Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola carrellata dei miei autocostruiti

4 partecipanti

Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da johninthewind Ven Nov 06, 2009 12:13 am

Dalla passione per lo spinning a quella dell'autocostruzione il passo è stato breve. Ora ho sempre uno o due nuovi progetti e realizzazioni in corso. Ecco una carrellata dei miei primi art:

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Hpim0143

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Hpim0144

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Dscn0013g

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Dscn0021b

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Dscn0026s

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Dscn0027b
johninthewind
johninthewind

Numero di messaggi : 924
Località : Arborea - Oristano
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da gianvito Ven Nov 06, 2009 9:42 am

Belli!!!
Mi piaciono molto Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918
Sono in legno o resina?
gianvito
gianvito

Numero di messaggi : 1191
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da fabry Ven Nov 06, 2009 10:19 am

I miei complimenti, sono molto belli! Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 82503
fabry
fabry

Numero di messaggi : 222
Età : 108
Località : milano
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da johninthewind Ven Nov 06, 2009 12:11 pm

gianvito ha scritto:Belli!!!
Mi piaciono molto Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 91918
Sono in legno o resina?

Ciao GIanvito...hai riconosciuto il lexan??? Very Happy
Ti dovrebbe essere familiare Piccola carrellata dei miei autocostruiti 82503

Allora i similtide sono in legno con peso fisso. Ne ho fatti anche altri poi li posterò tutti con peso fisso.
Ora ho quasi finito il similtide da 205mm con spostamento pesi... Piccola carrellata dei miei autocostruiti 11148 una figataaaaaaaaaaa Piccola carrellata dei miei autocostruiti 668869 !! Che devo postare con video .

I popper invece li faccio tutti con: resina, fiberglass e polistirolo. Cosi li posso dotare di rattlig e restare su pesi accettabili.

Ciao

Gianni

ps.: ma sei tu quello dell'avatar?
johninthewind
johninthewind

Numero di messaggi : 924
Località : Arborea - Oristano
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da gianvito Ven Nov 06, 2009 6:25 pm

Ciao Gianni, Sì! sono io Piccola carrellata dei miei autocostruiti 85217 quello dell'avatar, con un piccolo stratagemma Piccola carrellata dei miei autocostruiti 85217
I dread sono di un mio amico che nella foto si era nascosto alle mie spalle Piccola carrellata dei miei autocostruiti 85217 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 85217
Purtroppo io sono rastafarian solo dentro, perchè fuori sono pelato Piccola carrellata dei miei autocostruiti 433330 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 433330 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 433330
Comunque immaginavo che fosse il "mio" lexan. Ti rinnovo i complimenti per i lavori.
Anche io ho cominciato a fare dei Tide a peso fisso ed adesso voglio farne anche con pesi mobili, ma non userò il legno per farli, bensì il PVC SEMIESPANSO, più noto come FOREX, un materiale che ho scoperto da poco grazie al forum di autocostruzione di BLACK BASS & CO.
Si lavora come il legno, ma ha la caratteristica di essere già impermeabile, quindi si accorciano i tempi di lavorazione e sei sicuro che non si inzupperà mai, anche se si crepa o si danneggia lo strato di vernice.
FICHISSIMO!!!!! cheers cheers cheers
gianvito
gianvito

Numero di messaggi : 1191
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da johninthewind Ven Nov 06, 2009 7:43 pm

Si il sito lo conosco, ma purtroppo siamo alle solite qui i nuovi materiali non si trovano. In effetti se si tratta solo delle protezione dall'acqua non ho problemi, faccio dei trattamenti efficacissimi. Oppure ha anche altre vantaggi?
Comunque aspetto di vederli pubblicati Piccola carrellata dei miei autocostruiti 82503

Ciao

Gianni
johninthewind
johninthewind

Numero di messaggi : 924
Località : Arborea - Oristano
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da fborchi Ven Nov 06, 2009 10:28 pm

Bravissimo!!
sembrano davvero ben fatti!! Very Happy Piccola carrellata dei miei autocostruiti 82503

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da gianvito Sab Nov 07, 2009 8:42 pm

johninthewind ha scritto:Si il sito lo conosco, ma purtroppo siamo alle solite qui i nuovi materiali non si trovano. In effetti se si tratta solo delle protezione dall'acqua non ho problemi, faccio dei trattamenti efficacissimi. Oppure ha anche altre vantaggi?
Comunque aspetto di vederli pubblicati Piccola carrellata dei miei autocostruiti 82503

Ciao

Gianni

Se vuoi trovare il FOREX devi andare dove fanno insegne luminose, loro lo usano.
Il vantaggio non è solo quello dell' impermeabilizzazione ( che già di suo è una figata, voi mettere il risparmio di tempo e denaro) , ma anche della maggiore tenuta agli anelli incollati, in più è anche flessibile e non si spezza come il legno. cheers
Veramente da provare è un altro mondo.

Se vuoi vedere i miei lavori in forex finiti, dovrai aspettare un po', dato che adesso sono in ospedale. Mi hanno appena fatto un trapianto di cornea ad un occhio e per un bel po' non potrò lavorare in mezzo alla polvere, per non rischiare di infettare l'occhio....quindi per un certo periodo addio autocostruzione di minnow! Piccola carrellata dei miei autocostruiti 164198 Piccola carrellata dei miei autocostruiti 164198

Però ho una foto delle prime forme che avevo cominciato prima dell'intervento.
Eccole:

Piccola carrellata dei miei autocostruiti 2v2y72q
gianvito
gianvito

Numero di messaggi : 1191
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da johninthewind Lun Nov 09, 2009 8:52 am

Tanti auguri Gianvito a risentirci a presto.

Gianni
johninthewind
johninthewind

Numero di messaggi : 924
Località : Arborea - Oristano
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola carrellata dei miei autocostruiti Empty Re: Piccola carrellata dei miei autocostruiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.