Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio in Giappone

4 partecipanti

Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Viaggio in Giappone

Messaggio Da Profeta79 Ven Feb 03, 2017 10:56 am

Salve a tutti ,
tra qualche mese farò un viaggio in Giappone ,passerò anche da Osaka e Tokyo , qualcuno di voi saprebbe darmi delle dritte per trovare dei negozi di pesca interessanti per poter fare degli acquisti mirati per quanto riguarda Shimano , Daiwa, Zenaq , Megabass??

Grazie in anticipo

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da maximo22277 Ven Feb 03, 2017 2:29 pm

io negozi non ho ..... mai stato in nipponia.... Smile , ma se ci posti gli indirizzi mail qui ci fai un grande piacere ......
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da Profeta79 Ven Feb 03, 2017 2:47 pm

Spero di trovare più informazioni e vi farò sapere!!

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da fd1979 Dom Apr 16, 2017 11:37 am

io ci sono stato a novembre, ho girato una decina di negozi tra tokyo e osaka. tuttimolto forniti, nessun paragone rispetto ai negozi di pesca italiani. Per quanto riguarda i prezzi, npn c è tutta sta convenienza rispetto all italia, anche se è pur vero che spesso ci sono offerte con cestoni pieni di roba e li si trovano belle offerte...ad esempio ho preso egi patapata a 3€. La grossa convenienza la si trova nei reparti delle esche usate, la se hai pazienza trovi davvero bella roba a pochossimo, e tutta tenuta strabene difficilmente distinguibile dal nuovo, ho preso degli haluca a 5€,dei duo tide a 4€ecc

fd1979

Numero di messaggi : 332
Località : emilia
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da maximo22277 Dom Apr 16, 2017 6:17 pm

Siti dei negozi?
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da sheva15 Mer Apr 19, 2017 11:47 am

io ci sono stato un paio di volte per lavoro. A Shibuya c'è il Takleberry che vende sia nuovo che usato a prezzi ottimi. Il vantaggio è notevole rispetto ai paesi europei.

sheva15

Numero di messaggi : 7
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 04.03.17

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da Profeta79 Mar Lug 11, 2017 2:57 pm

fd1979 ha scritto:io ci sono stato a novembre, ho girato una decina di negozi tra tokyo e osaka. tuttimolto forniti, nessun paragone rispetto ai negozi di pesca italiani. Per quanto riguarda i prezzi, npn c è tutta sta convenienza rispetto all italia, anche se è pur vero che spesso ci sono offerte con cestoni pieni di roba e li si trovano belle offerte...ad esempio ho preso egi patapata a 3€. La grossa convenienza la si trova nei reparti delle esche usate, la se hai pazienza trovi davvero bella roba a pochossimo, e tutta tenuta strabene difficilmente distinguibile dal nuovo, ho preso degli haluca a 5€,dei duo tide a 4€ecc

Le mie impressioni dal rientro del viaggio in Giappone sono molto positive, negozi enormi e molto forniti, anche se mi aspettavo dei trovare articoli di top gamma come Zenaq o Yamaga Blanks a disposizione per poterli toccare con mano invece erano tutti da ordinare....
In riferimento ai prezzi mi è dispiaciuto non poter comprare tantissime cose ma i prezzi erano davvero molto più bassi rispetto all'Italia , con un risparmio del 30%.

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in Giappone Empty Re: Viaggio in Giappone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.