Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO PAGATO ?

4 partecipanti

Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da loroc2011 Mer Gen 13, 2016 11:32 pm

un consiglio, ti regalano un viaggio, volo e due tre notti in albergo, valido in tutta Europa..
volendo fare un viaggetto di pesca dove ve ne andreste ? periodo Gennaio Febbraio.
VIAGGIO PAGATO ? 85217
loroc2011
loroc2011

Numero di messaggi : 503
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da cagno Gio Gen 14, 2016 9:28 am

sarebbero belli i paesi baltici tipo Svezia e Norvegia ma adesso fa troppo freddo o magari la scozia con i suoi super pike ma anche li prendi un freddo assurdo a questo punto il mio consiglio ricade sulla Spagna o la Croazia.VIAGGIO PAGATO ? 82503

cagno

Numero di messaggi : 87
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2016 10:43 am

Lanzarote

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da alexbluefin Gio Gen 14, 2016 1:06 pm

Si canarie tutta la vita in sto periodo...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da loroc2011 Gio Gen 14, 2016 1:32 pm

Mi dite Lanzarote eh ?!?!
attrezzatura?
pesci? che tipo di pinnuti trovo?
conviene affittare auto?

waders giacca e scarponi feltro e chiodi per scogli brutti li ho gia'..
canne: loomis glx 5/8 - loomis glx 844 1 oncia - loomis problue 843
mulo: certate 3012H -stradic fj 5000

qualcuno in MP ha esperienza del luogo? punti precisi etc. mi farebbe una cortesia..qualsiasi info utile sarebbe gradita, se organizzo vorrei arrivarci preparato al meglio :smt038  :
tks
loroc2011
loroc2011

Numero di messaggi : 503
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da alexbluefin Gio Gen 14, 2016 4:30 pm

Io ci ho pescato tre o quattro volte (poche ore ,alba o tramonto) durante una vacanza dedicata ad altro, qualche pesce l'ho preso in TW da riva, più che altro barra e serra...
La zona che mi è piaciuta di più è la parte sudorientale, scogliere basse naturali di origine vulcanica, interrotte da qualche spiaggia con fondali misti di roccia e sabbia...
però dove mi sono davvero divertito e stato nell'unica uscita in barca a vertical con qualche ricciola ed una cernia da far invidia ai reef messicani VIAGGIO PAGATO ? 192159 VIAGGIO PAGATO ? 192159 se può interessarti ti mando il nome del charter in mp...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da loroc2011 Gio Gen 14, 2016 5:09 pm

alexbluefin ha scritto:Io ci ho pescato tre o quattro volte (poche ore ,alba o tramonto) durante una vacanza dedicata ad altro, qualche pesce l'ho preso in TW da riva, più che altro barra e serra...
La zona che mi è piaciuta di più è la parte sudorientale, scogliere basse naturali di origine vulcanica, interrotte da qualche spiaggia con fondali misti di roccia e sabbia...
però dove mi sono davvero divertito e stato nell'unica uscita in barca a vertical con qualche ricciola ed una cernia da far invidia ai reef messicani : :smt098  : : :smt098  : se può interessarti ti mando il nome del charter in mp...

Grasieeeee manda manda che se organizzo li contatto
VIAGGIO PAGATO ? 85217
loroc2011
loroc2011

Numero di messaggi : 503
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da alex_76 Ven Gen 15, 2016 1:12 am

Per l'attrezzature che hai, ti direi di lasciare stare il glx e portarti problue e stradic fj! Treccia da 30lb, tw e un paio di secchi di jig! Waders non servono, bastano un buon paio di scarponi con suola in feltro!
Visto che hai solo un paio di giorni ti direi di seguire l'istinto, dove ti ispira lancia lancia lancia!
Un'ultima cosa, un'occhio all'artificiale e l'altro al mare! Prudenza, sempre.......anche quando sembra relativamente tranquillo da un momento all'altro arriva l'onda nfame! Mi raccomando! VIAGGIO PAGATO ? 82503

alex_76

Numero di messaggi : 328
Località : Salento
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da loroc2011 Ven Gen 15, 2016 2:27 pm

alex_76 ha scritto:Per l'attrezzature che hai, ti direi di lasciare stare il glx e portarti problue e stradic fj! Treccia da 30lb, tw e un paio di secchi di jig! Waders non servono, bastano un buon paio di scarponi con suola in feltro!
Visto che hai solo un paio di giorni ti direi di seguire l'istinto, dove ti ispira lancia lancia lancia!
Un'ultima cosa, un'occhio all'artificiale e l'altro al mare! Prudenza, sempre.......anche quando sembra relativamente tranquillo da un momento all'altro arriva l'onda nfame! Mi raccomando! VIAGGIO PAGATO ? 82503

Sicurezza sempre VIAGGIO PAGATO ? 82503
grazie dei consigli VIAGGIO PAGATO ? 85217
loroc2011
loroc2011

Numero di messaggi : 503
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO PAGATO ? Empty Re: VIAGGIO PAGATO ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.