Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per spedizioni in prio

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da pippos Mer Apr 21, 2010 11:54 am

ragazzi mi è capitato più di una volta di ricevere pacchetti dove non venivano riportati i dati dei mittenti.
cos'ì facento se si dovesse perdere una spedizione o dovesse tornare al mittente non sarebbe possibile visto che l'indirizzo non è riportato.
p.s. aiutiamo i postini già incasinati Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 78677 .
un saluto, giuseppe.
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da fborchi Mer Apr 21, 2010 4:42 pm

pippos ha scritto:ragazzi mi è capitato più di una volta di ricevere pacchetti dove non venivano riportati i dati dei mittenti.
cos'ì facento se si dovesse perdere una spedizione o dovesse tornare al mittente non sarebbe possibile visto che l'indirizzo non è riportato.
p.s. aiutiamo i postini già incasinati Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 209884 Consiglio per spedizioni in prio 78677 .
un saluto, giuseppe.

Personalmente l'ho sempre messo.

Penso che comunque sia importante che la spedizione in prioritaria venga fatta dallo sportello e non dalla cassetta della posta come qualcuno sostiene di fare e tra l'altro non so nemmeno se sia possibile visto che la prioritaria và pesata.

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da Paolo75 Mer Apr 21, 2010 4:46 pm

Io ci aggiungo anche di curare particolarmente l'imballo dei plastichetti, specie quelli senza confezione: ho il sospetto che spesso i pacchettini facciano una brutta fine in seguito a fuoriuscita delle ancorette, con conseguente, magari minima, puntura dell'addetto allo smistamento.
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da pippos Mer Apr 21, 2010 9:58 pm

Paolo75 ha scritto:Io ci aggiungo anche di curare particolarmente l'imballo dei plastichetti, specie quelli senza confezione: ho il sospetto che spesso i pacchettini facciano una brutta fine in seguito a fuoriuscita delle ancorette, con conseguente, magari minima, puntura dell'addetto allo smistamento.
al postino che consegna nella mia zona è capitato di pungersi più di una volta Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da Paolo75 Gio Apr 22, 2010 9:40 am

pippos ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Io ci aggiungo anche di curare particolarmente l'imballo dei plastichetti, specie quelli senza confezione: ho il sospetto che spesso i pacchettini facciano una brutta fine in seguito a fuoriuscita delle ancorette, con conseguente, magari minima, puntura dell'addetto allo smistamento.
al postino che consegna nella mia zona è capitato di pungersi più di una volta Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847

Ehehe, ti dirò, ci penso spesso, secondo me è una delle principali cause di mancata consegna. Anche perchè mi metto nei panni di un postino che si punge: io mi preoccuperei e forse aprirei il pacco per verificare cosa mi ha punto...e poi a quel punto può succedere qualunque cosa....
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da pippos Gio Apr 22, 2010 10:11 am

per fortuna il mio è un postino di fiducia gli ho spiegato cosa contengono i pacchettini che mi arrivano e da quel giorno mi suona al citofono e non se ne va se prima non scendo a prendere il pacco. meriterebbe una statua di piombo Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847 Consiglio per spedizioni in prio 521847
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da formiaspinn Ven Apr 23, 2010 6:15 pm

io anche se stamattina ho fatto le mie prime 2 spedizioni in prio...credo di poter dare un piccolo consiglio a chi usa questo tipo di spedizione... 1) (consigliatami da themasterfish) di comprare buste per imbottite con una specie di plastica bianca tipo quella con le bollicine d'aria dentro...(non sò come si chiamano)
2) se spedite artificiali sfusi, coprite le ancorette con un pezzettino di spugna, o di cartone in modo che non perfori la confezione (e inevitabilmente anche il postino). spero che vadano a buon fine entrambe le mie prime spedizioni Consiglio per spedizioni in prio 95089
formiaspinn
formiaspinn

Numero di messaggi : 745
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per spedizioni in prio Empty Re: Consiglio per spedizioni in prio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.