Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!!

Andare in basso

AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! Empty AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!!

Messaggio Da Black_dragon Lun Mag 24, 2010 12:45 pm

Salve, siccome in questi ultimi due giorni mi sono arrivati tantissimi mp (per i Mommotti) automaticamente quelli vecchi si sono eliminati. Così, dopo aver preparato il pacco, ho perso l'mp e di conseguenza il nick name dell'utente che ha acquistato le mie ancorette qui...

http://www.mercatinodellapesca.com/accessori-f11/vendonuovi-e-usate-copri-ancorette-ed-ancorette-di-tutti-i-tipi-t8490.htm

Vorrei solo avvisarlo che stamattina gli ho spedito il pacco. Spero che l'interessato legga questo intervento.
Scusatemi per l'accaduto, buona giornata AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! Empty Re: AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!!

Messaggio Da Black_dragon Mar Mag 25, 2010 12:28 pm

acquirenteeeee hai letto qui??? Very Happy
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! Empty Re: AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!!

Messaggio Da Black_dragon Mer Mag 26, 2010 5:18 pm

problema risolto, cari moderatori potete chiudere l'argomento se volete AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!! Empty Re: AVVISO ALL'ACQUIRENTE DELLA MIE ANCORETTE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.