Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei inchiku

2 partecipanti

Andare in basso

i miei inchiku Empty i miei inchiku

Messaggio Da alec_90 Dom Feb 05, 2012 8:51 pm

ragazzi queste sono le mie realizzazioni fatte con stampo di bigfin 80grammi vernici iarfish e altre diverse e resina iarfish gli olografici invece sono trasferibili(quindi noon si staccano sono particolari non hanno neanche spessore come tipo quelli dei bottomship che poi si tolgono) comprati all'estero. spero vi piacciano
[img]i miei inchiku Wp_00022[/img]
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

i miei inchiku Empty Re: i miei inchiku

Messaggio Da riccardo dessi Lun Feb 06, 2012 1:28 pm

Perdona la mia schiettezza.... penso che le finiture non siano ben curate, con un pochino di dedizione ( tipo limare le imperfezioni , mascherare gli occhielli ecc.) puoi renderli più attraenti per l'uomo ma ....

,in quanto cloni di artificiali estremamente efficaci, con altrettanta certezza ti dico che secondo mè sono funzionanti quanto "i genitori"!!!

In conclusione ... penso non siano potenzialmente commerciabili ma per uso proprio credo vadano benissimo i miei inchiku 82503
Tieni presente che ti viene detto da un amante del "riciclo" il quale è attratto dalla bellezza ma in pesca usa la praticità e lefficacia .... a volte con qualche nummmero!!! farao

P.S usali e dagli fiducia .... vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni Wink i miei inchiku 91918 i miei inchiku 91918
poi... non dimenticare di omaggiarci delle foto delle tue catture Very Happy

i miei inchiku 68567
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

i miei inchiku Empty Re: i miei inchiku

Messaggio Da alec_90 Lun Feb 06, 2012 2:43 pm

Grazie per il commento ma essendo i primi non era mia intenzione renderli commerciabili e forse non lo sarà mai i miei inchiku 82503 approvo però che con un po' di cura possano venire meglio, vedremo che si può fare
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

i miei inchiku Empty Re: i miei inchiku

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.