[VENDO][NUOVO E USATO] CTS BayMaster, CTS EliteJig, CTS SlowJig, GLoomis SJR
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO][NUOVO E USATO] CTS BayMaster, CTS EliteJig, CTS SlowJig, GLoomis SJR
Come da titolo vendo una CTS serie BayMaster più tre grezzi per mancanza di tempo, due CTS nuovi di cui uno parzialmente montato tutti nuovi e uno GLoomis smontato e parzialmente rimontato quindi usato.
CTS BayMaster 9' 1-3 Oz 30lb
Canna bella tosta da Leccia e/o Siluro usata, ma tenuta molto bene.
Manico in EVA di qualità, placca Fuji Custom Painted Matagi, montata tutta Fuji Sic doppio ponte.
CTS EM701 7' monopezzo. Grezzo con una curva molto profonda, ma allo stesso tempo estremamente rapido nel ritorno. Grezzo per montare una bella 5/8 da ancorette per pescare branzini, e che direbbe la sua anche a gomma per la sensibilità che ha.
CTS ES736 7'3" monopezzo. Nasce 7' io l'ho allungato di 3" con una spina in carbonio, lavoro fatto bene a chi è interessato posso inviare ulteriori foto. Il grande classico da 1 1/4oz per la scogliera e non solo, schiena infinita per fare il tiro alla fune con i pesci. Grezzo di un bel colore bronzo/bordeaux metallizzato, manico in eva placca Fuji Soft Touch.
G Loomis SLATE SJ843 IMX 7' 3/16-3/4oz 8-15lb. Praticamente il grezzo da cui derivava la SJR843 IMX. Canna presa già montata, ma bisognosa di cure. Smontata ripulita e parzialmente montata. Manico in EVA portamulinello Fuji Deluxe. Qui non ci sono etichette e quindi dovete fare un atto di fede nei miei confronti, in ogni caso le misure corrispondono a quelle di catalogo.
Prezzi:
CTS BayMaster 180€
CTS EM701 90€
CTS ES736 130 €
GLoomis SJ843 IMX 80€
Tutte le CTS verranno fornite con decal.
Rimango a disposizione per ulteriori foto e chiarimenti[/q
CTS BayMaster 9' 1-3 Oz 30lb
Canna bella tosta da Leccia e/o Siluro usata, ma tenuta molto bene.
Manico in EVA di qualità, placca Fuji Custom Painted Matagi, montata tutta Fuji Sic doppio ponte.
CTS EM701 7' monopezzo. Grezzo con una curva molto profonda, ma allo stesso tempo estremamente rapido nel ritorno. Grezzo per montare una bella 5/8 da ancorette per pescare branzini, e che direbbe la sua anche a gomma per la sensibilità che ha.
CTS ES736 7'3" monopezzo. Nasce 7' io l'ho allungato di 3" con una spina in carbonio, lavoro fatto bene a chi è interessato posso inviare ulteriori foto. Il grande classico da 1 1/4oz per la scogliera e non solo, schiena infinita per fare il tiro alla fune con i pesci. Grezzo di un bel colore bronzo/bordeaux metallizzato, manico in eva placca Fuji Soft Touch.
G Loomis SLATE SJ843 IMX 7' 3/16-3/4oz 8-15lb. Praticamente il grezzo da cui derivava la SJR843 IMX. Canna presa già montata, ma bisognosa di cure. Smontata ripulita e parzialmente montata. Manico in EVA portamulinello Fuji Deluxe. Qui non ci sono etichette e quindi dovete fare un atto di fede nei miei confronti, in ogni caso le misure corrispondono a quelle di catalogo.
Prezzi:
CTS BayMaster 180€
CTS EM701 90€
CTS ES736 130 €
GLoomis SJ843 IMX 80€
Tutte le CTS verranno fornite con decal.
Rimango a disposizione per ulteriori foto e chiarimenti[/q
sadr- Numero di messaggi : 619
gigiscula- Numero di messaggi : 353
Re: [VENDO][NUOVO E USATO] CTS BayMaster, CTS EliteJig, CTS SlowJig, GLoomis SJR
Holà, mi chiedevo se la Loomis è anellata? Nel caso qualche foto si può aggiungere? Grazie anticipate...
mav975- Numero di messaggi : 3047
Re: [VENDO][NUOVO E USATO] CTS BayMaster, CTS EliteJig, CTS SlowJig, GLoomis SJR
Ciao, che azione ha la baymaster, se posso chiedere? Grazie mille
begiz- Numero di messaggi : 47
Se non ti dispiace vorrei altre foto della CTS ES736 7'3"...peccato per il manico già rivestito dall'eva...io impazzisco per quelli splittati
Prezzi trattabili per utenti decisi
Up
Nuovi prezzi
CTS EM701 70€
CTS ES736 110 €
GLoomis SJ843 IMX 60€
Nuovi prezzi
CTS EM701 70€
CTS ES736 110 €
GLoomis SJ843 IMX 60€