Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canna spinning spigole.

2 partecipanti

Andare in basso

canna spinning spigole. Empty canna spinning spigole.

Messaggio Da swordfish Lun Feb 18, 2013 9:47 am

ciao, vorrei acquistare un fusto MHX per la pesca a spigole, da utilizzare da riva con artificiali tipo angel kiss. Non sono esperto nel settore e pertanto volevo avere un consiglio su quale modello scegliere (oz?) e lunghezza.
attendo vostre. grazie

swordfish

Numero di messaggi : 306
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

canna spinning spigole. Empty Re: canna spinning spigole.

Messaggio Da swordfish Mar Feb 19, 2013 3:27 pm

canna spinning spigole. 11148

swordfish

Numero di messaggi : 306
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

canna spinning spigole. Empty Re: canna spinning spigole.

Messaggio Da superman...forever Mar Feb 19, 2013 3:51 pm

Ciao,