Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In previsione di un viaggio...

3 partecipanti

Andare in basso

In previsione di un viaggio... Empty In previsione di un viaggio...

Messaggio Da pingu79 Ven Mag 08, 2009 3:09 pm

Ciao a tutti.
In previsione di un viaggio che faro' (zona caraibica), vorrei sapere se con le prede presenti in quelle acque, posso lasciare le ancorette di "serie" sui miei artificiali da mare (angel kiss 115, chase e compagnia bella)...
In quei posti c'è massiccia presenza di bonefish, ma anche barracuda e altri predatori.
Pescherei quasi solamente dalla spiaggia, non è un viaggio di pesca, diciamo che mi porto la canna per fare 2 lanci qua e la :smt023 :
Voi che finale mettereste?
pingu79
pingu79

Numero di messaggi : 1275
Località : Montesilvano (PE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.ilgransasso.com

Torna in alto Andare in basso

In previsione di un viaggio... Empty Re: In previsione di un viaggio...

Messaggio Da NACA Mar Mag 12, 2009 12:26 pm

Per zona caraibica cosa intendi ?
Gli artificiali che menzioni mi sembrano sottodimensionati, per i bonefish userei comunque dei jigghettini o delle testine piombate piuttosto che i jerk.
Per barracuda e carangidi vari userei artificiali più "consistenti", le ancorette le cambierei comunque, così come gli split rings.
Da non sottovalutare i casting jigs.
Per quello che riguarda il finale, andrei sul pesantino.

Naca
NACA
NACA
COMMERCIANTE

Numero di messaggi : 351
Età : 68
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.fishingevolution.it

Torna in alto Andare in basso

In previsione di un viaggio... Empty Re: In previsione di un viaggio...

Messaggio Da Dr.Bass Mar Mag 12, 2009 5:14 pm

MO' ME TOCCA QUOTA' PURE NACA.... In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906
MA MICA MICA VORESTI ER TITOLO DE Dr.....AD ONOREM VISTO CHE QUELLO VERO GIA' LO DETIENI.... In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906
PER QUANTO RI GUARDA I BONEFISH SI PESCANO COME LI PERMIT In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906 OVVERO A MOSCA CI SI PUO' PROVARE CON DEI JIGS SUI SETTE GR.FATTI DI PELO.... In previsione di un viaggio... 818906
INVECE PER I CUDAS.....IL CONSIGLIO E' DI COMPRARTI I KAKU LURES E GLI ARTIFICIALI CHE HAI LASCIALI A CASA SE NO LI RIPORTI ROTTI..... In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906 In previsione di un viaggio... 818906
Dr.Bass In previsione di un viaggio... 818906
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

In previsione di un viaggio... Empty Re: In previsione di un viaggio...

Messaggio Da NACA Mar Mag 12, 2009 10:09 pm

Non sia mai che io voglia usurpare il tuo titolo.
Vedo con piacere che comunque abbiamo le stesse idee in fatto di artificiali da portarsi in mari caldi.
Ribadisco, laciate a casa gli artificiali abitualmente utilizzati nei nostri mari, portatevi appresso roba "cattiva", magari non sofisticata, ma funzionale.
Non dimenticatevi qualche popper, potreste divertirvi.
Un abbraccio al Dr.Bass.

Naca
NACA
NACA
COMMERCIANTE

Numero di messaggi : 351
Età : 68
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.fishingevolution.it

Torna in alto Andare in basso

In previsione di un viaggio... Empty Re: In previsione di un viaggio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.