[vendo][usata] FALCON LOWRIDER 20 ANNIVERSARY "OPEN HOOK" 6'6" 1/4-1/2oz
Pagina 1 di 1
[vendo][usata] FALCON LOWRIDER 20 ANNIVERSARY "OPEN HOOK" 6'6" 1/4-1/2oz
Se amate le canne FALCON, ma vi siete persi questo pezzo quasi da collezione, allora questa inserzione è ciò che cerchi:
Per inutilizzo do via la mia FALCON LOWRIDER 20 , edizione creata per il ventesimo anniversario di questo grande marchio!
Allo stato attuale è introvabile, anche anni fa era disponibile in pochi negozi.
Io l'ho utilizzata prevalentemente in fresh water, e una sola volta in un uscita in barca alla ricerca di lampughe, in foto potrete ammirare la canna in piega con un esemplare di 2kg (in privato posso anche mandare video del combattimento con questo pesce)
Le foto fatte al massimo delle capacità del mio cellulare mostrano le condizioni direi più che buone di una canna usata e
Strutturalmente integra.
Chiedo 140€ + 10€ SPESE DI SPEDIZIONE
con corriere espresso (imballata a prova di bomba)
140€ consegna a mano a Reggio Calabria e dintorni.
PAGAMENTO TRAMITE:
PAYPAL
RICARICA POSTEPAY
BONIFICO BANCARIO
NO SCAMBI
NO BLOCCHI
NO SCONTI
il primo che richiedere dati per il pagamento o che viene sotto casa a prendersela si aggiudica la canna.
Oramai inutile decantare la mia serietà come venditore, i miei feedback facilmente consultabili fanno da garanzia
Mi auguro di avere a che fare con utenti altrettanto seri.
Per inutilizzo do via la mia FALCON LOWRIDER 20 , edizione creata per il ventesimo anniversario di questo grande marchio!
Allo stato attuale è introvabile, anche anni fa era disponibile in pochi negozi.
Io l'ho utilizzata prevalentemente in fresh water, e una sola volta in un uscita in barca alla ricerca di lampughe, in foto potrete ammirare la canna in piega con un esemplare di 2kg (in privato posso anche mandare video del combattimento con questo pesce)
Le foto fatte al massimo delle capacità del mio cellulare mostrano le condizioni direi più che buone di una canna usata e
Strutturalmente integra.
Chiedo 140€ + 10€ SPESE DI SPEDIZIONE
con corriere espresso (imballata a prova di bomba)
140€ consegna a mano a Reggio Calabria e dintorni.
PAGAMENTO TRAMITE:
PAYPAL
RICARICA POSTEPAY
BONIFICO BANCARIO
NO SCAMBI
NO BLOCCHI
NO SCONTI
il primo che richiedere dati per il pagamento o che viene sotto casa a prendersela si aggiudica la canna.
Oramai inutile decantare la mia serietà come venditore, i miei feedback facilmente consultabili fanno da garanzia
Mi auguro di avere a che fare con utenti altrettanto seri.
Liska- Numero di messaggi : 2458
Liska- Numero di messaggi : 2458
Pagina 1 di 1