Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] [Nuovi o usati] Canna e rotante per vertical/slow pitch

2 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] [Nuovi o usati] Canna e rotante per vertical/slow pitch Empty [CERCO] [Nuovi o usati] Canna e rotante per vertical/slow pitch

Messaggio Da Fabry. Mer Lug 21, 2021 9:40 pm

Ciao, come da titolo cerco canna e rotante per vertical e slow pitch dalla barca, meglio se già completo di treccia possibilmente multicolor. Sono un neofita di questa pratica quindi eventuali consigli sono ben accetti. I jig li ho ma se qualcuno ha da offrire anche qualche bel artificiale a prezzo di mercatino è sempre ben accetto 😉
P.s. premetto che non navigo nell'oro e non posso permettermi cifre esorbitanti, anche perché sennò non sarei qui a chiedere sul mercatino ma mi recherei direttamente nei migliori negozi di pesca senza badare a spese, pertanto valuto ogni offerta e ogni prezzo che mi verrà gentilmente proposto...grazie mille e vi aspetto numerosi!
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] [Nuovi o usati] Canna e rotante per vertical/slow pitch Empty Re: [CERCO] [Nuovi o usati] Canna e rotante per vertical/slow pitch

Messaggio Da spigola61 Lun Ago 02, 2021 2:26 pm

Ciao. Penso di avere quello che fa per te. Guarda nella sezione canne. Ho un combo in vendita dal prezzo irrisorio ma di ottima qualità
spigola61
spigola61

Numero di messaggi : 794
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.