Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWIN POWER SW

+27
BRUTO
Emilio
Black_dragon
mikemor
cappotto
pizzitello
Angel84
SpinnerFrancesco
thesearock
Enzo
Manolo
gnnarniell
sergio cremonesi
pippos
Macchia Nera
Luchin
bass
rick111
komomo
casper66
fborchi
Carlo
murgino86
Mr_Cappotto
themasterfish
bubi
sammy
31 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TWIN POWER SW Empty TWIN POWER SW

Messaggio Da sammy Lun Dic 28, 2009 3:37 pm

qualcuno lo ha e può descrivere come ci si trova?

Dovrebbe essere interamente in alluminio, compreso il rotore e dallo spaccato ha molti pezzi in comune con lo stella sw Very Happy
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da bubi Lun Dic 28, 2009 5:30 pm

gran bel mulo lo ha comprato un mio amico proprio di recente non ha niente da invidiare allo stella in piu' costa 400 euro contro i prezzi dello stella che sono arrivati intorno 600-650
bubi
bubi

Numero di messaggi : 204
Età : 48
Località : venturina livorno
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da themasterfish Lun Dic 28, 2009 7:33 pm

L'ho preso la scorsa settimana e già l'ho portato a pesca, grande mulino.. Mi sono preso anche il piacere di smontarlo e confrontarlo allo Stella, che ho smontato accanto e posso dirti che è moooolto simile.. Pochissime le differenze, qualche cuscinetto in meno, quattro per la precisione e qualcuno un pò differente ma nella buona sostanza sembra uno Stella. I pezzi sono praticamente gli stessi, quelli fondamentali, le forme sono perfettamente identiche, stessi stampi stessi materiali differenti le rifiniture solo in termini di verniciatura. Stessa frizione, stesso freno (testato con dinamometro), stesso braccetto, stesso archetto.. Speriamo che a mare peschino nella stessa maniera.. TWIN POWER SW 95089 TWIN POWER SW 95089

Ti aggiungo delle foto per il confronto visivo tra i due..

TWIN POWER SW Mulini10
TWIN POWER SW Bobina10
TWIN POWER SW Bobina11
TWIN POWER SW Bra_st10
TWIN POWER SW Bra_tp10
TWIN POWER SW Corpo_10
TWIN POWER SW Corpo_11
TWIN POWER SW Guidaf10
TWIN POWER SW Guidaf11

Appena lo uso un altro pò ti dico il resto delle impressioni TWIN POWER SW 818906 TWIN POWER SW 818906

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

TWIN POWER SW Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da sammy Lun Dic 28, 2009 10:25 pm

vedo che ti tratti bene TWIN POWER SW 11148 TWIN POWER SW 11148 TWIN POWER SW 82503

fammi sapere ulteriori impressioni in pesca, il rotore è alluminio?
ha il freno ad archetto aperto?
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Dic 29, 2009 1:17 am

io ne sono molto incuriosito solo che la differenza di prezzo non cosi elevata mi fa più pensare allo stella sw
(sergiopesca.com)

di questo cosa ne pensate per colpa di murgino che mi fa incazzare e mi manda sti link
http://www.marunouchishop.com/main/shimano_e/exsence.html

secondo me è la versione jappo del twinpower ci4
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Dic 29, 2009 1:21 am

scusami se mi metto dentro questo tread
ma io vorrei dare un'erede al mio vecchio shimano stella sw 5000 first version

pensavo al nuovo stella sw
al twin power sw
oppure al questo exsence che sembra essere una bella figata
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da murgino86 Mar Dic 29, 2009 12:57 pm

Mr_Cappotto ha scritto:di questo cosa ne pensate per colpa di murgino che mi fa incazzare e mi manda sti link
http://www.marunouchishop.com/main/shimano_e/exsence.html


TWIN POWER SW 95089 TWIN POWER SW 85217 TWIN POWER SW 95089 TWIN POWER SW 85217
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da sammy Mar Dic 29, 2009 1:47 pm

il mulo mi convince strutturalmente ma mi frena il fatto che ha un recuopero alto e preferirei più lento, ho visto su plat che oltre ad esserci anche la taglia 4000 per ogni modello c'è la versione HG e PG, spero che vengano importati anche in italia e sicuramente ci faccio un pensierino TWIN POWER SW 521847
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Dic 29, 2009 2:59 pm

perchè non ti fidi a comprare all'estero? TWIN POWER SW 85217
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da sammy Mar Dic 29, 2009 3:20 pm

