Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[cerco][equipaggio con le palle per uscite di spinning ai tonni rossi

Andare in basso

[cerco][equipaggio con le palle per uscite di spinning ai tonni rossi Empty [cerco][equipaggio con le palle per uscite di spinning ai tonni rossi

Messaggio Da Maggio.11 Ven Feb 24, 2012 4:30 am

ciao ragazzi...come da titolo cerco equipaggio tosto assai per uscite di spinning pesante ai tonni rossi ed alletterati...domenica scorsa sono uscito per andare a fare bolentino vicino alle piattaforme dalle mie parti ed ho visto una discreta attivita...
non ero attrezzato per lo spinning quindi non mi ci sono avvicinato per niente perche la voglia di lanciargli sopra qualsiasi esca finta avevo avrebbe preso il sopravvento...quindi...ho fatto finta di non vedere quei bei pescioni!!!ma è stato difficile...oltre allo spinning pesante mi diverto molto con lo spinning alle ricciole e lampughe...quando si capita con le giornate giuste c'è davvero da divertirsi...
purtroppo il mio socio di pesca è sempre impegnato col lavoro...quindi...
se c'e qualcuno dalle mie parti (abruzzo) che vuole venire a farmi compagnia basta dirlo..
pikeattak gia si è prenotato!!! [cerco][equipaggio con le palle per uscite di spinning ai tonni rossi 12987
ovvio...le spese della bezina si dividono!!!! [cerco][equipaggio con le palle per uscite di spinning ai tonni rossi 693611
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.