Consiglio mulinello
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio mulinello
Salve a tutti da poco ho venduto il mio mulinello Shimano twin power sw 4000xg adesso sono indeciso cosa prendere tra il nuovo Shimano twin power FD 5000 oppure il Daiwa certate lt 5000 volevo sapere qualche informazione in più da chi li ha usati oppure se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito . Grazie
tripoli- Numero di messaggi : 144
Re: Consiglio mulinello
Tp fd e stai apposto
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Stavo valutando anche il twin power xd-a 2021 ho letto delle recensioni e visto dei video ne parlano davvero bene è più potente del twin power FD , l' xd-a ha la frizione in carbonio che l' fd non ha il rotore In c14 dalla serie mgl ( magnum lite) più leggero ma molto resistente rispetto all' fd che è in alluminio poi sul cuscinetto guida filo e sul rotore centrale e certificato ixp8 il livello massimo di impermeabilizzazione e pesa 245 gr . Qualcuno mi può dare qualche informazione in più come si comporta in pesca?
tripoli- Numero di messaggi : 144
tripoli ha scritto:Stavo valutando anche il twin power xd-a 2021 ho letto delle recensioni e visto dei video ne parlano davvero bene è più potente del twin power FD , l' xd-a ha la frizione in carbonio che l' fd non ha il rotore In c14 dalla serie mgl ( magnum lite) più leggero ma molto resistente rispetto all' fd che è in alluminio poi sul cuscinetto guida filo e sul rotore centrale e certificato ixp8 il livello massimo di impermeabilizzazione e pesa 245 gr . Qualcuno mi può dare qualche informazione in più come si comporta in pesca?
Se fai uno spinning medio io rimarrei sui modelli sw.
A meno che non peschi con artificiali leggerini e una pesca più soft.
Parere personale
alex1976- Numero di messaggi : 1423
Pagina 1 di 1