Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

2 partecipanti

Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da El Mik Dom Dic 06, 2020 1:24 pm

Come da titolo vendo o scambio Shimano Saragosa sw 6000, mulinello che non ha bisogno di presentazioni, perfetto per spinning medio-pesante, shore e vertical jigging.
Veniamo a noi, il mulinello è come nuovo, ed è stato acquistato da me nuovo (quindi unico proprietario) a 200 e passa cucuzze. Ha meno di 10 pescate all'attivo, l'avevo preso per lo spinning dedicato esclusivamente alle leccie di un certo peso (20 kg e più), sta di fatto che ci sono sempre andato poco a leccie, quindi il mulo è stato utilizzato nemmeno 10 volte e giace inutilizzato in scatola da ormai 1 anno e mezzo.
Il mulinello non è mai stato aperto per la manutenzione (e con meno di 10 pescate mi pare ovvio) e non ha più la garanzia (scaduta).
Esteticamente è perfetto, ha solo un piccolo neo, un leggero e piccolo scolorimento sul labbro superiore blu della bobina, un difetto che aveva già all'acquisto (non l'ho dato indietro perchè lo ritengo irrilevante e trascurabile anche ai fini estetici), ripeto è uno scolorimento, non graffio, ci tengo a precisare che non ha nessunissimo effetto sulla treccia e passandoci il dito si sente che è liscio. Anche se poco visibile ho comunque cercato di evidenziarlo in foto. Le altre cose che vedete che possono sembrare imperfezioni sono in realtà polvere o sporco evidenziato dalla fotocamera.
Vi lascio montata la treccia (non ricordo la marca), circa 200 metri di pe 5 come nuovo (anche se non la volete e la levo il prezzo resta quello).
Come dicevo valuto scambi con daiwa 3000 o 3500 di fascia medio-alta e alta e shimano twin power sw-a 5000, muli solo nelle stesse condizioni del mio, se di fascia superiore vi faccio il conguaglio.
Ps: Non proponetemi certate hd o simili old model strausati da 10 anni a 3-400 euro, che per me non hanno senso le collezioni fini a se stesse.

Il prezzo è di 170 euro più spedizione (a meno continuo a fargli prendere polvere), questo perchè è usato veramente nulla e il 6000 era e continua a essere un mulinello abbastanza introvabile, dato che chi ce l'ha se lo tiene stretto.
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento causa ripensamenti. Quindi se lo volete fate subito prima che ci ripensi... [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 746980
Dò e pretendo massima serietà, nella mia firma dovrebbe esserci la sezione feedback, (non uso il forum da un paio di anni), per qualsiasi info o altre foto o video chiedete pure. Si può organizzare la visione e consegna a mano se siete in prov. di Foggia o potete arrivarci in qualche modo (fosse stato in un altro periodo avrei potuto scambiare a mano anche in Molise e Abruzzo visto che ci vado spesso per lavoro, ma in questo periodo no.)
Ecco di seguito le foto del mulo:[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 20201210
[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 20201211
[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 20201212(a meno di questo continuo
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da El Mik Dom Dic 06, 2020 1:26 pm

Scolorimento bobina evidenziato in foto[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 20201213
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da El Mik Gio Dic 17, 2020 11:45 am

UP, primo e ultimo ribasso 160+sped
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da El Mik Lun Dic 28, 2020 8:22 pm

Ragazzi metto il mulo a 150 + spedizione solo per un paio di giorni, poi lo ritiro dalla vendita e me lo tengo, che mi sa che mi conviene piuttosto che svenderlo...
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da Paul Fish Ven Gen 08, 2021 1:22 am

Hai MP
Paul Fish
Paul Fish

Numero di messaggi : 206
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da El Mik Mar Gen 12, 2021 8:03 pm

venduto
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000 Empty Re: [Vendo o scambio] Shimano Saragosa SW 6000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.