Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le buste riciclate in posta

+3
Paolo75
doraparodi
therealdeal
7 partecipanti

Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Le buste riciclate in posta

Messaggio Da therealdeal Mar Set 18, 2012 12:39 pm

Oggi vado alla posta per spedire un pacchetto..busta riutilizzata con nuova intestazione ed io mittente.
L operatore mi dice che non posso riutilizzare buste già usate e sopratutto no punti metallici.
Ok dico io, ma perchè farne girare una nuova se questa con dello scotch e un punto metallico è come nuova??
Mai mi era successo prima..booo
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da doraparodi Mar Set 18, 2012 12:49 pm

affraid roba da matti..riciclo buste dal lontano 2002...qunado inziai con ebay il commercio online..ne avro un cartone pieno di buste..mai ricevuto una lamentela da parte delle poste...
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da therealdeal Mar Set 18, 2012 12:52 pm

nemmeno io..ma a questa non devo essere molto simpatico Very Happy
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da doraparodi Mar Set 18, 2012 1:01 pm

therealdeal ha scritto:nemmeno io..ma a questa non devo essere molto simpatico Very Happy
si probabilmente o non gli sei simpatico, o si vede che il marito di questa ha sempre il mal di testa Le buste riciclate in posta 746980 Le buste riciclate in posta 746980
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da Paolo75 Mar Set 18, 2012 1:12 pm

Anch'io uso spesso buste riciclate e mai avuto un problema. Ovvio che cerco di riutilizzare quelle decenti e non quelle strappate.

Ogni operatore fa a modo suo, la tua si è fissata co sta storia delle buste, quello sotto il mio ufficio si è fissato da un paio di anni che non posso spedire oggetti ma solo materiale cartaceo, altrimenti devo fare il pacco (prende le buste, le tocca, se capisce che ci sono dentro oggetti non le fa spedire... la cosa mi ha incasinato non poco la vita perchè ora delego a mia moglie tutte le spedizioni...mi sa che la prossima volta che mi palpa una busta lo denuncio per violazione della privacy Le buste riciclate in posta 209884 )
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da therealdeal Mar Set 18, 2012 3:09 pm

Paolo75 ha scritto:Anch'io uso spesso buste riciclate e mai avuto un problema. Ovvio che cerco di riutilizzare quelle decenti e non quelle strappate.

Ogni operatore fa a modo suo, la tua si è fissata co sta storia delle buste, quello sotto il mio ufficio si è fissato da un paio di anni che non posso spedire oggetti ma solo materiale cartaceo, altrimenti devo fare il pacco (prende le buste, le tocca, se capisce che ci sono dentro oggetti non le fa spedire... la cosa mi ha incasinato non poco la vita perchè ora delego a mia moglie tutte le spedizioni...mi sa che la prossima volta che mi palpa una busta lo denuncio per violazione della privacy Le buste riciclate in posta 209884 )

anche questa lo fa..a volte si..a volte fa altro.. Le buste riciclate in posta 164198 Le buste riciclate in posta 164198 Le buste riciclate in posta 164198 Le buste riciclate in posta 164198
infatti la stima non è reciproca..oggi è uscita con sta storia...boooo Mad Mad Mad Mad
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da dado89 Mar Set 18, 2012 3:15 pm

paolo se non sbaglio la storia che nella prioritaria si può mandare solo materiale cartaceo c'è anche scritto sul sito delle poste, ma se era vero quale per le ancorette quale per l'armatura degli artificiali non ne partiva nessuna Le buste riciclate in posta 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Set 18, 2012 3:35 pm

dadoo89 ha scritto:paolo se non sbaglio la storia che nella prioritaria si può mandare solo materiale cartaceo c'è anche scritto sul sito delle poste, ma se era vero quale per le ancorette quale per l'armatura degli artificiali non ne partiva nessuna Le buste riciclate in posta 433330

ci vuole anche un pò di cervello, xò, anche da parte di chi confeziona le buste; ultimamente mi è arrivata una prio con gli artificiali messi senza la minima protezione e ben 2 punte delle ancorine che fuoriuscivano in bella vista dalla busta..... se poi qualcuno si fà male, alla fine è logico stiano più attenti ai contenuti Le buste riciclate in posta 454999

