Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUTTO

+35
mostro
therealdeal
danisol
jacopo.com
massimo.
ture
riccardo dessi
mikyangler
mario51
tackle64
rock fish
mav975
lucciomatto
ashantyr
albass
gianf
Replay
pizzitello
Hugh
Cristian
Tonnino
spinner82
casper66
bouy
aslavasla
stivmax75
roberto porta
marcopi
andre730
themasterfish
bluspinshop
DERO
pasino
spakombat
fborchi
39 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da fborchi Dom Ott 02, 2011 5:23 pm

dai ragazzi.........un piccolo gesto di umanità per una grande causa.......diamo una mano a queste bimbe. LUTTO - Pagina 2 1057310589

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da mav975 Dom Ott 02, 2011 8:30 pm

che brutta notizia...
sono senza parole.. Shocked
veramente triste..
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty lutto

Messaggio Da albass Dom Ott 02, 2011 9:51 pm

FBORCHI dal tuo messaggio mi sembra di capire che non va molto bene. Io personalmente oltre al bonifico, che effettuerò domani stesso, ho messo in asta anche una canna da jigging nuova della Olympus asta che sarà interamente devoluta alla famiglia di Paolo. Ma ho ricevuto ,fino ad ora,solo complimenti per il gesto ma nessuna offerta. Speriamo che qualcuno partecipi

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Hugh Dom Ott 02, 2011 10:51 pm

Io ringrazio anche te a nome mio e della famiglia di Paolo.
Qualunque contributo, anche piccolo, e' un gesto significativo e fatto col cuore.
Queste sono cose che contano davvero, continuiamo così...

Hugh

Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da rock fish Lun Ott 03, 2011 8:31 am

Condoglianze anche da parte mia. .R.I.P Paolo
rock fish
rock fish

Numero di messaggi : 106
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da fborchi Lun Ott 03, 2011 10:42 am

albass ha scritto:FBORCHI dal tuo messaggio mi sembra di capire che non va molto bene. Io personalmente oltre al bonifico, che effettuerò domani stesso, ho messo in asta anche una canna da jigging nuova della Olympus asta che sarà interamente devoluta alla famiglia di Paolo. Ma ho ricevuto ,fino ad ora,solo complimenti per il gesto ma nessuna offerta. Speriamo che qualcuno partecipi

LUTTO - Pagina 2 11148 LUTTO - Pagina 2 82503

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da tackle64 Lun Ott 03, 2011 2:51 pm

vorrei aggiungere dell'altro ma credo abbia già detto quello che c'era da dire in altro luogo, confermo solamente per supportare la bella iniziativa di Francis e manifestare ancora la mia presenza

come mi piace pensare, Paolo era uno noi, ammalati di una sana passione, di certo lui sarebbe stato presente se qualcuno di noi avesse avuto questo genere di bisogno

Ciao Paolo dacci uno sguardo benevolo quando saremo su spiagge e scogliere, noi lanceremo anche per te

Alla famiglia, la mia solidarietà LUTTO - Pagina 2 82503 LUTTO - Pagina 2 82503 LUTTO - Pagina 2 82503
tackle64
tackle64

Numero di messaggi : 1686
Età : 60
Località : FORMIA (LT)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Lutto x Dott. Paolo Franci

Messaggio Da mario51 Lun Ott 03, 2011 3:50 pm

Non lo conoscevo, ma questa notizia mi ha colpito.
Esprimo sentite condoglianze alla famiglia e a chi mi legge un sllecito: Aiutiamoli !!!
Mario

mario51

Numero di messaggi : 11
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da mikyangler Lun Ott 03, 2011 7:20 pm

Sincere condolianze alla famiglia...é veramente brutto quando succede qualcosa del genere...ciao caro spinner!
mikyangler
mikyangler

Numero di messaggi : 173
Età : 36
Località : collepasso
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da casper66 Mar Ott 04, 2011 6:15 pm

