Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

+15
Luca(PI)
bubi
pietro
maxbullett
stambe
Vimini Giuseppe
PINOCCHIO
stivmax75
murgino86
DERO
themasterfish
Paolo75
marcopi
Mr_Cappotto
Dr.Bass
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mer Dic 01, 2010 8:50 pm

e questo e' cio' che succede ora...........
https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/artificiali-f10/scambionuovoima-pop-key-t13044.htm
ma come se po'.............dai siamo bravi.........
bisogna che ogni tanto anche i best sellers ci mettano del loro...o sto' a di' una MINKIATA????????
Dr.Bass DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 9:28 pm

dr.Bass io non parlo solo di me... io ho chiarito con Francesco! ci sono persone che non sanno usare tanto bene il PC e bisogna aiutarli! come fai tu! e non era una critica su quello che hai scritto tu! anche a me da fastidio quando ci sono dei link,pero pensavo che era normale cosi! hai fatto bene aprire un thread con questo problema! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 a me da fastidio anche altre cose per esempio quando si fanno le domande tipo : capienza della bobina,rapporto di recupero e altre cose.... quando basta scrivere sul google il modello e ti viene fuori tutto.... ! cosi miglioriamo tutti!!! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 90152 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 315631
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mer Dic 01, 2010 10:44 pm

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mer Dic 01, 2010 10:47 pm

Pietro
mi permetto di contraddirti sul tuo ultimo pensiero espresso.... Shocked Shocked Shocked
Ma un venditore deve se è in grado dare delle caratteristiche sull'oggettistica in vendita nel 3d primario di presentazione della vendita stessa proprio per dare all'interessato probabile acquirente la possibilità di decidere in un battibaleno....
Purtroppo alcune sezioni della homepage come questa sembra non siano di molto interesse per la maggior parte dell'utenza.......... basta leggere quante letture ha questo 3d.....
Quindi dico e torno a ripeterlo se chi ha letto questo 3d ha capito qualcosa..... come vede un 3d non idoneo posta il link di inserrimento foto .....dopo un mese il problema esistera' solo per chi è arrivato nuovo al ventinovesimo giorno DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089
Dr.Bass DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 11:59 pm

Dr.Bass ha scritto:Pietro
mi permetto di contraddirti sul tuo ultimo pensiero espresso.... Shocked Shocked Shocked
Ma un venditore deve se è in grado dare delle caratteristiche sull'oggettistica in vendita nel 3d primario di presentazione della vendita stessa proprio per dare all'interessato probabile acquirente la possibilità di decidere in un battibaleno....
Purtroppo alcune sezioni della homepage come questa sembra non siano di molto interesse per la maggior parte dell'utenza.......... basta leggere quante letture ha questo 3d.....
Quindi dico e torno a ripeterlo se chi ha letto questo 3d ha capito qualcosa..... come vede un 3d non idoneo posta il link di inserrimento foto .....dopo un mese il problema esistera' solo per chi è arrivato nuovo al ventinovesimo giorno DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089
Dr.Bass DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980

ognuno pensa a modo suo!il mondo e bello per questo! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da bubi Gio Dic 02, 2010 9:12 pm

pietro ha scritto:io faccio tutto come si deve.... 800 forum e mi esce lo stesso il link! cosa devo fare? rispondo a dr.Bass :non sono tutti bravi con il PC! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503


hai perfettamente ragione non tutti sono bravi col pc e magari non tutti cercano di risolvere i problemi come hai fatto tu, ma in compenso
c'e' sempre gente che il problema ce l'ha, non nel usare il pc ma mi sa che nel loro pc in particolar modo nel forum del mercatino della pesca gli manchi addirittura le sezioni regolamento e off topic, questo si che e' un grosso problema affraid affraid DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089
se posso esprimere la mia opinione come utente questo tipo di 3d non lo considero manco di striscio anche se ci fosse qualcosa che mi possa interessare, per una questione di principio.
per i moderatori ci vuole altro che la vs pazienza se cominciate a cancellarli nell'immediato non fate prima che a correggerli!?
oppure, fate pagare una tassa su questi 3d.
Cosi' come per magia riapparira' la sezione regolamento e off topic a tutti quegli utenti sfortunati DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 818906 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 818906 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 818906
MODERATORI: continuate cosi' non smettero' mai di farvi i complimenti DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918

http://www.mercatinodellapesca.com/canne-f8/vendo-daiwa-aqualite-7-21-gr-per-213-metri-t13050.htm
bubi
bubi

