Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO?

+7
El Mik
Ismael
Paolo75
themasterfish
Morgan77
mikimi
79.dan
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO? - Pagina 2 Empty Re: SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO?

Messaggio Da gianf Gio Mag 29, 2014 10:06 pm

Chissà come mai su quello destinato al ns mercato... la scritta made in Taiwan non compare...
mentre su quello destinato al mercato Usa.. si preoccupano di metterlo bene in evidenza.. addirittura 2 volte.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO? - Pagina 2 Empty Re: SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO?

Messaggio Da El Mik Ven Mag 30, 2014 10:03 am

Infatti ci ho fatto caso anche io, però mi sorge spontanea la domanda, ammesso che non sia fatto in vietnam anche quello europeo, dove lo fanno? Potrebbe essere che sulla confezione US c'è scritto perchè li hanno leggi più restrittive e devono per forza scrivere sulla confezione il paese di produzione del prodotto (Taiwan) e non solo la ditta per cui è prodotto con relativa sede (rapala Finland). Personalmente penso che anche l'europeo sia prodotto a Taiwan ma che magari sia fatto su una linea di produzione diversa con piccoli accorgimenti che non danno invece alla versione USA. Comunque grazie per aver caricato le foto delle due confezioni a confronto, tornerà di sicuro utile a molti! Me compreso! SUFFIX 832 LO AVETE MAI PROVATO? - Pagina 2 91918 Very Happy 
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.