Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

manutenzione canne e mulinelli

+2
albass
sandro78
6 partecipanti

Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da sandro78 Sab Lug 03, 2010 12:36 pm

io dopo ogni pescata faccio una manutenzione alla canna e mulinello...questo credo ormai sia un uso di tutti ,ma la mia attenzione è andata a quel prodotto di protezione che viene inpiegato diciamo per 80 per cento dei nostri gioielli manutenzione canne e mulinelli 622421 canna,anelli,mulinello,sopra,sotto,ecc e di varie marche,prezzi....trovandomi in uno stato di spinningvirus manutenzione canne e mulinelli 521847 incurabile oggi mentre lavoravo,lavavo la macchina,in particolare la cura degli interni ho usato un lucidacruscotto che lo ha ravvivato senza pero dare quel effetto di unto dei soliti che si usano,leggo la targhetta e trovo scritto che è ideale per..........articoli del settore nautico e protezione da raggi uv...il mio cervello 1 un secondo manutenzione canne e mulinelli 38536 nautico,mare,spinning,canne,muli manutenzione canne e mulinelli 38536 la fatalita è stata che io avavo con me canna,mulinello,bobine che dovevo rigirare il trecciato in bobina un po usurato per andare a pesca dopo lavoro l ho inpiegato su tuttoAlla vista da lucentezza,al tatto il dito non rimane unto ma passa sulla superfice,liscio e bagnando la canna l acqua scivola via...credo sia una soluzione per i nostri amori e un piccolo risparmio per le nostre tasche 600ml di prodotto 5/6€ e un bel contributo da esporre su questo forum..spero essere stat manutenzione canne e mulinelli 521847 manutenzione canne e mulinelli 521847 manutenzione canne e mulinelli 521847 o utile in qualche modo vi saluto e mi vado a cucinare qualcasa che alle 16.00 stacco e si va manutenzione canne e mulinelli 209884 manutenzione canne e mulinelli 209884 manutenzione canne e mulinelli 209884

sandro78

Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Gio Dic 09, 2010 9:08 pm

va bè capito ma come si chiama sta meraviglia?

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da maxbullett Gio Dic 09, 2010 11:51 pm

Oh, Albass, sandro78 sta cenando...... non disturbarlo!!! Laughing manutenzione canne e mulinelli 38536 Laughing
maxbullett
maxbullett

Numero di messaggi : 372
Età : 64
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Ven Dic 10, 2010 10:04 pm

aspetto che abbia finito di cenare sperando che non debba aspettare anche la digestione appena puoi ci fai conoscere il nome del prodotto?

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da gianf Ven Dic 10, 2010 10:11 pm

svegliaaaaa... manutenzione canne e mulinelli 615320 manutenzione canne e mulinelli 91918
la discussione sopra è stata postata il 3 luglio.
e l'utente sandro non si connette dal 20 ottobre scorso..
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Ven Dic 10, 2010 10:26 pm

informo che noti scienziati hanno scoperto che la digestione a volte in casi rari può avvenire anche dopo alcuni mesi.Quindi da un attento esame e da calcoli matematici tra giorni dovremmo avere una risposta con il nome del prodotto, a meno che il nostro amico non si sia abbuffato di brutto. Ma anche se fosse tra le mie virtù c'è la costanza aspetto prima o poi......

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da Yepmas Ven Dic 10, 2010 10:54 pm

manutenzione canne e mulinelli 433330 manutenzione canne e mulinelli 433330 manutenzione canne e mulinelli 433330 ceeeeeeeeee sono piegato in due ridendo...........Albass non fare la muffa ad aspettare che per un lucidacruscotto non ne vale la candela manutenzione canne e mulinelli 85217 manutenzione canne e mulinelli 85217
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Ven Dic 10, 2010 11:06 pm

guarda che a dire di Sandro il prodotto sembra...... un lucida cruscotto ma non lo è..... poichè esso non unge, non assorbe, non scotta, ma lucida e lubrifica.........allora che deh!!!!!!!!! sta cosa? manutenzione canne e mulinelli 400286

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da maxbullett Ven Dic 10, 2010 11:07 pm

Ma dai....... che ci volevo mettere le lucine sulla canna, e poi tutta lucida lucida!
La prima "canna di Natale" della storia..... Sad Sad manutenzione canne e mulinelli 164198 manutenzione canne e mulinelli 164198 manutenzione canne e mulinelli 164198
maxbullett
maxbullett

Numero di messaggi : 372
Età : 64
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da Yepmas Ven Dic 10, 2010 11:19 pm

Si sà che noi maniaci dello spinning siamo monotematici....pesca, pesca e solo pesca, tutto ci conduce lì.....fare una canna di natale con appeso un mulinello e tanti artificiali non sarebbe male (solo mi sembra che avviene ogni giorno e non una volta all'anno) manutenzione canne e mulinelli 622421 manutenzione canne e mulinelli 622421
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Sab Dic 11, 2010 12:03 am

certo che una canna di natale tutta lucida e con gli artificiali appesi negli occhielli non sarebbe male come addobbo natalizio visto che c'è chi si fa l'albero e chi le.....canne....meditate gente meditate

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da maxbullett Sab Dic 11, 2010 8:12 am

Ok Albass...... proverò a fumare ....l'albero! manutenzione canne e mulinelli 82503
maxbullett
maxbullett

Numero di messaggi : 372
Età : 64
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da casper66 Sab Dic 11, 2010 8:35 am

gianf ha scritto:svegliaaaaa... manutenzione canne e mulinelli 615320 manutenzione canne e mulinelli 91918
la discussione sopra è stata postata il 3 luglio.
e l'utente sandro non si connette dal 20 ottobre scorso..

Lo dici a me..................................è dal 3 di luglio che sistematicamente controllo che sandro78 ci sveli il nome di tanta "MERAVIGLIA" ...............non dormo più dal 3 di Luglio in attesa che ci sveli questo prodotto miracoloso

Bisognerebbe sentire i vari Mod ed Admin come fare a rintracciarlo è essenziale che io ne sappia il nome la mia attrezzatura è a rischio affraid

non si può lanciare la soluzione a tutti i nostri problemi e poi................................NON CONNETTERSI PIU' PER CIRCA 6 MESI No No No

casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da gianf Sab Dic 11, 2010 1:25 pm

maxbullett ha scritto:Ok Albass...... proverò a fumare ....l'albero! manutenzione canne e mulinelli 82503

ingordo di un maxbullet..
addirittura l'albero... affraid una cima non ti basta!?? manutenzione canne e mulinelli 433330 manutenzione canne e mulinelli 433330 manutenzione canne e mulinelli 85217
maxbullet N°1 lol!
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty lucida tutto

Messaggio Da albass Sab Dic 11, 2010 6:02 pm

maxbullet & co sappiate che sono un naturalista e contro il fumo anche quello passivo quindi se volete fumà allontanateveeeee che a me il fumo fa male......se ci tenete..... datemi l'arrosto

albass

Numero di messaggi : 214
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

manutenzione canne e mulinelli Empty Re: manutenzione canne e mulinelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.