[vendo][NUOVO DI FABBRICA] SHIMANO MIRAVEL C5000XG
Pagina 1 di 1
[vendo][NUOVO DI FABBRICA] SHIMANO MIRAVEL C5000XG
Mi è stato appena consegnato da parte di SHIMANO ITALIA questo MIRAVEL C5000XG, come premio per essermi classificato 6° alla SKELETON CUP 2023.
Su questa taglia sono ampiamente coperto con altri mulinelli Shimano di fascia superiore, pertanto mi trovo costretto a darlo via, peccato perché comunque sembra fatto davvero bene, pare essere un ottimo prodotto di fascia media.
Ovviamente il mulinello è nuovissimo, non sarebbe nemmeno corretto affermare che è nuovo di negozio perché dal negozio non ci è proprio passato, arriva direttamente dai magazzini europei di Shimano.
Le caratteristiche tecniche del mulinello le potete vedere direttamente nelle foto della scatola
Il prezzo di vendita è 90€ + SPESE DI SPEDIZIONE
7€ con SDA oppure 10€ con GLS
RITIRO A MANO A REGGIO CALABRIA E DINTORNI
Pagamento tramite ricarica Postepay / PayPal / bonifico bancario
vi prego di non chiedere sconti
Non proporre scambi
Non bloccare
Il primo che richiede i dati per il pagamento o che viene sotto casa a ritirarlo si aggiudica l'oggetto in questione
I miei feedback li conoscete tutti perciò sapete con che utente serio avete a che fare.
Mi auguro di interfacciarmi con compratori altrettanto seri.
Su questa taglia sono ampiamente coperto con altri mulinelli Shimano di fascia superiore, pertanto mi trovo costretto a darlo via, peccato perché comunque sembra fatto davvero bene, pare essere un ottimo prodotto di fascia media.
Ovviamente il mulinello è nuovissimo, non sarebbe nemmeno corretto affermare che è nuovo di negozio perché dal negozio non ci è proprio passato, arriva direttamente dai magazzini europei di Shimano.
Le caratteristiche tecniche del mulinello le potete vedere direttamente nelle foto della scatola
Il prezzo di vendita è 90€ + SPESE DI SPEDIZIONE
7€ con SDA oppure 10€ con GLS
RITIRO A MANO A REGGIO CALABRIA E DINTORNI
Pagamento tramite ricarica Postepay / PayPal / bonifico bancario
vi prego di non chiedere sconti
Non proporre scambi
Non bloccare
Il primo che richiede i dati per il pagamento o che viene sotto casa a ritirarlo si aggiudica l'oggetto in questione
I miei feedback li conoscete tutti perciò sapete con che utente serio avete a che fare.
Mi auguro di interfacciarmi con compratori altrettanto seri.
Liska- Numero di messaggi : 2458
Liska- Numero di messaggi : 2458
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVO] SHIMANO STRADIC C5000XG!!!
» [VENDO][NUOVO] SHIMANO VANFORD C5000XG
» [VENDO][COME NUOVO] SHIMANO STADIK C5000XG
» [VENDO] Shimano Twin Power XD C5000XG
» [vendo][ottimo stato] Shimano Vanford c5000XG
» [VENDO][NUOVO] SHIMANO VANFORD C5000XG
» [VENDO][COME NUOVO] SHIMANO STADIK C5000XG
» [VENDO] Shimano Twin Power XD C5000XG
» [vendo][ottimo stato] Shimano Vanford c5000XG
Pagina 1 di 1