Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa

Andare in basso

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Empty [VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa

Messaggio Da purpendicular Lun Feb 14, 2022 4:10 pm

Come da titolo, vendo il mio gommoncino causa passaggio all'Hard. La ciambella è ovviamente usata, molto usata; ne ha macinata parecchia di acqua, infatti è sporca, l'ultima volta non l'ho lavata. Ancora perfettamente funzionante, nessuno strappo nella cordura, nessuna scucitura, camere d'aria originali senza problemi, tasche e cerniere perfette. Ha la seduta rigida in foam, originale, così come lo schienale. Non ho vi ho fatto nessuna modifica, nessuna riparazione. A riposo in garage dalla fine della stagione 2021 (fine ottobre), tenuto sempre semi gonfio.
Vendo così come è, visto e piaciuto. Non ho accessori, tipo cinghie, barra frontale, retina ecc.
Insieme vendo la pompa e un paio di pinne, anche queste parecchio usate.


prezzo € 190,00

Preferita consegna a mano in zona Collesalvetti, Livorno (altre località da concordare). Eventuali spese di spedizione da aggiungere, in base al peso e ingombro; solitamente utilizzo il corriere spediamo.it.
Pagamenti solo con bonifico o Paypal. No ricarica Postepay.
NO BLOCCHI, NO SCONTI, NON TRATTO.


Richieste di informazioni, chiarimenti, prenotazioni e code per favore SOLO in chiaro sul thread. Messaggi privati solo per scambio dati. Grazie.

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Img_0512

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Img_0511

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Img_2710

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Img_2711

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Img_2712
purpendicular
purpendicular

Numero di messaggi : 850
Età : 44
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Empty Re: [VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa

Messaggio Da purpendicular Lun Feb 14, 2022 4:12 pm

Dimenticavo: usato sempre e solo in acqua dolce!!
purpendicular
purpendicular

Numero di messaggi : 850
Età : 44
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Empty Re: [VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa

Messaggio Da purpendicular Mer Ago 31, 2022 11:58 pm

Venduto altrove. Si può chiudere, grazie.
purpendicular
purpendicular

Numero di messaggi : 850
Età : 44
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa Empty Re: [VENDO] belly boat Fish Cat 4 + pinne e pompa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.