Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA STI' PEZZI????????????

+6
ale75
themasterfish
stivmax75
stambe
pietro
Dr.Bass
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Dr.Bass Mer Feb 16, 2011 7:14 am

nelle compravendite solitamente interagiscono 2 figure, compratore e venditore.
La regola anche se non scritta induce il venditore a dare il feed all'acquirente a pagamento avvenuto anche perche' senza l'accredito non spedisce nessuno ...eccetto pochi casi.
L'acquirente a ricevimento merce esprime il suo feed...ed e' questo il modo giusto per salvaguardare un po' tutti.
il significato del contro feed negativo non va' preso in considerazione quando si è acquirenti.
Quando accadono cose del genere è semprre meglio gestirle in coesione con lo staff che ha poteri decisionali e puo' trovare sempre la giusta soluzione anche se purtroppo non si puo' riavere il denaro indietro.
comunque sia mi pare che da quando è nato il mercatino casi del genere sono una bassissima percentuale negativa credo al di sotto e di molto dell' 1% delle transazioni che avvengono annualmente.
torno a ripetere che se c'e' uno strrumento come la sez.feed è giusto che venga usato e per giunta il regolamento dice che in caso di negatività di farlo presente allo staff....un motivo ci sara'? non penso che un utente possa avere piu' feed negativi senza avere problemi, certo se le cose non si segnalano.....di cosa stiamo parlando???? le persone preposte a gestire ci sono basta metterle al corrente degli avvenimenti che se tenuti nascosti poi creano solo il sottoforum.
non vi preoccupate di rompere le scatole allo staff per la gestione è sempre importante avere il campo ben illuminato!
Dr.Bass
ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Mer Feb 16, 2011 9:31 am

Dr.Bass ha scritto:nelle compravendite solitamente interagiscono 2 figure, compratore e venditore.
La regola anche se non scritta induce il venditore a dare il feed all'acquirente a pagamento avvenuto anche perche' senza l'accredito non spedisce nessuno ...eccetto pochi casi.
L'acquirente a ricevimento merce esprime il suo feed...ed e' questo il modo giusto per salvaguardare un po' tutti.
il significato del contro feed negativo non va' preso in considerazione quando si è acquirenti.
Quando accadono cose del genere è semprre meglio gestirle in coesione con lo staff che ha poteri decisionali e puo' trovare sempre la giusta soluzione anche se purtroppo non si puo' riavere il denaro indietro.
comunque sia mi pare che da quando è nato il mercatino casi del genere sono una bassissima percentuale negativa credo al di sotto e di molto dell' 1% delle transazioni che avvengono annualmente.
torno a ripetere che se c'e' uno strrumento come la sez.feed è giusto che venga usato e per giunta il regolamento dice che in caso di negatività di farlo presente allo staff....un motivo ci sara'? non penso che un utente possa avere piu' feed negativi senza avere problemi, certo se le cose non si segnalano.....di cosa stiamo parlando???? le persone preposte a gestire ci sono basta metterle al corrente degli avvenimenti che se tenuti nascosti poi creano solo il sottoforum.
non vi preoccupate di rompere le scatole allo staff per la gestione è sempre importante avere il campo ben illuminato!
Dr.Bass
ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503
ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 91918 ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 91918

In ultima analisi, nel momento in cui rilasciate un feedback negativo avvisate lo staff, come suggerisce Marco, noi ci siamo sempre e provvederemo a valutare (se è il caso rimuovendolo) la legittimità di un eventuale controfeeback nonchè ad aggiornare la famosa barretta verde.. ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503 Se non cominciamo a segnalare non avremo mai dei dati statistici corretti e veritieri sulle transazioni e sui venditori/compratori ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da roan Gio Feb 17, 2011 10:04 am

Francesco non sono daccordo ad omettere il nik ....di chi fà questi bidoni ... .perchè questo 3D serve proprio a sottolineare e a segnare .....queste persone!!
cmq ...una cosa l'ho capita per quanto mi riguarda comprerò solo da utenti ultra conosciuti e vecchi "amici " virtuali Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
roan
roan

Numero di messaggi : 2002
Età : 47
Località : Matino (LE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.egram.it

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da themasterfish Gio Feb 17, 2011 1:04 pm

roan ha scritto:Francesco non sono daccordo ad omettere il nik ....di chi fà questi bidoni ... .perchè questo 3D serve proprio a sottolineare e a segnare .....queste persone!!
cmq ...una cosa l'ho capita per quanto mi riguarda comprerò solo da utenti ultra conosciuti e vecchi "amici " virtuali Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se usiamo il nick allora usiami termini consoni e ci limitiamo all'illustrazione dei fatti sensa inserire offese ed improperi.. Se riuscissimo a protestare civilmente anche avendo ragione si potrebbe fare ma il linciaggio pubblico farcito di offese più o meno pesanti ed espressioni colorite no, abbi pazienza ma non mi piace.. Ripeto, le cose vanno denunciate, c'è il feedback, ci sono gli strumenti e lo possiamo anzi lo dobbiamo fare ma sempre ricordando che siamo in un luogo pubblico e quello che scriviamo potrebbe essere usato contro di noi anche legalmente. ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503 ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ANCORA STI' PEZZI???????????? - Pagina 2 Empty Re: ANCORA STI' PEZZI????????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.