Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

3 partecipanti

Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da Carmelo Gio Gen 01, 2015 11:40 am

Ciao ragazzi, ho quasi sempre avuto l'original ptr che è un po grezzo, di conseguenza nel lancio mi limita lievemente, ma per durata e tenuta non ha eguali!volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare la versione xs da 8 fili, se si che impressioni avete avuto?? Grazie mille!
Carmelo
Carmelo

Numero di messaggi : 1644
Località : Catania - Brescia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty Re: fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da sergioc88 Ven Gen 09, 2015 1:29 pm

Nessuno sa niente??
sergioc88
sergioc88

Numero di messaggi : 224
Età : 45
Località : sicili
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty Re: fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da Yepmas Dom Gen 11, 2015 4:18 pm

Lo sto utilizzando dalla primavera scorsa, il 15-30-50 lb....conserva la resistenza del PRT ma sicuramente meno rigido e meno rumoroso nel passare negli anelli. Ho anche una bobina di 20 lb ma ho sbagliato a prenderla da 125 metri e quindi è inutilizzata. L'unica nota dolente l'eccessivo diametro ma va considerato anche il carico di rottura sottostimato.
Se cercate qualcosa che sia uguale ai pe giapponesi lasciate perdere....se vi occorre una treccia che vi lasci tranquilli quando chiudete la frizione o che non si disintegri sfregando sugli scogli allora fa per l'occasione.
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty Re: fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da Carmelo Dom Gen 11, 2015 5:23 pm

Grazie mille per le info!!rispetto all'original quindi è più scorrevole?
Carmelo
Carmelo

Numero di messaggi : 1644
Località : Catania - Brescia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty Re: fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da Yepmas Dom Gen 11, 2015 6:01 pm

Sinceramente io trovavo scorrevole anche il PRT, rumoroso ma anche abbastanza scorrevole....le distanze di lancio erano molto accettabili. Con l'8 ply quel rumore non lo senti, quindi la percezione è che sia più scorrevole, e le distanze sono notevoli.
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato? Empty Re: fins XS Extra Smooth 8 Ply Braided - chi lo ha provato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.