Mr_Cappotto ha scritto:perchè non ti fidi a comprare all'estero? TWIN POWER SW 85217
all'estero compero ma mulinelli più economici, i miei rioby sono tutti jap (ho un vertigo tutto blu da fighetto TWIN POWER SW 85217 )per 400 euri vorrei un minimo di garanzia TWIN POWER SW 521847 TWIN POWER SW 521847
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Dic 29, 2009 3:39 pm

sempre comprato anche per importi maggiori
zero problemi TWIN POWER SW 82503
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Carlo Mar Dic 29, 2009 11:46 pm

Mr_Cappotto ha scritto:scusami se mi metto dentro questo tread
ma io vorrei dare un'erede al mio vecchio shimano stella sw 5000 first version

pensavo al nuovo stella sw
al twin power sw
oppure al questo exsence che sembra essere una bella figata

Cappotto ho la stessa identicissima esigenza, la cosa, devo ammetterlo, mi preoccupa un po'. Very Happy
La domanda che faccio a Francesco: le bobine sono intercambiabili perchè sul catalogo Shimano (mai stato esempio di correttezza di dati) mettono capienze diverse per fili diversi.
Io mi sarei indirizzato verso il TP perchè:
mi è piaciuta di più la manovella fine in ewa,
il colore meno "primoprezzo" dello Stella. (Il blu lucido della serie vecchia è e resta inarrivabile)
il fatto che costa meno ne vendono di più e deve avere meno difetti. (il mio vecchio alla terza volta in assistenza me lo hanno dato nuovo per grazia ricevuta da San Franco Tognini).
A me il 6.2 di velocità, dopo che le più belle pescate di quest'anno le ho fatte su mangianze con un Tournament Force bellisssimo ma lento non dispiace affatto.
Uno Shimamo lo accatterei SOLO in bottega italiana con tanto di garanzia che tutto sommato funziona anche se i 10 giorni garantiti sono solo un sogno.
Carlo
Carlo

Numero di messaggi : 259
Età : 54
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Dic 30, 2009 11:55 am

Carlo ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:scusami se mi metto dentro questo tread
ma io vorrei dare un'erede al mio vecchio shimano stella sw 5000 first version

pensavo al nuovo stella sw
al twin power sw
oppure al questo exsence che sembra essere una bella figata

Cappotto ho la stessa identicissima esigenza, la cosa, devo ammetterlo, mi preoccupa un po'. Very Happy
La domanda che faccio a Francesco: le bobine sono intercambiabili perchè sul catalogo Shimano (mai stato esempio di correttezza di dati) mettono capienze diverse per fili diversi.
Io mi sarei indirizzato verso il TP perchè:
mi è piaciuta di più la manovella fine in ewa,
il colore meno "primoprezzo" dello Stella. (Il blu lucido della serie vecchia è e resta inarrivabile)
il fatto che costa meno ne vendono di più e deve avere meno difetti. (il mio vecchio alla terza volta in assistenza me lo hanno dato nuovo per grazia ricevuta da San Franco Tognini).
A me il 6.2 di velocità, dopo che le più belle pescate di quest'anno le ho fatte su mangianze con un Tournament Force bellisssimo ma lento non dispiace affatto.
Uno Shimamo lo accatterei SOLO in bottega italiana con tanto di garanzia che tutto sommato funziona anche se i 10 giorni garantiti sono solo un sogno.

il colore primoprezzo rolex in oro mi fa schifo anche a me sul serio
il blu lucido (ex lucido) del mio vecchio sw è la cosa più bella di questi primi 10 anni del 2000! peccato che ormai ci sia poca vernice sopra
in japan costa 277 euro il 4000. Non mi piace la manovella in eva che fa povero TWIN POWER SW 85217 per pagarlo 100 euro scarsi in meno della stella sw (prezzi italians) preferisco comprare lo stella .
Io se risparmio compro all'estero mai avuto problemi il mio stella sw blu è appena tornato dall'assistenza italica con check up e cambio cuscinetti
tutto GRATIS , questo lo mette due gradini sopra la daiwa

scusami ma Carlo chi?
il Carlo che conosco io, quello anziano dello spinning? TWIN POWER SW 85217
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Carlo Gio Dic 31, 2009 7:46 am

Ho da sempre avuto una predilezione per il tagliente umorismo di Cappotto.
Comunque il problema dei soli cento euri in più mi lascia spesso insonne.
Carlo
Carlo

Numero di messaggi : 259
Età : 54
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da themasterfish Gio Dic 31, 2009 9:55 am

Ieri ho provato il TP5000SW per tutto il giorno e ne sono ampiamente soddisfatto.

