Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgente Problema Paypal, please

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Nerevarine Ven Ott 04, 2013 8:21 pm

Salve a tutti amici del mercatino, ho un problema (e quando mai), vi spiego:

Dovrei ricaricare un utente del mercatino, l'amico Greg83, per l'acquisto di un artificiale e lui ha Paypal. Bene. Sono stato ad un centro Sisal e ho chiesto se si potesse fare una ricarica paypal direttamente, soldi, numero di carta, codice fiscale e carichi come per Postepay va. Mi hanno risposto che non si può fare direttamente, ma ci vuole un'account Paypal come quando si paga su ebay va! Domandona: Premesso che ho una carta prepagata paypal (quelle che rilasciano la lottomatica) associata ad un account Paypal come posso trasferire il denaro alla sua Paypal? Se non erro o mi deve mandare lui la richiesta o c'è un opzione del tipo trasferisci fondi e che dati servirebbero? Grazie mille, amici e scusate la mia scarsa praticità Wink
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Black_dragon Ven Ott 04, 2013 9:24 pm

sulla carta Paypal non saprei dirti (anche se di sicuro si può fare) ma hai anche una Postepay collegata ad un account Paypal online?
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da mav975 Ven Ott 04, 2013 9:34 pm

Entri sul tuo conto paypal, associ la carta in cui hai depositato i soldini (ci vogliono 2 minuti e subito è attiva...)
dopodichè sempre dal tuo conto paypal puoi direttamente inviare un pagamento verso un altro conto paypal con due click, devi solo selezionare la carta da cui prelevare i soldini..
ex:. hai una postepay e una carta paypal associate al conto paypal.. i soldi stanno sulla postepay o viceversa, mentre paghi ti verrà chiesto di selezionare da quale carta prelevare per effettuare il pagamento.. devi solo scegliere la carta che desideri dal menù a tendina e proseguire con la conferma del pagamento..
tutto qui..
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Nerevarine Ven Ott 04, 2013 9:36 pm

Allora ho una carta prepagata associata ad un account Paypal. Alla fine trasferirò i soldi così! Questa cosa già la sapevo in teoria, ora ho visto come si fa direttamente sul sito. Ma sta cosa che non posso fare una ricarica direttamente a terzida un qualsiasi centro sisal non la capisco, posso solo ricarica la mia carta prepagata paypal. Mah :S
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da mav975 Ven Ott 04, 2013 9:40 pm

Nerevarine ha scritto:Allora ho una carta prepagata associata ad un account Paypal. Alla fine trasferirò i soldi così! Questa cosa già la sapevo in teoria, ora ho visto come si fa direttamente sul sito. Ma sta cosa che non posso fare una ricarica direttamente a terzida un qualsiasi centro sisal non la capisco, posso solo ricarica la mia carta prepagata paypal. Mah :S
si purtroppo... altrimenti sarebbe un bonifico.. che dalla paypal non puoi fare ma solo ricevere...Wink 
in compenso puoi fare ciò che chiedi con la postepay.. anche dai tabacchini convenzionati.. Urgente Problema Paypal, please 82503 
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Paolo75 Sab Ott 05, 2013 6:18 pm

Giusto che siamo in tema, per completezza anche se a quanto pare hai risolto, online, dal tuo conto paypal, puoi pagare chiunque in maniera diretta, basta sapere l'email del beneficiario (quella associata al suo conto paypal, ovviamente) Urgente Problema Paypal, please 82503 
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Nerevarine Sab Ott 05, 2013 7:02 pm

Tutto fatto ragazzi! Grazie mille!

Mi è stato detto che alcune ricevitorie sono abilitate a fare ricariche paypal e altre no. Situazione un pó strana, insomma.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Problema Paypal, please Empty Re: Urgente Problema Paypal, please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.