Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUTTO

+35
mostro
therealdeal
danisol
jacopo.com
massimo.
ture
riccardo dessi
mikyangler
mario51
tackle64
rock fish
mav975
lucciomatto
ashantyr
albass
gianf
Replay
pizzitello
Hugh
Cristian
Tonnino
spinner82
casper66
bouy
aslavasla
stivmax75
roberto porta
marcopi
andre730
themasterfish
bluspinshop
DERO
pasino
spakombat
fborchi
39 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LUTTO Empty LUTTO

Messaggio Da fborchi Ven Set 30, 2011 7:06 pm

Mi duole segnalarvi la prematura scomparsa di un nostro amico ed utente paofra. Mi hanno appena informato della tragedia che ha colpito la sua famiglia che oltre che la moglie è composta da due bambine. Paolo Franci oltre che uno spinner era un medico praticante che dopo tanti anni di sacrifici stava per avere quel posto di lavoro che sognava fin da ragazzo, ma qualcuno ha deciso di non dargli questa soddisfazione. Personalmente non lo conoscevo ma mi dicono che fosse una persona sincera, cordiale e disponibile con tutti.
La famiglia si sosteneva unicamente con il reddito di paolo e adesso dovrà sostenere importanti spese impreviste.
Non vi abbiamo mai chiesto nulla, ma in questo caso se potete è stata allestita da un suo caro amico una raccolta di solidarietà per venire in aiuto alla moglie e le bimbe.....anche una piccola somma può dare un respiro a questa famiglia distrutta ed in difficoltà.
Per chi volesse contribuire, il suo caro amico e amministratore del forum http://spinningzone.forumfree.it/ Francis Koerber (Hugh sul forum), mi ha fornito i dati bancari della moglie per poter effettuare il versamento. Chi fosse interessato mi contatti in mp per avere il codice iban.

Queste cose mi colpiscono direttamente il cuore e non ho parole se non ringraziarvi dell'attenzione.

Ciao Paolo.

LUTTO Paolo_10



_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da spakombat Ven Set 30, 2011 7:17 pm

Quando sento queste cose mi stringe il cuore.
Da lunedi saro' senza lavoro...pero' se aprite un conto paypal o poste pay, faro' una piccola donazione per la famiglia.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da pasino Ven Set 30, 2011 7:17 pm

Che tristezza, nemmeno io conoscevo Paolo ma quel suo sorriso nella foto con la leccia me lo fa sentire vicino. Il sorriso pulito e sincero di chi ama la pesca e sa dare valore alla nostra comune passione, una passione silenziosa in un mondo che troppo spesso urla.

Mi unisco sinceramente al cordoglio e rivolgo un pensiero affettuoso ai suoi cari.

Pasino Mocellin, Venezia
pasino
pasino

Numero di messaggi : 136
Età : 67
Località : venezia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.psicocucina.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da DERO Ven Set 30, 2011 7:26 pm

R.I.P Paolo...
DERO
DERO

Numero di messaggi : 3118
Età : 47
Località : VEGLIE (Lecce)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da bluspinshop Ven Set 30, 2011 7:35 pm

Sono rimasto allibito nell'apprendere la triste notizia.
Paolo prima che cliente , era un amico per me.
Cmq non mancherò ad inviare il mio contributo alla famiglia.
bluspinshop
bluspinshop

Numero di messaggi : 920
Età : 66
Località : Locri
Data d'iscrizione : 04.03.09

http://bluspin.it

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da themasterfish Ven Set 30, 2011 7:53 pm



Non conoscevo, per ovvi motivi legati alle distanze geografiche, Paolo ma ho avuto modo di trovarmi in contatto con lui per un paio di volte.

E' terribile quando un evento come la morte entra inaspettatamente nella casa di una famiglia e la sconquassa sino alla sua parte più intima.
La foto che hai postato lascia trapelare tanto di Paolo.

Sono certo che saremo tutti vicini a questa famiglia, a queste bimbe proprio come farebbero degli amici in carne ed ossa.

Un abbraccio sincero a tutti i familiari ed agli amici colpiti da questo gravissimo lutto.

Francesco Emanuele

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

LUTTO Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da andre730 Ven Set 30, 2011 8:01 pm

Mi unisco al vostro dolore anche se non conoscente diretto, ma visto che stiamo tutti a questo mondo comprendiamo il dramma e la difficolta.