_________________
R@by71

Le buste riciclate in posta Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da stivmax75 Mer Set 19, 2012 6:54 am

Bassbambaccione ha scritto:
dadoo89 ha scritto:paolo se non sbaglio la storia che nella prioritaria si può mandare solo materiale cartaceo c'è anche scritto sul sito delle poste, ma se era vero quale per le ancorette quale per l'armatura degli artificiali non ne partiva nessuna Le buste riciclate in posta 433330

ci vuole anche un pò di cervello, xò, anche da parte di chi confeziona le buste; ultimamente mi è arrivata una prio con gli artificiali messi senza la minima protezione e ben 2 punte delle ancorine che fuoriuscivano in bella vista dalla busta..... se poi qualcuno si fà male, alla fine è logico stiano più attenti ai contenuti Le buste riciclate in posta 454999

Quoto al 100%..... Le buste riciclate in posta 82503
E si!!! Ci lamentiamo quando un pacchetto fa ritardo o non arriva.
Ma, non diciamo nulla quando arrivano o vediamo pacchi imballati con i piedi.... Wink Le buste riciclate in posta 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da Paolo75 Mer Set 19, 2012 9:05 am

Successo anche a me, artificiale preso e infilato in una normalissima busta, senza imballo, con le ancorette che ovviamente avevano bucato. Ne parlai tempo fa in un altro thread.

Diciamo che ultimamente i comportamenti poco seri stanno aumentando qui sul forum, sto pensando d'ora in poi di essere meno buono nei feedback...
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da dado89 Mer Set 19, 2012 11:14 am

Paolo75 ha scritto:Successo anche a me, artificiale preso e infilato in una normalissima busta, senza imballo, con le ancorette che ovviamente avevano bucato. Ne parlai tempo fa in un altro thread.

Diciamo che ultimamente i comportamenti poco seri stanno aumentando qui sul forum, sto pensando d'ora in poi di essere meno buono nei feedback...

i feedback servono anche a questo, se non stiamo sempre zitti e scriviamo sempre e solo feedback positivo e nient'altro le cose non cambieranno mai, nel vostro caso gli artificiali anche se sono arrivati in quello stato, il feedback era si positivi ma andava integrato il problema della busta non idonea oppure della mancata protezione delle ancorette cosa che a mio avviso va fatta sempre, basta un giro di nastro o un pezzo di carta per renderle innocue.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da riccardo dessi Mer Set 19, 2012 1:46 pm

dadoo89 ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Successo anche a me, artificiale preso e infilato in una normalissima busta, senza imballo, con le ancorette che ovviamente avevano bucato. Ne parlai tempo fa in un altro thread.

Diciamo che ultimamente i comportamenti poco seri stanno aumentando qui sul forum, sto pensando d'ora in poi di essere meno buono nei feedback...

i feedback servono anche a questo, se non stiamo sempre zitti e scriviamo sempre e solo feedback positivo e nient'altro le cose non cambieranno mai, nel vostro caso gli artificiali anche se sono arrivati in quello stato, il feedback era si positivi ma andava integrato il problema della busta non idonea oppure della mancata protezione delle ancorette cosa che a mio avviso va fatta sempre, basta un giro di nastro o un pezzo di carta per renderle innocue.

si ma si corre il rischio di degenerare lol!
probabili minchiate tipo ritorsioni ecc volte solo a rompere le balls Le buste riciclate in posta 746980
anche perchè oltre questo vi sono miriadi di compotamenti fastidiosi.... Le buste riciclate in posta 746980 ma bisogna trovare un compromesso Le buste riciclate in posta 796446

tornando in tema ..... se le spedizioni sono fatte con criterio ( metodologie discusse fino alla nausea ...), prioritarie comprese, molto difficilmente non vanno a segno Le buste riciclate in posta 82503


P.s i punti metallici sulle buste se coperti a dovere, con nastri adesivi in milioni di strati Laughing , difficilmente vengono scoperti .... figuriamoci se hanno voglia di passare i pacchi ai raggi gamma ...
Lui
Le buste riciclate in posta Images10

NON LAVORA ALLE POSTE Le buste riciclate in posta 746980 Le buste riciclate in posta 746980 Le buste riciclate in posta 746980
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le buste riciclate in posta Empty Re: Le buste riciclate in posta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.