Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

+15
Luca(PI)
bubi
pietro
maxbullett
stambe
Vimini Giuseppe
PINOCCHIO
stivmax75
murgino86
DERO
themasterfish
Paolo75
marcopi
Mr_Cappotto
Dr.Bass
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mar Nov 30, 2010 11:57 am

OGNI GIORNO MI CHIEDO.....MA POSSIBILE CHE ANCORA CI SIA TUTTA QUESTA SUPERFICIALITA' TRA GLI INSERSIONISTI DI QUESTO MERCATINO???????????
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980
POSSSIBILE MAI CHE C'E' ANCORA CHI POSTA FOTO TAGLIATE O LINK DA CLICCARE PER VEDERE GLI OGGETTI DESTINATI ALLA VENDITA??????????
QUESTA SITUAZIONE SI POTEVA ANCHE CAPIRE QUANDO ERAVAMO IN 400 E IL Dr E QUALCUN'ALTRO SI SBATTEVANO PER RIPESCARE DAI LINK LE FOTO RIDURLE A MISURA FORUM E RIORGANIZZARE I 3D....
MA OGGI COME OGGI CON 2000 E PASSA UTENZE QUESTA COSA DIVENTA DIFFICILE...
POSSIBILE MAI CHE NESSUNO LEGGA BENE L'INSERIMENTO FOTO???
ANDIAMO TUTTI DI CORSA?????????
BEH... IO LA MIA PRESA DI POSIZIONE L'HO EFFETTUATA!!!!!
QUANDO APRO UN 3D E VEDO UN LINK DA CLICCARE PER VEDERE LE FOTO O FOTO TAGLIATE PERCHE' NON RIDOTTE A MISURA FORUM NON LI LI PRENDO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE!!!!!
APRIRE UN 3D DI VENDITA DI UN OGGETTO NON SIGNIFICA ''SBRIGAMOSE!!!!!''
APRIRE UN 3D SIGNIFICA VOLER MOSTRARE I PROPRI OGGETTI NEL MODO PIU' NATURALE-VELOCE E SCORREVOLE PER CHI LEGGE IL 3D....QUESTO NON E' IL CUBO DI RUBICK.....E SECONDO IL MIO PENSIERO BISOGNA ESSERE UN ATTIMINO PIU' RISPETTOSI VERSO LA COMUNITA' STESSA.
"" QUINDI SAREBBE GIUSTO CHE PARECCHI UTENTI RILEGGESSERO L'INSERIMENTO CORRETTO DELLE FOTO!!''
NON VOGLIO FOMENTARE NESSUNO SIA BEN CHIARO!!!!!!
MA MI CHIEDO COME MAI SU ALTRI SITI FOTO DI PESCI CON SORRISI SMAGLIANTI SONO A MISURA???????
LEGGERE I 3D DEVE ESSERE UN PIACERE NON UNA RICERCA ROMPICAPO!!!!!!!!!!!!
TENTIAMO ALMENO DI DARE UNA MANO ANCHE A CHI GESTISCE LA STORIA!!!!!!!
Dr.Bass
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Nov 30, 2010 12:45 pm

su questo di do ragione, neanche io apro le inserzioni con link, mi da fastidio :smt023 :
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da marcopi Mar Nov 30, 2010 1:51 pm

grazie doc DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503
comunque aprire un 3d senza criterio va tutto a discapito del venditore......e se non interessa a lui!!!
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Paolo75 Mar Nov 30, 2010 2:33 pm

Mr_Cappotto ha scritto:su questo di do ragione, neanche io apro le inserzioni con link, mi da fastidio :smt023 :

IDEM


Condivido il parere del mitico Doc. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mar Nov 30, 2010 2:53 pm

Sono perfettamente d'accordo con te Doc..

Io personalmente, come te, Mr_Cappotto e tanti altri, trovo estremamente fastidiosi i post che non hanno le foto in vista, ed ancor di più mi infastidisce pensare che qualcuno, per non perdere un secondo preferisca rendere tutto più difficile alla comunità.

