spinner di Formia
+2
Abba
formiaspinn
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
spinner di Formia
salve...cerco qualche spinner di Formia o Gaeta per un paio di uscite, alla scoperta di nuovi spot, e una piacevole compagnia...
io starò a Formia dal 15 luglio spero fino a metà settembre, e cerco un compagno/a per fare un paio di lanci insieme
chi sarà con me?
io starò a Formia dal 15 luglio spero fino a metà settembre, e cerco un compagno/a per fare un paio di lanci insieme
chi sarà con me?
formiaspinn- Numero di messaggi : 745
Re: spinner di Formia
volpinoformiaspinn ha scritto:salve...cerco qualche spinner di Formia o Gaeta per un paio di uscite, alla scoperta di nuovi spot, e una piacevole compagnia...
chi sarà con me?
Abba- Numero di messaggi : 155
formiaspin capito alcune volte dalle parti di terracina qualche posticino si puo provare se ti fa piacere ci teniamo in contatto tranne 4 giorni che scivolo in calabria la mia estate la passo nella capitale a lavorare quindi...
sandro78- Numero di messaggi : 53
sandro78 ha scritto:formiaspin capito alcune volte dalle parti di terracina qualche posticino si puo provare se ti fa piacere ci teniamo in contatto tranne 4 giorni che scivolo in calabria la mia estate la passo nella capitale a lavorare quindi...
ci sono anche io ad agosto, non vi dimenticate
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
presente anche io ad agosto (a Gaeta)!!
jar- Numero di messaggi : 63
marco tu e ugenio siete sempre presenti nei miei pensieri quando organizzo ma lo sai quello che dice di te eugenio:smt038 : sabato vado vado vado...ci siete tu e eugenio se formiaspin è libero si potrebbe organizzare...comunqueu io vado ho un conto in sospeso formiaspin organiziamoci
jar ad agosto se si riesce ad organizzare ti unisci vero ....quanto mi piacciono sti mini raduni tante tante risate
sandro78 ha scritto:jar ad agosto se si riesce ad organizzare ti unisci vero ....quanto mi piacciono sti mini raduni tante tante risate
io dal 30 luglio in poi fino a metà settembre ci sono sempre..
ok allora apresto
perfetto! nemmeno una giornata dalla publicazione del post, e già si trovano spinner professionisti delle mie parti...ke emozione...
stavo pensando...e se scegliessimo un paio di date nelle quali tutti quanti siano disponibili, per una bella pescata nello strepitoso golfo di gaeta?
io pratico molto assiduamente il porto di formia (sia dalla parte del faro rosso che del faro verde) e sinceramente mi sono un pò scocciato di cappottare.
conosco un paio di spiagge a gaeta dopo serapo che sono meravigliose, e dove ci sono molte regine che aspettano solo i nostri plastichetti.
io per ora non sono motorizzato, ma un passaggio riesco a trovarlo. che dire ragazzi...ne abbiamo appena iniziato a parlare e già non stò più nella pelle...
W lo spinning
stavo pensando...e se scegliessimo un paio di date nelle quali tutti quanti siano disponibili, per una bella pescata nello strepitoso golfo di gaeta?
io pratico molto assiduamente il porto di formia (sia dalla parte del faro rosso che del faro verde) e sinceramente mi sono un pò scocciato di cappottare.
conosco un paio di spiagge a gaeta dopo serapo che sono meravigliose, e dove ci sono molte regine che aspettano solo i nostri plastichetti.
io per ora non sono motorizzato, ma un passaggio riesco a trovarlo. che dire ragazzi...ne abbiamo appena iniziato a parlare e già non stò più nella pelle...
W lo spinning
se stai parlando di questo sabato, cioè domani, io non ci sono...cioè un paio di lanci li vado a fare al porto di formia, ma in tarda serata tipo dopo le 22:00sandro78 ha scritto:marco tu e ugenio siete sempre presenti nei miei pensieri quando organizzo ma lo sai quello che dice di te eugenio:smt038 : sabato vado vado vado...ci siete tu e eugenio se formiaspin è libero si potrebbe organizzare...comunqueu io vado ho un conto in sospeso formiaspin organiziamoci
la domenica mattina invece ho la comunione di mia cugina, e non se ne parla proprio pescare...
se ci siete domani sera, io mi metterò a pescare sul primo angolo del faro verde.
vi aspetto... ah dimenticavo, portatevi qualche artificiale che siete intenzionati a vendere o scambiare.
grazie a tutti per l'attenzione
formiaspinn ha scritto:perfetto! nemmeno una giornata dalla publicazione del post, e già si trovano spinner professionisti delle mie parti...ke emozione...