Nessun problema nonostante io abbia disperatamente provato a far chiudere l'archetto, TWIN POWER SW 454999 non è mai scattato. La frizione serra a perfettamente ed hoavuto l'impressione, quando il mio ormai defunto Blues Code ha preso uno scolgio, di vedere lo scoglio muoversi un pò prima che il clinc alla spinlink si rompesse. TWIN POWER SW 95089 TWIN POWER SW 521847

Per CARLO: Le bobine Stella Twin SW sono identiche così come, ad una prima ananlisi tutto il blocco frizione. TWIN POWER SW 95089

Per tutti: Lo Stella SW oggi costa, in Italia, circa 600 euro per cui la differenza non è di 100 ma di oltre 200 euro.. Wink

Per Mr_Cappotto: Il pomello in EVA del TP è meravigliosa e non è per nulla un materiale più scadente. Il pomellone originale Shimano dello Stella si trova a 12 euro facilmente, il pomellone in EVA generalmente non ne costa meno di 30, e al tatto mi risulta più piacevole. TWIN POWER SW 746980 Laughing

Generalmente non guardo ai 100 euro di differenza nell'acquisto di un mulinello e, chi mi conosce lo sa, tendo a non farmi tanti scrupoli e a non farmi mancare nulla.. Non bisogna ridurre tutto ad una differenza economica. E' un mulo lievemente differente e, se proprio devo dirla tutta, con un rapporto qualità/prezzo migliore rispetto allo Stella SW.
Per il resto non comprerò mai all'estero, non posso farci nulla. Questa estate ho rotto, ad inchiku, uno dei miei Stella 5000SW e Tognini me lo ha cambiato in 10 giorni con uno nuovo. Questa serenità, quando si acquista attrezzatura da centinaia e centinaia di euro non ha prezzo per quanto mi riguarda.. TWIN POWER SW 82503 TWIN POWER SW 82503 TWIN POWER SW 82503
TWIN POWER SW 818906

BUON ANNO A TUTTI.. Adesso vado a... MARETTIMO... TWIN POWER SW 818906 TWIN POWER SW 818906 TWIN POWER SW 818906 TWIN POWER SW 746980

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

TWIN POWER SW Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Carlo Ven Gen 01, 2010 2:06 pm

hai confermato le mie ipotesi. MI sa che vado sul TP...
Carlo
Carlo

Numero di messaggi : 259
Età : 54
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da sammy Ven Gen 01, 2010 4:08 pm

mi sono mezzo convinto pure io TWIN POWER SW 521847 TWIN POWER SW 521847
sammy
sammy

Numero di messaggi : 1274
Età : 52
Località : Nettuno (Rm)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da fborchi Ven Gen 01, 2010 4:42 pm

themasterfish ha scritto:
Nessun problema nonostante io abbia disperatamente provato a far chiudere l'archetto, TWIN POWER SW 454999 non è mai scattato.
Siccome non ci vado molto d'accordo......... TWIN POWER SW 454999 TWIN POWER SW 209884 sapete se e cosa è cambiato nel meccanismo di chiusura archetto??

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da casper66 Ven Gen 01, 2010 9:00 pm

Gran Mulo ci ho messo gli occhi da un pezzo TWIN POWER SW 192159

sarà sicuramente il mio prossimo acquisto TWIN POWER SW 82503

Grazie a tutti per le delucidazioni TWIN POWER SW 85217
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Carlo Sab Gen 02, 2010 11:11 am

fborchi ha scritto:
themasterfish ha scritto:
Nessun problema nonostante io abbia disperatamente provato a far chiudere l'archetto, TWIN POWER SW 454999 non è mai scattato.
Siccome non ci vado molto d'accordo......... TWIN POWER SW 454999 TWIN POWER SW 209884 sapete se e cosa è cambiato nel meccanismo di chiusura archetto??