Tutti noi dello staff, quattro in tutto per 2600 utenti, leggiamo ogni singolo thread venga aperto per verificare che sia corretto e rispettoso del regolamento ed andare a perdere del tempo per aprire dei link o per guardare delle foto 5 mt x 3 mt è semplicemente pazzesco ed aggiunge lavoro al nostro già normale lavoro quotidiano.
Forse non si tiene conto del fatto che ognuno di noi, me, Fabrizio, Marcopi e Fish Eugenio, ha una propria vita professionale e, sebbene risulti spesso collegato, lo è perché ha due PC in ufficio, perché ha un cellulare con collegamento internet e non perché nella vita non ha di meglio o altro da fare. Di certo il nostro compito, che cerchiamo di conciliare con le nostre già piene vite professionali, verrebbe estremamente facilitato dal rispetto del regolamento e dall'attenzione nell'apertura dei thread, sia di vendita che di ricerca. Trascorrere del tempo a correggere perché le foto sono state inserite con dimensioni errate, troppo piccole o troppo grandi, o che sono state inserire indicando il solo link ma credimi e credetemi, è un gran lavoraccio che fatto per 2500 utenti a volte fa seriamente sclerare.. e non voglio entrare nel merito di questi difficilissimi TAG con le parentesi quadre [VENDO][NUOVO] etc. che sembra siano le cose più difficili da mettere (ho una nipote di 4 anni che sa farlo PERFETTAMENTE).

Hai ragione da vendere quando scrivi che sarebbe meglio aiutarci nella gestione del Mercatino facendo almeno il proprio, hai ragione quando dici che leggere un report con una foto ben dimensionata aumenta il piacere della lettura, hai ragione quando dici che non fare tutto questo equivale a dire "SBRIGAMOSE tanto c’è chi sistema".

Un’altra cosa ho notato troppo frequentemente ultimamente, la tendenza a mettere in vendita i propri oggetti SENZA inserire le foto nella speranza che la transazione si concluda prima che uno di noi se ne accorga. Il comportamento è aggravato dal fatto che immediatamente, foto o no, si scatenano i blocchi come se l'oggetto fosse realmente visibile. Quanti, sino ad ora d'accordo su ciò che ho scritto, non hanno mai scritto "BLOCCO IN ATTESA DI FOTO"?
Ecco.. Qua sta il punto, un punto su cui ho visto cadere anche i più vecchi utenti del Mercatino..
Se c'è la richiesta c'è l'offerta.. Se tutti si decidessero a boicottare i thread mal fatti non accodandosi a nulla allora FORSE il lavoro dei mod e dello staff intero sarebbe alleggerito ed il Mercatino sarebbe ancora più fruibile.


A che ci siamo colgo l'occasione per porre l'accento su una nuova regola pubblicata nella bacheca delle comunicazioni da fborchi e nella quale si specifica che tale scopo è stato deciso che tutti i thread senza foto verranno cancellati senza tante scuse ed annullando qualsiasi coda si fosse posta nel frattempo in essere.

Ricordo che siamo l'unico Mercatino, quanto meno il primo, in cui nessuno ha bavagli, nessuno deve rispettare nessuna strana regola prima di mettere in vendita i propri attrezzi, in cui nessuno deve far richiesta di poter accedere a nessuna sezione, un forum con pochissime regole e tutte studiate proprio per evitare i troppi bavagli e le troppe costrizioni che tanto poco fanno bene alle comunità e che presto o tardi le stancano. RISPETTIAMOLE.

Parabola significat:
Siamo tanti, un grande forum, con centinaia di utenti collegati ogni istante, tutto gratuitamente e per il piacere di farlo, aiutiamoci a vicenda nella gestione perché più grandi diventiamo ed ancor più dei buoni affari riusciremo a fare.. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 91918

Grazie a tutti per la vostra collaborazione. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

Francesco

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da DERO Mar Nov 30, 2010 4:15 pm

Zio Marco,
te l'appoggio tutta... DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 433330 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 433330 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 433330 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 95089
DERO
DERO

Numero di messaggi : 3118
Età : 47
Località : VEGLIE (Lecce)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da murgino86 Mar Nov 30, 2010 8:30 pm

themasterfish ha scritto:A che ci siamo colgo l'occasione per porre l'accento su una nuova regola pubblicata nella bacheca delle comunicazioni da fborchi e nella quale si specifica che tale scopo è stato deciso che tutti i thread senza foto verranno cancellati senza tante scuse ed annullando qualsiasi coda si fosse posta nel frattempo in essere.

