Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è UFFICIALE!!!!!!!!!

+7
formiaspinn
murgino86
themasterfish
massimo 'o tramviere
marcopi
rapala
Abba
11 partecipanti

Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da Abba Mar Apr 20, 2010 9:35 pm

è ufficiale,l'utente formiaspinn a fracassato le balle con l'anguilla snodata in 5 pezzi è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847
oramai non ci sono più dubbi,il forum è inondato di post nei quali viene espressa la volontà di smollare per qualsiasi cosa questa benedetta anguilla snodata in 5 pezzi,preghiamo un'anima santa di comprarla o di scambiarla con qualsiasi cosa per il bene di tutti è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217 è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217

grazie e arrivederci

si scherza è.........non te la prendere è UFFICIALE!!!!!!!!! 693611

Abba

Numero di messaggi : 155
Località : Sesto Fiorentino(Fi)
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da rapala Mer Apr 21, 2010 1:09 am

ragazzi visto che è 5 pezzi propongo di prenderne un pezzo per uno................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rapala
rapala

Numero di messaggi : 582
Età : 39
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da marcopi Mer Apr 21, 2010 8:57 am

Ciao a tutti cerchiamo di non andare oltre, è un mercatino pubblico e libero quindi rispettiamo le azioni di tutti gli utenti. è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503
Un saluto Marco è UFFICIALE!!!!!!!!! 91918 è UFFICIALE!!!!!!!!! 91918 è UFFICIALE!!!!!!!!! 91918 è UFFICIALE!!!!!!!!! 91918 è UFFICIALE!!!!!!!!! 192159 è UFFICIALE!!!!!!!!! 192159 è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330 è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da massimo 'o tramviere Mer Apr 21, 2010 10:32 am

è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da themasterfish Mer Apr 21, 2010 11:16 am

è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217

Vi ricordo, come giustametne sottolinea Marco, che nessuna regola vieta la proposta reiterata di un artificiale, comunque ieri sera ho contattato formiaspin facendogli notare che stava intasando un pò tutti i thread con la sua proposta e dandogli dei consigli commerciali su come poter evitare che le sue anguilline vengano odiate da tutti gli utenti del Mercatino. Lui in effetti si è reso conto di aver esagerato un tantino nella proposta e si è scusato con me per tutti per averlo fatto inconsapevolmente e mi ha ringraziato per averglielo fatto notare.
Wink Wink

Incidente concluso.. è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

è UFFICIALE!!!!!!!!! Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da Abba Mer Apr 21, 2010 1:04 pm

dai l'ho fatto solo per fare due risate....in questi giorni avevo paura ad entrare nel forum perche temevo di essere attaccato da miriadi di anguille snodate in 5 pezzi.... è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847
ripeto che si fa per ridere è UFFICIALE!!!!!!!!! 818906

Abba

Numero di messaggi : 155
Località : Sesto Fiorentino(Fi)
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da themasterfish Mer Apr 21, 2010 1:12 pm

è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

è UFFICIALE!!!!!!!!! Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da murgino86 Mer Apr 21, 2010 6:48 pm

themasterfish ha scritto:è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217

Vi ricordo, come giustametne sottolinea Marco, che nessuna regola vieta la proposta reiterata di un artificiale, comunque ieri sera ho contattato formiaspin facendogli notare che stava intasando un pò tutti i thread con la sua proposta e dandogli dei consigli commerciali su come poter evitare che le sue anguilline vengano odiate da tutti gli utenti del Mercatino. Lui in effetti si è reso conto di aver esagerato un tantino nella proposta e si è scusato con me per tutti per averlo fatto inconsapevolmente e mi ha ringraziato per averglielo fatto notare.
Wink Wink

Incidente concluso.. è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503

Francè la tua saggezza va oltre ogni immaginazione è UFFICIALE!!!!!!!!! 27657

SANTO SUBITO!!!! è UFFICIALE!!!!!!!!! 434625
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da formiaspinn Ven Apr 23, 2010 6:41 pm

heilà...vi serve un'anguilla snodata 5 pezzi??? è nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ahahahah...ragazzi chiedo scusa per l'insistenza...ma come ho spiegato a themasterfish, un negozo mi doveva dare dei soldi per una mia canna che il propietario aveva smarrito... e quindi mi sono svaliggiato tutti gli artificiali che mi piacevano, senza sapere che quelli che veramente mi servivano...(ormai li conoscono tutti...sono i soliti ak, bc, saltiga etc) stavano dietro il bancone, e mi sono ritrovato con 6 7 anguille (artificiale che costava di + tra quelli che vedevo nel negozio), parecchi jig, cucchiaini d'ogni tipo e artificiali che mi sono accorto di non usare...xd...ora comnque non le propongo + su theread...al massimo mando un mp...su theread scrivo solo..."valuti scambi?"...chiedo ancora una volta scusa per il mio comportamento troppo intrusivo nei confronti di tutti gli utenti alla quale ho proposto lo scambio...ciaoo a tutti
formiaspinn
formiaspinn