W lo spinning
io domani (subito dopo pranzo) sono di passaggio a formia e gaeta, direzione s.felice circeo..se volete ci conosciamo...
per quando riguarda qualche hot spot a gaeta, beh....anche io ho qualche asso nella manica da provare..
ci vediamo questa estate, allora!
state avvelenati tra vari inpegni lavorativi e altro credo che organizzeremo sicuramente un sabato o domenica forse di venerdi dalle parti di terracina noi siamo di roma comunque si fa tutto su questo post buon week-end
allora?? alla fine c'è stato qualcuno che andato a Formia-gaeta? che avete combinato?
ci sono stato sabato verso le 22:00
ho avuto qualche inseguimento sul mommotti 140, che d'altronde ho anche perso.
c'erano belle spigolette, ma non erano interessate ai plastichetti, nemmeno ai cucchiaini, e ne ai siliconi...c'era troppa minutaglia
ho avuto qualche inseguimento sul mommotti 140, che d'altronde ho anche perso.
c'erano belle spigolette, ma non erano interessate ai plastichetti, nemmeno ai cucchiaini, e ne ai siliconi...c'era troppa minutaglia
a tutti gli spinner tra Formia e Gaeta
Ragazzi, guardate qua:
http://www.ciceronefishingteam.it/joomla2/
che ne dite di programmare un'uscita di gruppo tra agosto e settembre ? io ho chiesto informazioni...sarebbero 40€ a persona per poche persone, o 250€ per noleggiare la barca, che può ospitare fino ad 8 persone. si fa drifting agli alletterati e possono noleggiare attrezzatura. Siete interessati ?
P.S. io penso di farlo al 99%
Ragazzi, guardate qua:
http://www.ciceronefishingteam.it/joomla2/
che ne dite di programmare un'uscita di gruppo tra agosto e settembre ? io ho chiesto informazioni...sarebbero 40€ a persona per poche persone, o 250€ per noleggiare la barca, che può ospitare fino ad 8 persone. si fa drifting agli alletterati e possono noleggiare attrezzatura. Siete interessati ?
P.S. io penso di farlo al 99%
ragazzi...se và tutto bene, sarò a formia da domani sera fino a metà settembre...non avendo alcun accesso ad internet, prego i moderatori di perdonarmi, ma in caso qualcuno volesse farsi un paio di lanci...ecco il mio numero di cellulare: 3932714498 così possiamo metterci d'accordo...grazie e buone vacanze a tutti
ps. mi raccomando spinnate ma sopratutto rilasciate
ps. mi raccomando spinnate ma sopratutto rilasciate
Ho conosciuto casualmente Formiaspinn, io gioco in casa
Personcina proprio niente male, simpatica ed educata, con l'occasione lo saluto
tackle64- Numero di messaggi : 1686
tackle64 ha scritto: Ho conosciuto casualmente Formiaspinn, io gioco in casa
Takle ma tu in che zona di formia sei ? io spesso capito dalle parti della torre del Castellone..in piazzetta sarebbe all'altezza Faro rosso..tu sei lontano da lì?
jar ha scritto:
Takle ma tu in che zona di formia sei ? io spesso capito dalle parti della torre del Castellone..in piazzetta sarebbe all'altezza Faro rosso..tu sei lontano da lì?
Formia è così piccola che è impossibile essere lontano da qualche punto in particolare.
diciamo che non abito in quella zona ma il porto, Molo Vespucci, lo frequento con una certa regolarità, di spinner ce ne sono pochi, e quindi non è difficile individuarmi.
ieri sera ero sotto quella tempesta di fulmini che illuminava il cielo, stasera e/o domani sera se regge dovrei essere in pesca...
La polo Planetspin, non ce l'ha nessun altro a Formia
tackle64- Numero di messaggi : 1686
allora sei nel mirino !
se tutto va bene, dal prossimo weekend sono in pianta stabile a Gaeta, ma verrò a Formia molto spesso...spero di incrociarti..
se tutto va bene, dal prossimo weekend sono in pianta stabile a Gaeta, ma verrò a Formia molto spesso...spero di incrociarti..
jar ha scritto:allora sei nel mirino !
E poi il cell di Formiaspin ce l'ho...magari ci si fa una pizza e una birra insieme, con pescatina annessa!
Ragazzi allora qui è tutto pronto...io da domenica sera sono a Gaeta per 2 settimane, fino al 22 in pratica..per gli spinner in zona in questo periodo, posso lasciare il mio cell in mp!!
P.S. sono davanti al pc fino a sabato a ora di pranzo, poi ...
A tutti gli altri buone vacanze!
P.S. sono davanti al pc fino a sabato a ora di pranzo, poi ...
A tutti gli altri buone vacanze!
ti ringrazio per i complimenti andrea...anche a me ha fatto molto piacere incontrarti per caso.tackle64 ha scritto: Ho conosciuto casualmente Formiaspinn, io gioco in casa
ammirando e imitando i tuoi movimenti, ho scoperto alcune caratteristiche degli artificiali mai visti prima!!!
sicuramente stando al tuo fianco e sotto la tua guida, riuscirò a capire qualcosa
cerchiamo di organizzarci bene per quanto riguarda questa piccola scampagnata laziale.
non vedo l'ora di confrontarmi con gli utenti di questo meraviglioso mercatino
Argomenti simili
» Ciao a tutti dalla provincia di Lecce
» ciao spinner
» per i nuovi spinner
» cercasi spinner
» spinner salentini
» ciao spinner
» per i nuovi spinner
» cercasi spinner
» spinner salentini