France non riesco a trovarlo No

Comunque io allargherei la cosa anche ai famosi thread in cui bisogna cliccare i famosi link...... ODIOSI!!! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 209884 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 209884
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da stivmax75 Mar Nov 30, 2010 8:49 pm

Dr.Bass................. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 91918 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 27657
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da PINOCCHIO Mar Nov 30, 2010 9:49 pm

Paolo75 ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:su questo di do ragione, neanche io apro le inserzioni con link, mi da fastidio :smt023 :

IDEM


Condivido il parere del mitico Doc. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503 QUOTO DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Vimini Giuseppe Mar Nov 30, 2010 9:53 pm

Scusate,io sono uno dei nuovi....il problema,non è dei link da cliccarci sopra,dei 3d aperti senza foto(i soliti furbacchioni),dei benedetti tag[ ]che anche un rimbambito SE vuole è capace di mettere,delle mancate presentazioni, tanto basta che ci accaparriamo o vendiamo l'oggetto.
Il problema purtroppo,è la MANCANZA DI RISPETTO,verso il forum(che non è casa nostra),verso i moderatori(che non sono servi al nostro servizio)verso gli altri utenti(che non sono degli invorniti).
Purtroppo questa è la tendenza di molti, troppi, furboni che in questo forum, come del resto nella vita quotidiana,prendono scorciatoie per arrivare all'obbiettivo PRIMA DEGLI ALTRI calpestando e infischiandosene di quelle quattro e dico quattro regole.
Peccato perche questo è un bel forum DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

Vimini Giuseppe
Vimini Giuseppe

Numero di messaggi : 419
Età : 63
Località : San Giovanni in Marignano
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mar Nov 30, 2010 10:04 pm

murgino86 ha scritto:
themasterfish ha scritto:A che ci siamo colgo l'occasione per porre l'accento su una nuova regola pubblicata nella bacheca delle comunicazioni da fborchi e nella quale si specifica che tale scopo è stato deciso che tutti i thread senza foto verranno cancellati senza tante scuse ed annullando qualsiasi coda si fosse posta nel frattempo in essere.

France non riesco a trovarlo No

Comunque io allargherei la cosa anche ai famosi thread in cui bisogna cliccare i famosi link...... ODIOSI!!! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 209884 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 209884

Eccolo. DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

http://www.mercatinodellapesca.com/regole-del-mercatino-f3/mancato-rispetto-del-regolamento-nella-creazione-dei-thread-t12777.htm#121254

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da stambe Mar Nov 30, 2010 10:15 pm

concordo con il Dottore DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503
purtroppo il regolamento spesso non si legge ho se si legge non lo si fa con precisione..
io per primo ho fatto un errore con uno scambio in cui non avevo messo le foto.
ho sbagliato e mi sono scusato.
mea culpa per aver letto con poca attenzione il regolamento...

forse i moderatori potrebbero inserire le due regolette fondamentali nella loro firma, potrebbero farlo anche i più assidui nel mercatino....

lo fanno anche altrove DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217


un esempio sarebbe questo:

ricorda di passare in presentazioni prima di aprire un 3D
ricorda di usare sempre i tag [vendo][compro][ scambio]
ricorda di inserire sempre le foto reali del prodotto...... DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217


tutto questo si riduce un pochino e lo si inserisce nella firma DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 85217
stambe
stambe

Numero di messaggi : 1264
Località : carbonia (sw sardegna)
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mar Nov 30, 2010 10:29 pm

Purtroppo questa non è la soluzione, ti garantisco.. Moltissimi degli "errori" e delle "dimenticanze" vengono dai veterani del forum.. L'unico errore che fanno i neo iscritti, quasi tutti, è quello dei TAG per il resto "più tardi metto le foto", "appeno ha tempo le scatto", "mi è morta la nonna e la macchinetta è finita per errore nella bara" sono tutte scuse che vengono usate molto più spesso di quanto si immagini da chi è bello che navigato.. Wink

e comunque basterebbe ignorare i 3D scorretti per insegnare a tutti il rispetto delle regole.. Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da maxbullett Mar Nov 30, 2010 10:58 pm