LUTTO - Pagina 2 486624

uppo la discussione perchè non ci dobbiamo dimenticare che la famiglia di Paolo ha bisogno di tutti noi LUTTO - Pagina 2 1057310589
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ott 05, 2011 12:27 am

casper66 ha scritto: LUTTO - Pagina 2 486624

uppo la discussione perchè non ci dobbiamo dimenticare che la famiglia di Paolo ha bisogno di tutti noi LUTTO - Pagina 2 1057310589
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da ture Mer Ott 05, 2011 10:23 am

anche se come la maggior parte di voi non conoscevo paolo, faccio le più sentite condoglianze alla famiglia....
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da albass Gio Ott 06, 2011 9:35 am

abbiamo toccato il fondo, quando finisce il sentimento, si smette di credere si viene meno ai due più grandi comandamenti lasciati da Cristo Gesu 1°) AMA il Tuo DIO con tutto te stesso, 2°)Ama il tuo prossimo con tutto te stesso. L'ipocrisia in questo forum ha rggiunto l'apice TUTTI ad esprimere il loro rammarico per la scomparsa di PAOLO ad inviare condoglianze e...BLA BLA BLA ma pochi a recepire nella giusta maniera questa TRAGEDIA stando veramente vicino alla Moglie e alla Figliolette di PAOLO. Secondo me state Ricrocifiggendo Cristo Gesù. Giuda lo fece per 33 denari altri per pochi euro è una vergogna. Non aiutare la famiglia di Paolo vuol dire venire meno all'amore del prossimo vuol dire essere dalla parte di coloro che pretesero la morte di Cristo Gesu.che il Buon Dio possa entrare nei cuori di costoro per redimerli e perdonarli. PER GASPER Parteciperò alla tua asta a favore della Famiglia di Paolo, come spero che tutti partecipino anche alla mia, anche se posseggo 4 canne da spinning e una quinta non mi abbisogna ma si tratta non di un affare o di un bisogno ma di una buona azione e io non mi tiro mai indietro. Pochi euro per la Famiglia aderite a questa iniziativa siate UMANI

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da massimo. Gio Ott 06, 2011 10:02 am

Non lo conoscevo ma quella scogliera mi é molto familiare e forse qualche volta ci siamo anche incontrati senza saperlo.
Condoglianze alla famiglia.

massimo.

Numero di messaggi : 307
Località : roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da jacopo.com Gio Ott 06, 2011 3:00 pm

Sono appena arrivato da queste parti e non conoscevo Paolo, ma mi unisco al dolore della famiglia e degli amici del forum.

Oggi ho appena concluso il mio primo acquisto qui sul mercatino e, per sistemare una piccola incomprensione, il venditore mi ha concesso un extra sconto. Questi soldi li mando a Paolo.

E' poca roba forse, ma sono sicuro che davvero tutti possiamo contribuire se per piccole cifre. E che tanti piccoli gesti possono dare un sostegno concreto.

E mettiamolo nero su bianco nelle trattative, ché invece dell'ultimo ribasso magari anche solo 10€ andranno per Paolo.

Un abbraccio a Giuseppina e alle piccole.

j|!

jacopo.com

Numero di messaggi : 48
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da albass Gio Ott 06, 2011 5:34 pm

jacopo 6 un grande LUTTO - Pagina 2 91918 LUTTO - Pagina 2 91918 LUTTO - Pagina 2 91918 LUTTO - Pagina 2 91918

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Hugh Ven Ott 07, 2011 2:08 pm

Un grazie di cuore a tutti quelli che in queste ore stanno aderendo a questa iniziativa di solidarietà.
Scrivo queste righe da parte di Pina.

Francis Koerber






Hugh

Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da fborchi Ven Ott 07, 2011 2:50 pm

Hugh ha scritto:Un grazie di cuore a tutti quelli che in queste ore stanno aderendo a questa iniziativa di solidarietà.
Scrivo queste righe da parte di Pina.

Francis Koerber






questo 3d rimarrà uppato per parecchio tempo: di a Pina che questa è la nostra promessa.

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da albass Ven Ott 07, 2011 3:18 pm

francis vorrei che diresti a Pina che tutti del forum hanno aderito alla iniziativa anche con un piccolissimo contributo, lo spero di vero cuore inoltre sarebbe conveniente che apra una carta POST PAY in modo che un versamento anche di 2 o 3 euro possa essere effettuato pagando solo 1 euro di tassa mentre sapete che il bonifico costa molto di più, in modo tale che anche i giovanissimi del forum possono sentirsi orgogliosi di partecipare donando pochi euro. Da parte mia ogni mese metterò all'asta un mulo, un artificiale, o altro devolvendo la somma ricavata a PINA e alle figliolette. Premetto che sono un operaio con una famiglia da mantenere e di più non posso.