Numero di messaggi : 745
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da Abba Ven Apr 23, 2010 7:29 pm

formiaspinn ha scritto:heilà...vi serve un'anguilla snodata 5 pezzi??? è nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ahahahah...ragazzi chiedo scusa per l'insistenza...ma come ho spiegato a themasterfish, un negozo mi doveva dare dei soldi per una mia canna che il propietario aveva smarrito... e quindi mi sono svaliggiato tutti gli artificiali che mi piacevano, senza sapere che quelli che veramente mi servivano...(ormai li conoscono tutti...sono i soliti ak, bc, saltiga etc) stavano dietro il bancone, e mi sono ritrovato con 6 7 anguille (artificiale che costava di + tra quelli che vedevo nel negozio), parecchi jig, cucchiaini d'ogni tipo e artificiali che mi sono accorto di non usare...xd...ora comnque non le propongo + su theread...al massimo mando un mp...su theread scrivo solo..."valuti scambi?"...chiedo ancora una volta scusa per il mio comportamento troppo intrusivo nei confronti di tutti gli utenti alla quale ho proposto lo scambio...ciaoo a tutti
per quanto mi riguarda era solo per ridere è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847

Abba

Numero di messaggi : 155
Località : Sesto Fiorentino(Fi)
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da DERO Ven Apr 23, 2010 9:49 pm

Abba ha scritto:dai l'ho fatto solo per fare due risate....in questi giorni avevo paura ad entrare nel forum perche temevo di essere attaccato da miriadi di anguille snodate in 5 pezzi.... è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847 è UFFICIALE!!!!!!!!! 521847
ripeto che si fa per ridere è UFFICIALE!!!!!!!!! 818906

è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330 è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330 è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330
DERO
DERO

Numero di messaggi : 3118
Età : 47
Località : VEGLIE (Lecce)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da spinning-rapala Sab Apr 24, 2010 8:37 pm

forte forte è un grande con la sua anguillina, molto simpatico è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da formiaspinn Sab Apr 24, 2010 8:49 pm

rapala-italia ha scritto:forte forte è un grande con la sua anguillina, molto simpatico è UFFICIALE!!!!!!!!! 85217
grazie...hhhh è UFFICIALE!!!!!!!!! 693611 sono anguilladipendente ormai è UFFICIALE!!!!!!!!! 746980
formiaspinn
formiaspinn

Numero di messaggi : 745
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da therealdeal Dom Mag 02, 2010 11:25 pm

io non dormo la notte perchè vedo anguilline snodate anche in sogno...ahhahahahahah GRANDE è UFFICIALE!!!!!!!!! 95089
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da formiaspinn Lun Mag 17, 2010 12:20 am

FINISCO CON L?ANGUILLINA SNODATA...E RICOMINCIO CON:
valuti scambi con http://www.mercatinodellapesca.com/artificiali-f10/scambio-plastica-e-metallo-t8664.htm?
ahahahah...ragazzi mi servono alcuni artificiali che non trovo nei negozi (MOLTO FORNITI) del mio paesino di me**a
quindi scusate l'insistenza è UFFICIALE!!!!!!!!! 95089
formiaspinn
formiaspinn

Numero di messaggi : 745
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da spectr22 Mar Giu 29, 2010 2:17 am

ragazzi sono le 2.17 di notte domani alle 8 ho un esame (universita è UFFICIALE!!!!!!!!! 454999 ) e sono ancora qui a scompisciarmi dalle risate con l'anguillina in 5 pz hahahahahahaha è UFFICIALE!!!!!!!!! 433330 Laughing siete mitici un abbraccio a tutti compreso formiaspin è UFFICIALE!!!!!!!!! 82503
spectr22
spectr22

Numero di messaggi : 416
Località : torino
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

è UFFICIALE!!!!!!!!! Empty Re: è UFFICIALE!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.