Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio mulinello

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio mulinello  Empty Consiglio mulinello

Messaggio Da tripoli Sab Apr 08, 2023 11:32 pm

Salve a tutti da poco ho venduto il mio mulinello Shimano twin power sw 4000xg adesso sono indeciso cosa prendere tra il nuovo Shimano twin power FD 5000 oppure il Daiwa certate lt 5000 volevo sapere qualche informazione in più da chi li ha usati oppure se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito . Grazie

tripoli

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio mulinello  Empty Re: Consiglio mulinello

Messaggio Da spinner82 Dom Apr 09, 2023 5:28 pm

Tp fd e stai apposto
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio mulinello  Empty Re: Consiglio mulinello

Messaggio Da tripoli Lun Apr 10, 2023 10:43 am

Stavo valutando anche il twin power xd-a 2021 ho letto delle recensioni e visto dei video ne parlano davvero bene è più potente del twin power FD , l' xd-a ha la frizione in carbonio che l' fd non ha il rotore In c14 dalla serie mgl ( magnum lite) più leggero ma molto resistente rispetto all' fd che è in alluminio poi sul cuscinetto guida filo e sul rotore centrale e certificato ixp8 il livello massimo di impermeabilizzazione e pesa 245 gr . Qualcuno mi può dare qualche informazione in più come si comporta in pesca?

tripoli

Numero di messaggi : 142
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio mulinello  Empty Re: Consiglio mulinello

Messaggio Da alex1976 Sab Giu 24, 2023 5:32 pm

tripoli ha scritto:Stavo valutando anche il twin power xd-a 2021 ho letto delle recensioni e visto dei video ne parlano davvero bene  è più potente del twin power FD , l' xd-a ha la  frizione in carbonio che l' fd non ha  il rotore In c14 dalla serie mgl ( magnum lite)  più leggero ma molto resistente rispetto all' fd che è in alluminio poi sul cuscinetto guida filo e sul rotore  centrale e certificato ixp8 il livello massimo di impermeabilizzazione e pesa 245 gr . Qualcuno mi può dare qualche informazione in più come si comporta in pesca?

Se fai uno spinning medio io rimarrei sui modelli sw.
A meno che non peschi con artificiali leggerini e una pesca più soft.
Parere personale
alex1976
alex1976

Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : paola
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio mulinello  Empty Re: Consiglio mulinello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.