ciao ragazzi permanenza in sardegna
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ragazzi permanenza in sardegna
ciao ragazzi come vi scrivo nel titolo sto per andare in sardegna dal 30 maggio al 26 aprile lavorerò al villaggio costa rei vicino villa simius (perdonatemi se scrivo male) a ogni modo se ci sta qualcuno che si trova in zona e ci si vuole sentire per provare a fare una pescata sarò felice di farla (tempo permetettendo visto che ne ho mooooooolto poco) ciao ragazzi
glauco86- Numero di messaggi : 1369
Re: ciao ragazzi permanenza in sardegna
fino al 26 aprile?ma del 2011?
comunque io faro dal 5 al 13 settembre dalle tue parti,se sei ancora li ci potremo organizzare
comunque io faro dal 5 al 13 settembre dalle tue parti,se sei ancora li ci potremo organizzare
gnnarniell- Numero di messaggi : 322
molto volentieri
sardinia West- Numero di messaggi : 182
ehheeh be è il 26 settembre heheeheh a ogni modo ragazzi vi ringrazio tanto per le pronte risposte ma non penso mi porterù su la mia cannettina pensavo di venire in macchina ma parto in aereo preferisco non avere troppi bagagli al massimo se vedo che le cose migliorano (come tempo libero) me la faccio spedire a ogni modo ci sentiremo qua sul mercatino grazie ancora spero comunque di poter fare un giro con voi
nooooooo ragazzi, porta sportuna, a catania da quando c'è lui il mare si è ritirato di un metro
o salvo così ti perdi le grandi lecce buona in sardegna.
o salvo così ti perdi le grandi lecce buona in sardegna.
pippos- Numero di messaggi : 1059
bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzo
azz si mi perdo le bestioline ma penso che la sardegna mi darà il giusto compromesso eheheheheh
azz si mi perdo le bestioline ma penso che la sardegna mi darà il giusto compromesso eheheheheh
Pagina 1 di 1