Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco....consigli

2 partecipanti

Andare in basso

cerco....consigli Empty cerco....consigli

Messaggio Da albass Lun Dic 13, 2010 10:35 pm

è da un po che mi frulla per la testa sto stile di pesca,SPINNING, ho acquistato canne schimano da 270 mt e 210 mt best master e speed master , mulo shimano borsa e alcuni rapala, domando quale artificiale mi consigliate per la REGINA tenendo presente che pesco nei porti? grazie

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

cerco....consigli Empty Re: cerco....consigli

Messaggio Da marcopi Mar Dic 14, 2010 9:02 am

Ciao la pesca nei porti è ancora più particolare che dalla spiaggia o in scogliera gli artificiali che puoi usare sono molteplici e penso che sia molto difficile aiutarti, prima di tutto vanno in base anche al sistema pescante che uno usa, e dalla conformazione dello spot. Gli artificiali che puoi usare sono molteplici es: Angel Kiss, shore line, tide, popper, wtd, x-rap, maxrap, ima sasuke e komono ecc....passando per la gomma. Prova a vedere all' interno delle schede catture se c'e' qualcuno che ha effettuato catture nelle tue zone e prendi ispirazione da lui cerco....consigli 82503
Poi il consiglio che ti do e provare e scegliere in base alle tue sensazioni le esche ti sembrano più efficaci cerco....consigli 82503
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.