Quoto pienamente tutti i post sopra e quasi per rabbia citerei i nomi di tutti quelli che non rispettano le basilari regole (potrei farlo davvero!), ma violerei la regola più importante: IL RISPETTO.
Mi è capitato qualche volta di smascherare in tempo abili o poco abili presunti truffatori, segnalandoli ai mod.
Non lamentiamoci poi se la transazione non è andata a buon fine.
Infine non mi stancherò mai di ringraziare lo staff per il tempo che ci concede e ci dedica, peraltro gratuitamente.
Magari non saranno santi, ma senza il loro impegno quotidiano, noi tutti non saremmo qui a parlarne.
GRAZIE.
cheers cheers cheers cheers cheers
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 818906 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 818906
maxbullett
maxbullett

Numero di messaggi : 372
Età : 64
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mar Nov 30, 2010 11:22 pm

maxbullett ha scritto:

Magari non saranno santi....


scratch scratch

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da stivmax75 Mer Dic 01, 2010 7:04 am

themasterfish ha scritto:
maxbullett ha scritto:

Magari non saranno santi....


scratch scratch

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Downlo10
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 7:22 pm

io faccio tutto come si deve.... 800 forum e mi esce lo stesso il link! cosa devo fare? rispondo a dr.Bass :non sono tutti bravi con il PC! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mer Dic 01, 2010 7:36 pm

pietro ha scritto:io faccio tutto come si deve.... 800 forum e mi esce lo stesso il link! cosa devo fare? rispondo a dr.Bass :non sono tutti bravi con il PC! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

Fammi capire.. Qual è il problema? Che ci vuole a scrivere a copiare il link ed incollarlo come indicato qua?

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 411

Credimi è facile.. Molto facile.. Wink

Leggi questo http://www.mercatinodellapesca.com/annunci-dello-staff-f4/guida-passo-passo-all-inserimento-immagini-t6867.htm#117913

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 7:37 pm

ho fatto! e mi esce il link! e non e la prima volta che faccio questo!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 7:40 pm

chi ha ancora questo problema????
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 8:16 pm

ho trovato! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 454999 safari non funziona! explorere x sempre DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da themasterfish Mer Dic 01, 2010 8:17 pm

pietro ha scritto:ho fatto! e mi esce il link! e non e la prima volta che faccio questo!

sbagli.. non devi inserirlo nella finestrella con la clip ma in quella accanto, quella con una piccola immagine..

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 413

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da pietro Mer Dic 01, 2010 8:21 pm

se guardi i primi thread che ho aperto era tutto giusto. da quando uso lo safari non mi funzionava piu!cmq sono contento che ho trovato il problema! un po di link in meno! grazie franceso per la disponibilita!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 469
Età : 36
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mer Dic 01, 2010 8:36 pm

pietro ha scritto:io faccio tutto come si deve.... 800 forum e mi esce lo stesso il link! cosa devo fare? rispondo a dr.Bass :non sono tutti bravi con il PC! DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 82503

IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE BRAVO CON QUESTO AGGEGGIO......E TANTO MENO A PESCA TANTO PER CHIARIRE!!!!!!!! QUANDO MI SONO DIPLOMATO RAG. NEL 77 I PC STAVANO AL TUO STESSO LIVELLO QUINDI SU STO' CAMPO IO SONO MINUS QUAM MERRDAM!!!!!!!MA MI CI SONO DEDICATO E ALLA FINE HO CAPITO.... POCO MA HO CAPITO...BISOGNA FARE DELLE PROVE IL TUO 3D E' UNO SHOP MOMENTANEO SE NON LO RENDI CREDIBILE E CONFORTEVOLE AI VISITATORI VENDI IL NULLA!!!!!
ESISTE UNA VOCE A FINE PAGINA DOPO CHE HAI PREPARATO IL 3D CHE DICE ANTEPRIMA.......
BASTA CLICCARCI SOPRA E SI VEDE IL RISULTATO SENZA MANDARLO IN RETE......
INUTILE FARE I DIFFICILI SE CI SONO ARRIVATO IO....CI ARRIVANO TUTTI!!!!!!!!!
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980 DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980
Dr.Bass DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Dr.Bass Mer Dic 01, 2010 8:47 pm

Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE............... Empty Re: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE...............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.