[vendo][usato] PENN SLAMMER III 4500
Pagina 1 di 1
[vendo][usato] PENN SLAMMER III 4500
Questo trattorino cerca una nuova casa!
Qualcuno è interessato a questo mulinello che ho comprato due anni fa' e che è stato usato per una decina di pescate? Preso come mulo da battaglia da tenere nel bagagliaio della macchina insieme a una canna altrettanto da battaglia, mi ha servito egregiamente ma è da parecchio che non lo uso e lo cedo per eccesso di attrezzatura.
Presenta giusto un paio di segni da appoggio che ho fotografato al massimo delle possibilità del mio device, ma il suo dovere lo fa e lo farà ancora per molto, è stato sempre lavato e oliato dopo pescate gravose.
Ma sarò sincero e non garantisco che girerà come un orologio svizzero (per questo il prezzo è davvero irrisorio)
Non fatevi trarre in inganno dal posizionamento del filo che ho raccolto a mano prima di smontarlo per la vendita, imbobbina perfettamente (meglio di alcuni Daiwa per intenderci).
Inoltre il Trecciato di cui è fornito e che riceverete è un ottimo MOLIX SUPER OFFSHORE GAME 30LB P.E. 2 circa 270 METRI.
In foto potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche del mulinello
Chiedo la modica cifra di
70€ SPEDITO CON CORRIERE ESPRESSO
60€ RITIRO A MANO A REGGIO CALABRIA E DINTORNI
Pagamento tramite ricarica Postepay/PayPal/ bonifico bancario.
Ovviamente viene fornito con:
scatolo originale
Prova d'acquisto
Scartoffie varie
Knob di riserva
Spessorini
Prezzo davvero ridicolo
Pertanto vi chiedo cortesemente di non chiedere sconti
Le foto parlano da sole
La mia serietà come utente è comprovata dalle mie centinaia di feedback positivi
Offro massima serietà e ne pretendo altrettanta
Per qualsiasi info rimango a vostra completa disposizione.
Qualcuno è interessato a questo mulinello che ho comprato due anni fa' e che è stato usato per una decina di pescate? Preso come mulo da battaglia da tenere nel bagagliaio della macchina insieme a una canna altrettanto da battaglia, mi ha servito egregiamente ma è da parecchio che non lo uso e lo cedo per eccesso di attrezzatura.
Presenta giusto un paio di segni da appoggio che ho fotografato al massimo delle possibilità del mio device, ma il suo dovere lo fa e lo farà ancora per molto, è stato sempre lavato e oliato dopo pescate gravose.
Ma sarò sincero e non garantisco che girerà come un orologio svizzero (per questo il prezzo è davvero irrisorio)
Non fatevi trarre in inganno dal posizionamento del filo che ho raccolto a mano prima di smontarlo per la vendita, imbobbina perfettamente (meglio di alcuni Daiwa per intenderci).
Inoltre il Trecciato di cui è fornito e che riceverete è un ottimo MOLIX SUPER OFFSHORE GAME 30LB P.E. 2 circa 270 METRI.
In foto potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche del mulinello
Chiedo la modica cifra di
70€ SPEDITO CON CORRIERE ESPRESSO
60€ RITIRO A MANO A REGGIO CALABRIA E DINTORNI
Pagamento tramite ricarica Postepay/PayPal/ bonifico bancario.
Ovviamente viene fornito con:
scatolo originale
Prova d'acquisto
Scartoffie varie
Knob di riserva
Spessorini
Prezzo davvero ridicolo
Pertanto vi chiedo cortesemente di non chiedere sconti
Le foto parlano da sole
La mia serietà come utente è comprovata dalle mie centinaia di feedback positivi
Offro massima serietà e ne pretendo altrettanta
Per qualsiasi info rimango a vostra completa disposizione.
Liska- Numero di messaggi : 2458
Re: [vendo][usato] PENN SLAMMER III 4500
VENDUTO IN TEMPO RECORD!!!! SI PUO CHIUDERE, grazie
Liska- Numero di messaggi : 2458
Argomenti simili
» [VENDO] Penn Slammer 3 4500 e Conflict 5000 come nuovi
» [CERCO] Penn slammer 3 3500/4500
» [VENDO - USATO] Penn Spinfisher V 4500
» [Vendo][usato]PENN SLAMMER III 8500 HS
» [vendo] usato Penn slammer ||| 3500
» [CERCO] Penn slammer 3 3500/4500
» [VENDO - USATO] Penn Spinfisher V 4500