[vendo][ottimo stato] SHIMANO TWIN POWER FD C5000XG
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[vendo][ottimo stato] SHIMANO TWIN POWER FD C5000XG
Suvvia, aiutami a raccogliere i soldi per il mio prossimo viaggio di pesca tropicale acquistando da me questo formidabile TWIN POWER FD C5000XG
Come avrete capito Vendo, per monetizzare, il mio TP FD, fedele compagno di battaglie, non mi ha mai deluso, d'altronde è un top di gamma!
Presenta qualche segno dovuto al normale utilizzo, ma in linea di massima posso affermare che è messo molto bene esteticamente, ad ogni modo ho fotografato il tutto al massimo della risoluzione consentita dal mio device.
Acquistato a gennaio 2021, perciò fuori garanzia..
PERÒ, per una questione di serietà come venditore e siccome ci tengo che il prossimo proprietario possa usufruire di un mulinello affidabile, non appena la garanzia è scaduta è stato revisionato da mani espertissime (nettamente superiori a quelle del servizio garanzia Shimano) con conseguente ingrassaggio e oleatura completa di ogni componente, e sostituzione del guidafilo, con un LINE ROLLER TITANIUM (come si evince dalla foto).
dopo la revisione il mulinello non è mai più andato a pesca.
Se dovessi dare dei voti sulle condizioni del mulinello, sarebbero i seguenti:
MECCANICA = 9,9/10
ESTETICA = 8/10
Questo gingillo è caricato con il filo che vedete in foto: BERKLEY X9 0.17mm
Filo con 6 mesi di vita, direi in eccellenti condizioni.
a mio avviso uno dei migliori trecciati rapporto qualità/prezzo che abbia mai utilizzato (praticamente lo utilizzò su tutti i miei mulinelli).
Ovviamente è fornito della scatola originale e di tutto ciò che è all'interno così com'è di fabrica.
Il prezzo di vendita è di 310€ spedito con corriere, imballaggio a prova di bomba
Per il ritiro a mano a Reggio Calabria e dintorni il prezzo è di 300€
Pagamento tramite ricarica POSTE PAY / PAYPAL / BONIFICO
IL PRIMO CHE RICHIEDE I DATI PER IL PAGAMENTO O CHE VIENE SOTTO CASA A PRENDERLO, SI AGGIUDICA L'OGGETTO IN QUESTIONE
Il prezzo a mio avviso è ottimo.
Vi prego di considerare che la revisione (fatta come si deve) ha un costo, la sostituzione del guidafilo anche.
Il trecciato è ottimo e quasi nuovo.
Perciò mi capirete quando scrivo di NON CHIEDERE SCONTI
NON PROPONETE SCAMBI
NON BLOCCARE
LA MIA SERIETÀ LA CONOSCETE TUTTI
HO CENTINAIA E CENTINAIA DI FEEDBACK POSITIVI.
MI AUGURO DI AVER A CHE FARE CON UTENTI ALTRETTANTO SERI!
in privato sono disponibile a mandare altre foto se ne avete bisogno e/o video del mulinello in questione.
Per qualsiasi altra cosa contattatemi pure.
Come avrete capito Vendo, per monetizzare, il mio TP FD, fedele compagno di battaglie, non mi ha mai deluso, d'altronde è un top di gamma!
Presenta qualche segno dovuto al normale utilizzo, ma in linea di massima posso affermare che è messo molto bene esteticamente, ad ogni modo ho fotografato il tutto al massimo della risoluzione consentita dal mio device.
Acquistato a gennaio 2021, perciò fuori garanzia..
PERÒ, per una questione di serietà come venditore e siccome ci tengo che il prossimo proprietario possa usufruire di un mulinello affidabile, non appena la garanzia è scaduta è stato revisionato da mani espertissime (nettamente superiori a quelle del servizio garanzia Shimano) con conseguente ingrassaggio e oleatura completa di ogni componente, e sostituzione del guidafilo, con un LINE ROLLER TITANIUM (come si evince dalla foto).
dopo la revisione il mulinello non è mai più andato a pesca.
Se dovessi dare dei voti sulle condizioni del mulinello, sarebbero i seguenti:
MECCANICA = 9,9/10
ESTETICA = 8/10
Questo gingillo è caricato con il filo che vedete in foto: BERKLEY X9 0.17mm
Filo con 6 mesi di vita, direi in eccellenti condizioni.
a mio avviso uno dei migliori trecciati rapporto qualità/prezzo che abbia mai utilizzato (praticamente lo utilizzò su tutti i miei mulinelli).
Ovviamente è fornito della scatola originale e di tutto ciò che è all'interno così com'è di fabrica.
Il prezzo di vendita è di 310€ spedito con corriere, imballaggio a prova di bomba
Per il ritiro a mano a Reggio Calabria e dintorni il prezzo è di 300€
Pagamento tramite ricarica POSTE PAY / PAYPAL / BONIFICO
IL PRIMO CHE RICHIEDE I DATI PER IL PAGAMENTO O CHE VIENE SOTTO CASA A PRENDERLO, SI AGGIUDICA L'OGGETTO IN QUESTIONE
Il prezzo a mio avviso è ottimo.
Vi prego di considerare che la revisione (fatta come si deve) ha un costo, la sostituzione del guidafilo anche.
Il trecciato è ottimo e quasi nuovo.
Perciò mi capirete quando scrivo di NON CHIEDERE SCONTI
NON PROPONETE SCAMBI
NON BLOCCARE
LA MIA SERIETÀ LA CONOSCETE TUTTI
HO CENTINAIA E CENTINAIA DI FEEDBACK POSITIVI.
MI AUGURO DI AVER A CHE FARE CON UTENTI ALTRETTANTO SERI!
in privato sono disponibile a mandare altre foto se ne avete bisogno e/o video del mulinello in questione.
Per qualsiasi altra cosa contattatemi pure.
Liska- Numero di messaggi : 2458
Re: [vendo][ottimo stato] SHIMANO TWIN POWER FD C5000XG
UP per te ! ottima inserzione per la vendita, ottimo mulinello, .....ma forse un pochino carotto ! comunque buona vendita
Mirko D.S.- Numero di messaggi : 1085
Re: [vendo][ottimo stato] SHIMANO TWIN POWER FD C5000XG
VENDUTO! SI PUÒ CHIUDERE
Liska- Numero di messaggi : 2458
Argomenti simili
» [vendo][ottimo stato] Shimano Vanford c5000XG
» [VENDO] [USATO IN OTTIMO STATO] Twin Power Hagane 4000HG
» [VENDO] Shimano Twin Power XD C5000XG
» [Vendo usato ] shimano twin power xd c5000xg
» [VENDO][SCAMBIO] Shimano Twin Power XD C5000XG
» [VENDO] [USATO IN OTTIMO STATO] Twin Power Hagane 4000HG
» [VENDO] Shimano Twin Power XD C5000XG