Numero di messaggi : 204
Età : 48
Località : venturina livorno
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Luca(PI) Mar Dic 07, 2010 7:54 pm

Proprio ora ho visto un'inserzione di vendita senza TAG, nel titolo recitava solo "ARTIFICICIALE TAL DEI TALI" senza specificarese vendesse, cercasse ecc ecc.
Onestamente trovo davvero molto irrispettoso nei confronti sia dei moderatori che hanno redatto il regolamento, e si impegnano per farlo rispettare, che di quelli utenti che "sprecato" cinque minuti e se lo sono letto e lo rispettano. Il rispetto delle regole (che poi sono davvero 3 di numero: ! presentazione sul forum, inserimento TAG e foto in origiale del venduto) deve essere PRETESO!

Le inserzioni non in regola le eliminerei di default senza avvisare.
Luca(PI)
Luca(PI)

Numero di messaggi : 306
Età : 42
Località : San Giuliano Terme (PI)
Data d'iscrizione : 05.05.09

http://saltwaterspinning.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da sergio cremonesi Gio Gen 20, 2011 9:22 pm

che culo fortuna che non vendo altrimenti mi avreste bannato ... poi quando mi sarò comprato tutto ? azz... dove stiverò tutta sta roba ?

condivido con voi ! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 27657
sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941
Età : 54
Località : BRESCIA
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da therealdeal Mar Gen 25, 2011 11:51 am

DOC sempre avanti a tutti... DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503

grazie ai mod admin e seguaci che ne danno pulizia lustro e ordine laddove non ce ne è.. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217

Dero gliela appoggi???ahahahahaha
gliela appoggiamo..tutta.. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 433330
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da therealdeal Mer Gen 26, 2011 6:27 pm

io obbligherei i venditori a scrivere nel titolo se la canna è da casting o spinning! e sopratutto ad indicare cosa si vende...son brutti tread in cui c'è solo scritto nel titolo [VENDO][USATO]...e poi cosa? banane?
Inoltre bisogna evitare di dar la possibilità di linkare siti di venditori diversi.
Faccio un esempio io vendo uno stradic 5000 FI...Non mi pare giusto che uno scriva per le caratteristiche guarda al sito www.iocostodipiù.com..screditando o mettendo semplicemente in mezzo un venditore che non c'entra un tubo con il tread di vendita di un usato.
Per aver l abilitazione agli altri 3d non è possibile nel link di conferma una volta registrato dire se non ti presenti non accedi alle altre sezioni?...
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mer Gen 26, 2011 7:16 pm

therealdeal ha scritto:DOC sempre avanti a tutti... DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503

grazie ai mod admin e seguaci che ne danno pulizia lustro e ordine laddove non ce ne è.. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217

Dero gliela appoggi???ahahahahaha
gliela appoggiamo..tutta.. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 433330

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 38536
mo' non esageriamo avanti a tutti.....te l'appoggiamo....e che stamo a fa' er trenino...
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 95089 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
Se ci sono persone che hanno un minimo di base di cultura..parlo di educazione civica.... Cool Cool Cool
i giochi di società funzionano sempre..... DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
ma aime' non siamo tutti fatti allo stesso modo....quindi...accontentiamoci tenendoci per mano....e andando avanti...io mi ritengo sempre soddisfatto della mia precisione e di quella di parecchi utenti del mercatino che reputo amici qui' io non ho venduto solamente o acquistato....ho avuto modo di conoscere ragazzi veramente in gamba '' old style '' e di queste conoscenze ne sono fiero!!! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
Non parto mai con l'idea che chi ho davanti mi voglia fregare. tanti anni di Oriente non ti lasciano pensare allla ''SOLA'' ma è giusto sempre dare il meglio di se stessi anche nelle piccole cose se si vuole essere ricordati! La precisione e la puntualità sono segni identificativi di un soggetto umano.
E' sempre un piacere poi ritrovarci su 3d non inerenti gli scambi o acquisti.
e vi ricordo tanto per tornare alle origini.......
'' CHE DOVE C'E' PIACERE NON C'E' VERGOGNA!'' frase molto criptica....
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 192159
un abbraccione
Dr.Bass DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da spinning-rapala Lun Gen 31, 2011 2:23 pm

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 27657 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 27657 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 27657
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da jp74 Lun Gen 31, 2011 11:10 pm

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 91918
rispetto...ci vuole rispetto
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 818906
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... - Pagina 2 Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.