Andrea C.
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da marcopi Ven Set 30, 2011 8:24 pm

condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao Paolo
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da roberto porta Ven Set 30, 2011 8:26 pm

non ho parole ....in questo mondo di ladri e di bestemmie ...vanno via sempre le persone a noi care.. e le più buone ...[mi unisco al dolore della famiglia ]
roberto porta
roberto porta

Numero di messaggi : 197
Età : 58
Località : villacidro
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da stivmax75 Ven Set 30, 2011 8:27 pm

anche io non conoscevo Paolo direttamente ma,
mi unisco al lutto ed al dolore che a colpito questa famiglia....... Sad

Stivale Massimiliano
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da aslavasla Ven Set 30, 2011 8:40 pm

mi unisco al cordoglio e dolore che ha colpito questa famiglia...
riposa in pace Paolo... No
aslavasla
aslavasla

Numero di messaggi : 2285
Età : 31
Località : lecce copertino
Data d'iscrizione : 30.11.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da bouy Ven Set 30, 2011 8:43 pm

Ciao Paolo ...
bouy
bouy

Numero di messaggi : 278
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da casper66 Ven Set 30, 2011 9:12 pm

Conoscevo Paolo da poco più di un mese e solo ieri su altro forum ho visto la sua foto ed è proprio come me lo immaginavo, una persona buona e diponibile sempre positiva e sorridente.

Non c'è stato purtroppo il tempo per incontrarci, lo avevamo programmato i primi di Ottobre ed addirittura la sera prima del Sabato 25 (giorno in cui è venuto a mancare) ci siamo sentiti telefonicamente ed era come al solito euforico del proprio hobby (era un ottimo rod builder).

E' venuta a mancare una grande persona e quando succede questo chi lo capisce sente un senso di vuoto e questo pur non avendolo visto è successo a me.
Si perche anche io ho come Paolo 45 anni e sono nato di Marzo, come lui, e come lui ho una famiglia ed un a figlia piccola di 4 anni

Eh si perchè Paolo è andato e riposa in cielo e non potrà più alletarci della sua gioia di vivere e della sua umiltà, ma la sua famiglia è lì ed adesso ha bisogno, era lui l'unico mezzo di sostentamento. Oltretutto ci sarà un processo ed avranno bisogno di soldi.

Noi siamo spinner e ci troviamo qui sul Mercatino per comprare e vendere..................eh si ogni tanto spalettiamo artificiali, li perdiamo in mare, cambiamo il trecciato, modifichiamo la nostra attrezzatura...................insomma spendiamo un pò di soldini.

Ieri mi chiedevo cosa posso fare per aiutare la famiglia di Paolo ed ho deciso che HO PERSO 5 ARTIFICIALI (oppure ho spalettatto che mi è più congeniale LUTTO 454999 ) ed ho fatto un bonifico alla Sigra Giuseppina ..............eh si perchè io posso fare a meno di avere 5 artificiali in più nelle mie plano ma a lei quei 5 artificiali servono per vivere ed affrontare la dura situazione che si è creata.

E quindi cosa penso che ognuno di voi faccia adesso??!! Spalettate qualche artificiale per Paolo e la sua famiglia..............perdete qualche artificiale per loro................a loro ADESSO QUESTI ARTIFICIALI SERVONO.

Mi apetto da un Forum dove si condivide un Hobby che ci sia una condivisione di un dramma e che ognuno di noi faccia un piccolo sforzo e chieda a Fabrizio come far recapitare l'importo di qualche artificiale alla famiglia di Paolo.

Confido su tutti perchè sono sicuro che Poalo lo avrebbe fatto per ognuno di noi. LUTTO 82503
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da spinner82 Ven Set 30, 2011 9:36 pm

anche se non ti conoscevo ti saluto con gran affetto ciao ciao
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Tonnino Ven Set 30, 2011 9:55 pm

è una tristezza apprender euna notizia del genere...
eri uno di noi e lo sarai per sempre!!!
ciao paolo

Tonnino

Numero di messaggi : 268
Località : caserta
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Cristian Ven Set 30, 2011 10:13 pm

Le mie sentite condoglianze
Cristian
Cristian

Numero di messaggi : 378
Età : 42
Località : Bologna-Teramo
Data d'iscrizione : 12.06.10

http://www.mercatinodellapesca.com/t20680-sezione-utente-cristia

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Hugh Ven Set 30, 2011 10:46 pm

La moglie di Paolo, Pina, mi prega di ringraziarvi tutti per le numerose testimonianze d'affetto.

Come detto in apertura da Fabrizio, e' possibile inviare un piccolo contributo di solidarietà a questa famiglia così duramente colpita.

Chi volesse, puo' contattarlo e ricevere da lui i riferimenti bancari per il bonifico.

Grazie a tutti, di cuore.

Francis Koerber


Hugh

Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da pizzitello Sab Ott 01, 2011 12:55 am

Non ci conoscevamo.........ma dal tuo viso traspare bontà e sincerità. Un dolore,mi sento vicino alla famiglia ed ai propri cari ed amici.

