Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio mulinelli da casting SW

2 partecipanti

Andare in basso

Sondaggio mulinelli da casting SW Empty Sondaggio mulinelli da casting SW

Messaggio Da FraDrago90 Dom Apr 07, 2019 2:30 pm

Buon pomeriggio ragazzi!
Per pura cultura e curiosità - Quali sono, secondo le vostre esperienze & conoscenze, i mulinelli rotanti di piccola taglia adatti per pesca in Mare come Tai Rubber, Kabura, Light jigging?

Da conoscitore blando a me viene in mente ad esempio l'Accurate Valiant 300 (posseggo un BX400Narrow) e lo immagino adatto, ma del mondo Shimano o Daiwa o altro ancora disconosco letteralmente i modelli, le differenze e caratteristiche che bisogna ricercare.

Sarei curioso di farmi un po di cultura per un futuro piscatorio in barca (magari)  Sondaggio mulinelli da casting SW 746980

Ciao beddazzi!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mulinelli da casting SW Empty Re: Sondaggio mulinelli da casting SW

Messaggio Da SpinSpigola Mer Apr 10, 2019 6:40 pm

Ciao Fra, guarda io spero per l'estate di farmi il mio primo combo da barca per la pesca verticale ed ho virato su un combo da light vertical. Raccogliendo notizie, esclusi i top Avet, Everol ed Accurate, mi hanno parlato in tanti bene degli shimano, anche partendo dal Grappler (il più economico). L'ocea jigger si dice sia un mostro ma visto il prezzo al momento viro sul grapplerino  Sondaggio mulinelli da casting SW 521847

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2406
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.