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da fborchi Ven Ott 07, 2011 3:46 pm

albass ha scritto:francis vorrei che diresti a Pina che tutti del forum hanno aderito alla iniziativa anche con un piccolissimo contributo, lo spero di vero cuore inoltre sarebbe conveniente che apra una carta POST PAY in modo che un versamento anche di 2 o 3 euro possa essere effettuato pagando solo 1 euro di tassa mentre sapete che il bonifico costa molto di più, in modo tale che anche i giovanissimi del forum possono sentirsi orgogliosi di partecipare donando pochi euro.

ottima idea!!!!

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da mav975 Ven Ott 07, 2011 4:03 pm

fborchi ha scritto:
albass ha scritto:francis vorrei che diresti a Pina che tutti del forum hanno aderito alla iniziativa anche con un piccolissimo contributo, lo spero di vero cuore inoltre sarebbe conveniente che apra una carta POST PAY in modo che un versamento anche di 2 o 3 euro possa essere effettuato pagando solo 1 euro di tassa mentre sapete che il bonifico costa molto di più, in modo tale che anche i giovanissimi del forum possono sentirsi orgogliosi di partecipare donando pochi euro.

ottima idea!!!!

eccellente direi LUTTO - Pagina 2 82503

ho sentito chiedere anche 18 euro per un bonifico senza conto... LUTTO - Pagina 2 209884 LUTTO - Pagina 2 209884 LUTTO - Pagina 2 209884
mentre la postepay è il metodo di pagamento più usuale del nostro mercatino... costa nulla 1 euro..

LUTTO - Pagina 2 11148 LUTTO - Pagina 2 11148 LUTTO - Pagina 2 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da stivmax75 Ven Ott 07, 2011 8:09 pm

quoto al 100% il discorso della "Poste Pay"........... LUTTO - Pagina 2 82503 LUTTO - Pagina 2 91918 LUTTO - Pagina 2 82503

appena avete gli estremi fatemi un fischio.................. Wink LUTTO - Pagina 2 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da danisol Ven Ott 07, 2011 9:21 pm

stivmax75 ha scritto:quoto al 100% il discorso della "Poste Pay"........... LUTTO - Pagina 2 82503 LUTTO - Pagina 2 91918 LUTTO - Pagina 2 82503

appena avete gli estremi fatemi un fischio.................. Wink LUTTO - Pagina 2 68567

IDEM per me ,aspetto gli estremi....
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Hugh Dom Ott 09, 2011 1:56 pm

albass ha scritto:francis vorrei che diresti a Pina che tutti del forum hanno aderito alla iniziativa anche con un piccolissimo contributo, lo spero di vero cuore inoltre sarebbe conveniente che apra una carta POST PAY in modo che un versamento anche di 2 o 3 euro possa essere effettuato pagando solo 1 euro di tassa mentre sapete che il bonifico costa molto di più, in modo tale che anche i giovanissimi del forum possono sentirsi orgogliosi di partecipare donando pochi euro. Da parte mia ogni mese metterò all'asta un mulo, un artificiale, o altro devolvendo la somma ricavata a PINA e alle figliolette. Premetto che sono un operaio con una famiglia da mantenere e di più non posso.

Grazie albass, è il pensiero che conta.
Purtroppo al momento ci sono tante pratiche e giri da fare, comunque accennerò a Pina al più presto questa cosa di poste pay.
Ad ogni modo i possessori di poste pay possano fare il versamento su conto banco posta (poste italiane) con una spesa 2 euro.


Hugh

Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da therealdeal Gio Ott 13, 2011 5:57 pm

Abbiamo scambiato messaggi e mi dava consigli su altro forum.
mi disp perchè era gentile e cordiale nei messaggi..mi dispiace tanto..e il messaggio di fborchi è davvero toccante..
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO - Pagina 2 Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.