di quella zona?
Re: SPINNING IN SPAGNA
Ciao il porto è un bel posto, poi è quasi tutta spiaggia, vicino malaga (puerto banus??) c'e' un posto de ricchi tutti arabi che fanno festa con belle fiche su mega barche, e all' interno di quel porto ho visto pei pesciozzi (spigole, sugheri e altri tipo leccie) girare sotto le luci delle barche
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
marcopi ha scritto:Ciao il porto è un bel posto, poi è quasi tutta spiaggia, vicino malaga (puerto banus??) c'e' un posto de ricchi tutti arabi che fanno festa con belle fiche su mega barche, e all' interno di quel porto ho visto pei pesciozzi (spigole, sugheri e altri tipo leccie) girare sotto le luci delle barche
tutti in spagnaa
non per il pesce
aslavasla- Numero di messaggi : 2285
inizia a prepararti...fabrizio
una canna non basta a meno che non sei harry potter!!!
pesci? dipende dal periodo...comunque a sud di malaga 4-5- km inizia una costa interessante ma anche il porto merita visite a manetta!!!!! permessi mai fatti perchè servono?? me sà de no comunque basta che contatti l'ambasciata spagnola che sta' a roma e ti dicono tutto tranquillo.
sappi che ci sono bei pelagici anche dalla spiaggia in wading stile MARCO542
per le esche hai gia' sicuramente le idee chiare gli stella ce li hai...peccato che stai come me....con moglie e figli .....dopo quello che ha detto belli capelli se ci andavo io me inventavo i nibelunghi 2-3-4- per andarci da solo
ai pesci poi c'e' sempre tempo per pensarci
una canna non basta a meno che non sei harry potter!!!
pesci? dipende dal periodo...comunque a sud di malaga 4-5- km inizia una costa interessante ma anche il porto merita visite a manetta!!!!! permessi mai fatti perchè servono?? me sà de no comunque basta che contatti l'ambasciata spagnola che sta' a roma e ti dicono tutto tranquillo.
sappi che ci sono bei pelagici anche dalla spiaggia in wading stile MARCO542
per le esche hai gia' sicuramente le idee chiare gli stella ce li hai...peccato che stai come me....con moglie e figli .....dopo quello che ha detto belli capelli se ci andavo io me inventavo i nibelunghi 2-3-4- per andarci da solo
ai pesci poi c'e' sempre tempo per pensarci
Dr.Bass- Numero di messaggi : 3040
co tutte quelle spagnole il pesce è la mia ultima preoccupazione
ci dovro andare pure io, mi attira troppo la spagna!
ci dovro andare pure io, mi attira troppo la spagna!
dedè- Numero di messaggi : 5303
vabbè, ci vado 10 giorni con prole al seguito e volo con ryanair....quindi devo portare poco o nulla.....
vedremo cosa inventare.....
vedremo cosa inventare.....
Argomenti simili
» viaggio in spagna help
» Pescare a Barcellona(Spagna)
» Spinning ai GT.. .
» Problematica pagamento dalla Spagna
» Sergio
» Pescare a Barcellona(Spagna)
» Spinning ai GT.. .
» Problematica pagamento dalla Spagna
» Sergio