Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con shimano stella 3000 fe

+11
gianf
riccardo dessi
BRUTO
giafante
Serraman
Black_dragon
fer.reel
mikimi
mansell86
Frank
andreagoal
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema con shimano stella 3000 fe - Pagina 2 Empty Re: Problema con shimano stella 3000 fe

Messaggio Da BRUTO Gio Dic 19, 2013 7:08 pm

certo, ultimamente di queste storie ne sto sentendo troppe... e onestamente la cosa non mi piace tanto. io ho grande stima per shimano, tra una tecnica e l'altra ho avuto non meno di 40 diversi muli, ma quello che leggo mi lascia perplesso.

Il mulo di andrea era mio, preso in un mese di follia insieme ad un 4000fe che spero non abbia dato problemi e che ho venduto senza mai usarlo proprio perchè lo vedevo troppo costoso per la scogliera. Col senno di poi non sbagliai...

un sustain è andato è venuto 3 volte dall'assistenza, rientrato nuovo di pacca alla fine.

La leva del mio tp5000sw si è sgranata. In pratica girando la vite per togliere il pomello, il perno gira a vuoto con la vite....... non posso svitarlo e se lo faccio "sistemare" probabilmente intacco il trattamento superficiale antisalsedine... shimano dice che la leva la devo prendere nuova... mulo in garanzia logicamente

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con shimano stella 3000 fe - Pagina 2 Empty Re: Problema con shimano stella 3000 fe

Messaggio Da gianf Gio Dic 19, 2013 7:41 pm

BRUTO ha scritto:certo, ultimamente di queste storie ne sto sentendo troppe... e onestamente la cosa non mi piace tanto. io ho grande stima per shimano, tra una tecnica e l'altra ho avuto non meno di 40 diversi muli, ma quello che leggo mi lascia perplesso.

Il mulo di andrea era mio, preso in un mese di follia insieme ad un 4000fe che spero non abbia dato problemi e che ho venduto senza mai usarlo proprio perchè lo vedevo troppo costoso per la scogliera. Col senno di poi non sbagliai...

un sustain è andato è venuto 3 volte dall'assistenza, rientrato nuovo di pacca alla fine.

La leva del mio tp5000sw si è sgranata. In pratica girando la vite per togliere il pomello, il perno gira a vuoto con la vite....... non posso svitarlo e se lo faccio "sistemare" probabilmente intacco il trattamento superficiale antisalsedine... shimano dice che la leva la devo prendere nuova... mulo in garanzia logicamente

Una volta erano piú elastici con le sostituzioni in garanzia..
Probabilmente stanno incominciando ad accusare pesantemente La crisi e relativo aumento iva pure loro...al punto da vacillare anche con gli interventi in garanzia.
Mi chiedo quale diventerà di questo passo il criterio di giudizio su un intervento da passare in garanzia..
Mah..Seriamente perplesso.Ormai si raschia il barile.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con shimano stella 3000 fe - Pagina 2 Empty Re: Problema con shimano stella 3000 fe

Messaggio Da patella Gio Dic 19, 2013 8:28 pm

probabilmente mi sbagliero .......ma sto' dando via tutti gli shimano Problema con shimano stella 3000 fe - Pagina 2 571958  per passare allla concorrenza e visto i primi acquisti fatti .....secondo me ne vale la pena....opinione personale..... saluti e auguri a tutti santa

patella

Numero di messaggi : 1135
Età : 50
Località : genova
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problema con shimano stella 3000 fe - Pagina 2 Empty Re: Problema con shimano stella 3000 fe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.