Riposa in pace Paolo

Con affetto

Roberto Messina.
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty lutto

Messaggio Da Replay Sab Ott 01, 2011 1:05 am

condoglianze alla famiglia
Ciao Paolo
Replay
Replay

Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da gianf Sab Ott 01, 2011 8:19 am

Pur non conoscendo di persona ne Paolo, ne la Sua Famiglia, ne i Suoi Amici.
Mi sento molto vicino al loro dolore.
5 anni fà, in una situazione purtroppo analoga,ho perduto il mio più Caro Amico.
Fu per me devastante, perchè oltre che l'Amico di sempre, ad andare via fu il Mio inseparabile Compare di pesca.

Riposa in Pace Paolo.

Gianf
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty lutto

Messaggio Da albass Sab Ott 01, 2011 8:57 am

non conoscevo PAOLO,ma so che era uno di noi,come noi,come me, con la stessa passione le stesse emozioni la stessa adrenalina, con UNA FAMIGLIA, come me,come te che leggi, come noi. Sono addoloratissimo e mi addolora ancor di più lo stato indigente della famiglia della moglie......i FIGLI. Chi di noi non ha figli non sa che essi sono piezz' e CORE e che per loro sacrifichiamo la nostra vita la nostra gioventù ma noi genitori siamo consapevoli delle difficoltà giornaliere che dobbiamo superare per farli crescere SANI e per educarli al rispetto delle normative,delle leggi Divine e terrene e delle norme comportamentali.Concordo pienamente con GASPER e personalmente invierò il mio contributo non solo adesso ma mensilmente fin quanto il buon DIO me ne darà la possibilità.Spero che anche chi legge faccia lo stesso, in fondo basta andare a pesca una volta in meno ogni mese, inviando le spese di quella ipotetica battuta di pesca alla famiglia di PAOLO alla quale rinnovo le mie sentite condoglianze.

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da casper66 Sab Ott 01, 2011 12:25 pm

albass ha scritto:non conoscevo PAOLO,ma so che era uno di noi,come noi,come me, con la stessa passione le stesse emozioni la stessa adrenalina, con UNA FAMIGLIA, come me,come te che leggi, come noi. Sono addoloratissimo e mi addolora ancor di più lo stato indigente della famiglia della moglie......i FIGLI. Chi di noi non ha figli non sa che essi sono piezz' e CORE e che per loro sacrifichiamo la nostra vita la nostra gioventù ma noi genitori siamo consapevoli delle difficoltà giornaliere che dobbiamo superare per farli crescere SANI e per educarli al rispetto delle normative,delle leggi Divine e terrene e delle norme comportamentali.Concordo pienamente con GASPER e personalmente invierò il mio contributo non solo adesso ma mensilmente fin quanto il buon DIO me ne darà la possibilità.Spero che anche chi legge faccia lo stesso, in fondo basta andare a pesca una volta in meno ogni mese, inviando le spese di quella ipotetica battuta di pesca alla famiglia di PAOLO alla quale rinnovo le mie sentite condoglianze.


LUTTO 91918 LUTTO 91918 LUTTO 91918 LUTTO 91918

anche pochi euro moltiplicati per quanti siamo possono veramente dare un aiuto concreto ad una famiglia che HA BISOGNO
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty lutto

Messaggio Da albass Sab Ott 01, 2011 1:26 pm

Gasper siamo sulla stessa lunghezza d'onda speriamo che anche gli altri si associno a questa iniziativa. In fondo cosa sono pochi euro per noi che spendiamo cifre per canne, artificiali, vestiario, attrezzature, ami girelle, ecc. et ecc. Basta comprare uno scatolino di esca in meno o additittura 1/2 Kg di bigattini in meno al mese ed ecco fatta la cifra che serve al fabisogno della famiglia di Paolo. Spero tanto che il Buon Dio entri nei cuori di tutti noi in modo tale che il ricordo di UNODINOI non si annulli a fronte di una piccolissima richiesta di aiuto mensile

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da ashantyr Sab Ott 01, 2011 2:22 pm

condoglianze a tutta la famiglia e i suoi cari
Ciao Paolo
speriamo che da dove sei adesso tu possa
proteggere i tuoi cari da questo periodo buio e perchè nò
continuare a fare anche li quell'ottimo spinning che sicuramete
eri abbituato a fare.
R.I.P.

ashantyr

Numero di messaggi : 20
Località : Siderno (RC)
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da lucciomatto Sab Ott 01, 2011 11:18 pm

Condoglianze alla famiglia di Paolo non lo conoscevo ma era uno di noi.

Francesco
lucciomatto
lucciomatto

Numero di messaggi : 165
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

LUTTO Empty Re: LUTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.