Gran parte della colpa della chiusura dell'archetto è anche colpa del pomellone che il TP non ha...
Carlo
Carlo

Numero di messaggi : 259
Età : 54
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da themasterfish Dom Gen 03, 2010 7:52 pm

fborchi ha scritto:
themasterfish ha scritto:
Nessun problema nonostante io abbia disperatamente provato a far chiudere l'archetto, TWIN POWER SW 454999 non è mai scattato.
Siccome non ci vado molto d'accordo......... TWIN POWER SW 454999 TWIN POWER SW 209884 sapete se e cosa è cambiato nel meccanismo di chiusura archetto??

Non saprei dirti.. Nello Stella mi è capitato che si chiudesse, nel TP ancora no (in nessuno dei miei sia avuti in passato che ancora in possesso). Credo sia, come dice Carlo, anche un problema di dinamica dovuto al peso del pomellone.. Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

TWIN POWER SW Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da komomo Lun Gen 04, 2010 1:41 am

anche a me capita talvolta di trovarmi a confrontarmi sul discorso aquisto all'estero e acquisto italia.
puo' essere vero il risparmio decisivo sul mulino ma e qui mi appoggio a gli altri quando spendi molto denaro di molto tu potrai richiedere qui vorrei dire che se per puro caso ci si rompe un mulino itali possiamo anche incazzarci con qualcuno e qualcuno ci rispondera mentre mi dispiace che purtroppo poi questi famosi mulinelli comprati in jp se non hanno nessun problema allora tutto ok ma se si rompe sicuramente girera' su questo mercatino. quindi se rimarremmo fregati sicuramente con nessuno ce la possiamo rifare ma a qualcuno lo possiamo rifilare.
io non compro mulinelli nemmeno sul mercatino che non abbiano garanzia italia


TWIN POWER SW 82503
komomo
komomo

Numero di messaggi : 2967
Età : 45
Località : toscana beach
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Lun Gen 04, 2010 11:01 pm

il prezzo migliore che ho trovato in italia per gli stella sw è sergiopesca ad alghero
non faccio pubblicità perchè non mi entra nulla in tasca (peccato TWIN POWER SW 85217 )

io non compro in italia perchè oltre le tasse che fanno lievitare i costi e quindi i prezzi
in italia siam tutti ladrini e furbetti quindi non compro qui TWIN POWER SW 82503 ho comprato veramente tanti muli all'estero MAI AVUTO PROBLEMI

fattevi due conti il twinpower sw arriva a 280euro scarsi all'estero
in italia? poi ognuno fa quello che crede giusto e meglio per se stesso sarà che quando pesco allo stato italiano che vuole convincerti a comprare fiat fatte in romania mi sale il buy NOW Smile
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Lun Gen 04, 2010 11:05 pm

dimenticavo
che bello Rileggerti Dott Carlo TWIN POWER SW 82503
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da themasterfish Mar Gen 05, 2010 12:16 am

Mr_Cappotto ha scritto:il prezzo migliore che ho trovato in italia per gli stella sw è sergiopesca ad alghero
non faccio pubblicità perchè non mi entra nulla in tasca (peccato TWIN POWER SW 85217 )

io non compro in italia perchè oltre le tasse che fanno lievitare i costi e quindi i prezzi
in italia siam tutti ladrini e furbetti quindi non compro qui TWIN POWER SW 82503 ho comprato veramente tanti muli all'estero MAI AVUTO PROBLEMI

fattevi due conti il twinpower sw arriva a 280euro scarsi all'estero
in italia? poi ognuno fa quello che crede giusto e meglio per se stesso sarà che quando pesco allo stato italiano che vuole convincerti a comprare fiat fatte in romania mi sale il buy NOW Smile

280,00 + 20,00 almeno per la spedizione fanno 300,00 + 72,00 di dogana fanno 372, praticamente avrei risparmiato da 14 a 40 euro a seconda del venditore italiano.. Il gioco, per me, non vale la candela.. :smt023 : :smt023 :

P.S. Non penso che i venditori italiani siano ladrini.. Prima di scrivere queste cose bisogna conoscere le dinamiche che portano un venditore italiano a mettere un mulino che all'estero sta sui 280,00 (+ spedizione + dogana) a 420,00 euro.. A volte non ci guadagnano più di 15-20 euro al pezzo..

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

TWIN POWER SW Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

TWIN POWER SW Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.