Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

+2
Tony89
repsol190
6 partecipanti

Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da repsol190 Mer Giu 04, 2014 11:09 am

salve raga

vorrei sapere se ultimamente anche qualcuno di voi sta incocciando in ritardi immani di prio contenenti la qualunque. sto aspettando dal 28/5 una bustina con 2 artificiali dalla sardegna ma nulla. e sto aspettando dal 19/5 una bustina cn girelle dalla puglia... io sto in calabria voglio dire, nn ad hong kong!! ke cazzo ci vuole a consegnare una prio? credete entrambe siano andate perse o qlk speranza ancora ce l'ho? almeno x gli artificiali ke il resto me lo faccio rimborsare se nn mi arriva
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1723
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da Tony89 Mer Giu 04, 2014 11:35 am

io dico di aspettare... ormai è un classico il ritardo delle prio...specialmente nel sud..ora iniziano le ferie per i portalettere, ci sono i nuovi a tempo a tempo determinato e magari edevono imparare la zona, per non parlare delle zone che restano vuote per molto tempo per mancanza di personale.. magari la tua zona è tra queste...
incrocia le dita e magari aspetta altri 7/10 giorni.
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da silvius67 Mer Giu 04, 2014 2:00 pm

io sono a roma e aspetto una prio dal 27 dalla sardegna, c'è stato il ponte del 2 giugno, tre giorni non li contare, ciao

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da repsol190 Mer Giu 04, 2014 2:05 pm

silvius67 ha scritto:io sono a roma e aspetto una prio dal 27 dalla sardegna, c'è stato il ponte del 2 giugno, tre giorni non li contare, ciao

spero hai ragione xkè sinceramente 2 artificiali nuovi sarebbe un peccato buttarli nel cesso  Sad 
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1723
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da beka Gio Giu 05, 2014 8:37 pm

La calabria e sempre peggio purtroppo !!!!!
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da marcospinning70 Gio Giu 05, 2014 8:53 pm

Anche io sto in calabria e purtroppo devo confermare che qui le prioritarie spesso non arrivano, e anche le raccomandate è capitato che non siano mai arrivate.
A cosa è dovuto tutto ciò? Innanzitutto ad un personale poco professionale, per esempio il postino lascia i pacchi poggiati sulla cassetta delle lettere, pur di non farsi le scale...
e lì chiunque passa se li può prendere!
La calabria sarebbe una bellissima regione, se non fosse inquinata, se non fosse gestita male, se non fosse piena di delinquenti, lo Stato ci ha abbandonati, ammesso che esista in Italia uno Stato!
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da repsol190 Gio Giu 05, 2014 9:53 pm

marcospinning70 ha scritto:Anche io sto in calabria e purtroppo devo confermare che qui le prioritarie spesso non arrivano, e anche le raccomandate è capitato che non siano mai arrivate.
A cosa è dovuto tutto ciò? Innanzitutto ad un personale poco professionale, per esempio il postino lascia i pacchi poggiati sulla cassetta delle lettere, pur di non farsi le scale...
e lì chiunque passa se li può prendere!
La calabria sarebbe una bellissima regione, se non fosse inquinata, se non fosse gestita male, se non fosse piena di delinquenti, lo Stato ci ha abbandonati, ammesso che esista in Italia uno Stato!

ti do ragione in parte... sto a Quattromiglia da 4 anni perchè ci studio, ma ogni volta ke mi arrivava posta, massiva a parte, la postina mi citofona sempre anche più di una volta! mai un ritardo, mai una prio o una raccomandata persa! mi arrivavano prima quelle da''estero ke dall'italia stessa figurati! è poste italiane ke fa schifo nn poste in calabria purtroppo! spero sl ke se l'hanno persa se la facciano di medicine, magari anche i loro figli tt qua  Wink 
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1723
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da gnagno Ven Giu 06, 2014 9:07 am

ciao a me è arrivata una prio dalla sardegna questa settimana in due giorni!!!
Roba che per la racco ho aspettato anche cinque giorni!
Non ci si capisce niente!!!
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da repsol190 Ven Giu 06, 2014 10:09 am

mah sn snz parole
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1723
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE] Empty Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.