Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info sezione mercatino

2 partecipanti

Andare in basso

info sezione mercatino Empty info sezione mercatino

Messaggio Da cosmos Mer Ott 27, 2010 9:10 pm

ciao a tutti
moderatori volevo fare una richiesta se possibile per quando riguarda la sezione mercatino.. se è possibile dividerla in 3 sezioni in modo da essere più alla mano e più pulita.

vendo
cerco
scambio

scusate se è stata già trattata la cosa.. in caso chiudete pure

ciao
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

info sezione mercatino Empty Re: info sezione mercatino

Messaggio Da themasterfish Mer Ott 27, 2010 9:44 pm

L'argomento è stato già trattato in passato e si è deciso di lasciarla così perché l'unica sezione che raggruppa tutto favorisce meglio gli scambi e la lettura di tutti i titoli.. Molto spesso gli scambi e le vendite non vengono concluse perchè si ha qualcosa da vendere ma perchè si legge il 3D di ricerca e si pensa e si decidere di poter concludere la transazione. Per intenderci, se in non penso di aver nulla da scambiare o vendere, nella sezione CERCO non ci entro mentre invece potrebbero esserci occasioni sia per me che per gli altri.. info sezione mercatino 82503

Non so se sono riuscito a spiegare bene il concetto ma parabola significat che resta tutto così com'è perchè ci abbiamo già riflettuto sopra.. info sezione mercatino 82503 info sezione mercatino 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

info sezione mercatino Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

info sezione mercatino Empty Re: info sezione mercatino

Messaggio Da cosmos Gio Ott 28, 2010 12:07 pm

themasterfish ha scritto: Per intenderci, se in non penso di aver nulla da scambiare o vendere, nella sezione CERCO non ci entro mentre invece potrebbero esserci occasioni sia per me che per gli altri.. info sezione mercatino 82503

Non so se sono riuscito a spiegare bene il concetto ma parabola significat che resta tutto così com'è perchè ci abbiamo già riflettuto sopra.. info sezione mercatino 82503 info sezione mercatino 82503

ok per la scelta!

però il periodo che ho quotato si può cambiare (in caso)

mi spiego...

nella sezione "cerco" si cerca e basta...se uno vuole vendere va nella sezione "vende" no!? e cosi via..
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

info sezione mercatino Empty Re: info sezione mercatino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.