[VENDO]Shimano Technium AX 84XH RIANELLATA AD ARTE
Pagina 1 di 1
[VENDO]Shimano Technium AX 84XH RIANELLATA AD ARTE
Vendo questa potente canna da spinning, usata davvero poco.
Si tratta del modello lungo 254 cm con lure weight 28-84 grammi, che SECONDO ME gestisce esche fino a 60/70 grammi effettivi.
Canna molto potente, ideale per insidiare pesci anche abbastanza importanti.
L'ho acquistata nuova da negozio e poi ci ho buttato sopra 70 € per farla rianellare ad arte (da mani esperte) con una scalatura di Fuji serie K più proporzionata alla tipologia/potenza di questa canna e con primo anello doppio ponte.
COLORAZIONE DEL FUSTO MERAVIGLIOSA!
Condizioni paragonabili al nuovo.
Per assoluta trasparenza segnalo la presenza di un puntino di ossido su due anelli (ultima foto) che non influisce assolutamente su nulla e che, come saprete, compare quasi sempre dopo qualche pescata.
Prezzo € 120 + spedizione a carico e scelta dell'acquirente (garantisco un imballo accurato a prova di bomba!).
IN VENDITA ALTROVE.
Un saluto a tutti!
Si tratta del modello lungo 254 cm con lure weight 28-84 grammi, che SECONDO ME gestisce esche fino a 60/70 grammi effettivi.
Canna molto potente, ideale per insidiare pesci anche abbastanza importanti.
L'ho acquistata nuova da negozio e poi ci ho buttato sopra 70 € per farla rianellare ad arte (da mani esperte) con una scalatura di Fuji serie K più proporzionata alla tipologia/potenza di questa canna e con primo anello doppio ponte.
COLORAZIONE DEL FUSTO MERAVIGLIOSA!
Condizioni paragonabili al nuovo.
Per assoluta trasparenza segnalo la presenza di un puntino di ossido su due anelli (ultima foto) che non influisce assolutamente su nulla e che, come saprete, compare quasi sempre dopo qualche pescata.
Prezzo € 120 + spedizione a carico e scelta dell'acquirente (garantisco un imballo accurato a prova di bomba!).
IN VENDITA ALTROVE.
Un saluto a tutti!
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Re: [VENDO]Shimano Technium AX 84XH RIANELLATA AD ARTE
VENDUTA, si può chiudere grazie
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Argomenti simili
» [Vendo] Shimano Technium df cx 210 ML
» [VENDO]SHIMANO TECHNIUM 8'2'' da 56 G
» [VENDO] Shimano Technium S710MH nuova
» [vendo] Shimano technium 4000 FA
» [vendo][nuovo] Shimano Technium 2021