Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

postazione per imbobinare i muli

2 partecipanti

Andare in basso

postazione per imbobinare i muli Empty postazione per imbobinare i muli

Messaggio Da luxgiordani Gio Apr 12, 2012 12:18 pm

salve a tutti ( se sono ot chiedo di spostare il post dove di dovere) ma non sapendo dove inserirlo credo sia il posto più indicato...
stò realizzando una stazione per imbobinare i muli-bobine e stò cercando delle carrucoline di qualunque materiale ma di dimensioni piccole stile quelle per le canne da traina dovrebbero andare bene. il costo per singolo pezzo non voglio superare i 2 euro se no la spesa lieviterebbe troppo.. il top sarebbero quelli usati... che mi consigliate? anche dei link tutto buono

luxgiordani

Numero di messaggi : 629
Età : 44
Località : LOVERE BG
Data d'iscrizione : 07.03.09

Torna in alto Andare in basso

postazione per imbobinare i muli Empty Re: postazione per imbobinare i muli

Messaggio Da Flavio_jig Gio Apr 19, 2012 11:22 pm

Questo w-e in un megastore fai-da-te stavo cercando i binari per fare un armadio a muro a casa e fra le mille opzioni c'erano anche delle piccole rotelline con scanalatura da fissare al pannello dell'armadio che viaggiano su una guida.
tipo queste per capirci:
postazione per imbobinare i muli Rotell10
Una di ricambio dovresti pagarla pochi euro...questa è il primo posto che mi è venuto in mente dove potresti trovarla..
Ci sono in materiali diversi..prendi quello che non rischia di rovinare il trecciato.

Flavio_jig

Numero di messaggi : 668
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

postazione per imbobinare i muli Empty Re: postazione per imbobinare i muli

Messaggio Da luxgiordani Ven Apr 20, 2012 4:13 pm

Flavio_jig ha scritto:Questo w-e in un megastore fai-da-te stavo cercando i binari per fare un armadio a muro a casa e fra le mille opzioni c'erano anche delle piccole rotelline con scanalatura da fissare al pannello dell'armadio che viaggiano su una guida.
tipo queste per capirci:
postazione per imbobinare i muli Rotell10
Una di ricambio dovresti pagarla pochi euro...questa è il primo posto che mi è venuto in mente dove potresti trovarla..
Ci sono in materiali diversi..prendi quello che non rischia di rovinare il trecciato.
Grazie Flavio per il consiglio ma sono già apposto ho trovato alla len... marlyn ( se si scrive così..) quelle per lo stendibiancheria..
la postazione è finità e ha già imbobinato circa 4000m di filo mettendomi in risalto subito i difetti e aiutandomi nei pregi.. appena torno dall'uscita di pesca posterò le immagini della realizzazione che premetto senza l'aiuto di un esperto a saldare e uno con il legno non sarei mai riuscito.. quindi colgo l'occasione per ringraziare Diego e mio padre, che danno vita ai miei progetti malati

luxgiordani

Numero di messaggi : 629
Età : 44
Località : LOVERE BG
Data d'iscrizione : 07.03.09

Torna in alto Andare in basso

postazione per imbobinare i muli Empty Re: postazione per imbobinare i muli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.