[VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 1,2 150 MT GOLD
Pagina 1 di 1
[VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 1,2 150 MT GOLD
Come da titolo vendo una bobina di trecciato Varivas Avani Sea Bass Max Power X8 PE 1,2 | 24 lbs | 150 mt colore Status Gold per esubero perchè ho venduto il mulo su cui era stato imbobinato. A mio avviso uno dei migliori trecciati in circolazione per lo spinning. Trecciato mai utilizzato solo montato sul mulo che poi ho venduto. La bobina originale non l'ho più ma l'ho rimbobinato su una diversa. Il colore del trecciato, tipico di questa serie di Varivas, è inequivocabile.
Vendo a 23 + 3 ss prioritaria1. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
Vendo a 23 + 3 ss prioritaria1. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 1,2 150 MT GOLD
Si può chiudere ne apro uno nuovo.
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Argomenti simili
» [VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 1,2 150 MT GOLD
» [VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 0,8 150 MT SOLO IMBOBINATO
» [Vendo]Nuovi trecciatoi varivas sea bass max power e super sensitive ls8
» [VENDO NUOVO] Trecciato Power Spectra Varivas Avani Jigging e YGK Galis absorber fluor carbon
» [VENDO] VARIVAS SEA BASS SUPER SENSITIVE X8 PE 1,2 CIRCA 120 MT
» [VENDO] VARIVAS SEA BASS MAX POWER X8 PE 0,8 150 MT SOLO IMBOBINATO
» [Vendo]Nuovi trecciatoi varivas sea bass max power e super sensitive ls8
» [VENDO NUOVO] Trecciato Power Spectra Varivas Avani Jigging e YGK Galis absorber fluor carbon
» [VENDO] VARIVAS SEA BASS SUPER SENSITIVE X8 PE 1,2 CIRCA 120 MT
Pagina 1 di 1