[VENDO][USATA] Major Craft OffBlow 77 PG
Pagina 1 di 1
[VENDO][USATA] Major Craft OffBlow 77 PG
Ben ritrovati bella gente!
Propongo qui sul Forum una Major Craft OffBlow 77 PG - Power Game, una canna vecchia scuola, poca spesa tanta resa!
Riporto brevemente le specifiche dell'attrezzo:
Tipologia --- Spinning/Light Popping Offset
Anellatura -- Fuji doppio ponte
Lunghezza - 7'7"
Manico ----- EVA
Lure range - 40gr / 80gr
Line -------- 3 / 5 PE
Drag -------- 8kg
La canna è nata per la pesca dalla barca alle ricciole, infatti è la serie Hiramasa, da me utilizzata invece da terra, abinata ad un Daiwa 4500 e PE4 per la pesca con Jig dai 50gr ai 90gr, una scelta un pò particolare, ma io son tutto particolare
Ha qualche annetto, l'EVA è leggermente lucido nei punti di usura (inevitabile) e gli anelli presentano sul piede piccoli segni di ingiallimento tipico di questa serie, con leggere venature nella resina che copre la legatura degli stessi, sempre lavata e riposta nella sua custodia (che comprende il cartaceo originale al completo).
La canna è stata portata anche a sporadiche uscite in barca a VJ ma ahimè nulla di eclatante all'attivo.
Si comporta benissimo, progressiva nella curva e di un'affidabilità certa! Comodissimo il manico, con un foregrip della lunghezza perfetta per intraprendere combattimenti a due mani! Io sono alto 1,80 di media corporatura e nonostante il mio uso non-consono ci ho pescato con comodità potendo effettuare anche lanci discreti con jig da 80gr.
La reputo una canna idonea ed affidabile per un uso in kayak o da barca, ma se siete pazzi come me anche da terra (con un adeguato paio di spalle ed articolazioni funzionanti) divertente e solidissima!
Vendo a 150,00€ spedita in tubo rigido e corriere (inclusi)
Propongo qui sul Forum una Major Craft OffBlow 77 PG - Power Game, una canna vecchia scuola, poca spesa tanta resa!
Riporto brevemente le specifiche dell'attrezzo:
Tipologia --- Spinning/Light Popping Offset
Anellatura -- Fuji doppio ponte
Lunghezza - 7'7"
Manico ----- EVA
Lure range - 40gr / 80gr
Line -------- 3 / 5 PE
Drag -------- 8kg
La canna è nata per la pesca dalla barca alle ricciole, infatti è la serie Hiramasa, da me utilizzata invece da terra, abinata ad un Daiwa 4500 e PE4 per la pesca con Jig dai 50gr ai 90gr, una scelta un pò particolare, ma io son tutto particolare
Ha qualche annetto, l'EVA è leggermente lucido nei punti di usura (inevitabile) e gli anelli presentano sul piede piccoli segni di ingiallimento tipico di questa serie, con leggere venature nella resina che copre la legatura degli stessi, sempre lavata e riposta nella sua custodia (che comprende il cartaceo originale al completo).
La canna è stata portata anche a sporadiche uscite in barca a VJ ma ahimè nulla di eclatante all'attivo.
Si comporta benissimo, progressiva nella curva e di un'affidabilità certa! Comodissimo il manico, con un foregrip della lunghezza perfetta per intraprendere combattimenti a due mani! Io sono alto 1,80 di media corporatura e nonostante il mio uso non-consono ci ho pescato con comodità potendo effettuare anche lanci discreti con jig da 80gr.
La reputo una canna idonea ed affidabile per un uso in kayak o da barca, ma se siete pazzi come me anche da terra (con un adeguato paio di spalle ed articolazioni funzionanti) divertente e solidissima!
Vendo a 150,00€ spedita in tubo rigido e corriere (inclusi)
A Sergiodst88 e Geegee piace questo messaggio.
Re: [VENDO][USATA] Major Craft OffBlow 77 PG
Aggiornamento
130,00€ spedita in tubo rigido e corriere (inclusi)
130,00€ spedita in tubo rigido e corriere (inclusi)
Aggiornamento
Ultimo ribassso: 100,00€ spedita in tubo rigido e corriere (inclusi)
FraDrago90 ha scritto:Aggiornamento
Argomenti simili
» [VENDO][USATA] Major Craft OffBlow 77 PG
» [VENDO] [USATA] Major Craft OffBlow Tuna 83
» [vendo] [usata ma come nuova] major craft offblow 710 lc
» [cerco] Major craft offblow
» [vendo][usata] Major Craft light spinning
» [VENDO] [USATA] Major Craft OffBlow Tuna 83
» [vendo] [usata ma come nuova] major craft offblow 710 lc
» [cerco] Major craft offblow
» [vendo][usata] Major Craft light spinning
Pagina 1 di 1