[VENDO] Shimano Vanquish C2000SFB
Pagina 1 di 1
[VENDO] Shimano Vanquish C2000SFB
Come da titolo vendo il mulo in oggetto; non ha mai visto l'acqua ed è, di fatto, pari al nuovo.
Mi è stato regalato a luglio (e infatti c'è anche lo scontrino di cortesia: poi mi son fatto mandare la foto anche di quello "vero" che, in caso, posso farmi dare in originale).
Purtroppo non mi sono accorto, né all'attimo né nei mesi successivi in cui è rimasto al suo posto nella scatola, che è privo dell'antiritorno, caratteristica per me essenziale nel tipo di pesca cui il mulinello sarebbe stato destinato.
Con grande disappunto (soprattutto per le incomprensibili politiche shimano) mi trovo quindi costretto a vendere questo gioiellino, praticamente nuovo.
Chiedo 370 € e prediligerei la consegna a mano (ma, visto il periodo particolare, mi rendo conto è un po' limitante).
Se spedito, modalità da concordare.
Se servissero altre foto con "zoomate" non c'è problema.
Mi è stato regalato a luglio (e infatti c'è anche lo scontrino di cortesia: poi mi son fatto mandare la foto anche di quello "vero" che, in caso, posso farmi dare in originale).
Purtroppo non mi sono accorto, né all'attimo né nei mesi successivi in cui è rimasto al suo posto nella scatola, che è privo dell'antiritorno, caratteristica per me essenziale nel tipo di pesca cui il mulinello sarebbe stato destinato.
Con grande disappunto (soprattutto per le incomprensibili politiche shimano) mi trovo quindi costretto a vendere questo gioiellino, praticamente nuovo.
Chiedo 370 € e prediligerei la consegna a mano (ma, visto il periodo particolare, mi rendo conto è un po' limitante).
Se spedito, modalità da concordare.
Se servissero altre foto con "zoomate" non c'è problema.
harporocks- Numero di messaggi : 166
Re: [VENDO] Shimano Vanquish C2000SFB
Ribasso ad €. 360, sempre con preferenza consegna a mano (ora che la Lombardia è zona arancio, dovrebbe essere più semplice).
Ultimo ribasso natalizio, 350 €.
Dai che da domani siamo in zona gialla e lo scambio a mano diventa di sicuro più semplice (così vedete cosa state acquistando, cioè un mulinello appena uscito dal negozio).
Fatevi un bel regalo di Natale!
Dai che da domani siamo in zona gialla e lo scambio a mano diventa di sicuro più semplice (così vedete cosa state acquistando, cioè un mulinello appena uscito dal negozio).
Fatevi un bel regalo di Natale!
Uppatina prenatalizia...
Up, siamo tornati in zona gialla quindi ricomincio a confidare in un bello e rapido scambio a mano!
Bloccato...
Venduto, si può chiudere grazie.
Argomenti simili
» [Vendo][scambio]shimano vanquish c3000 shimano stella 5000 swa
» [vendo] Shimano vanquish 3000
» [VENDO] Shimano Vanquish 2500 shg
» [ VENDO ] SHIMANO VANQUISH 4000 XG FA