[vendo][usato] SHIMANO STELLA 20000 FA
Pagina 1 di 1
[vendo][usato] SHIMANO STELLA 20000 FA
Ciao, vendo stella 20000 FA a parer mio il migliore stella in assoluto, mai avuto un problema, super affidabile! le sue condizioni sia meccaniche che estetiche sono in più che buono stato, GARANTISCO!
Qualche anno fa e stato revisionato dalla casa madre per una manutenzione e poi è stato utilizzato per un solo viaggio nel 2016 per poche ore e poi mai più utilizzato.
Garantisco che il mulinello è perfettamente funzionante, zero difetti e gira come un orologio(posso inviare anche un filmato su whatsApp).
Viene venduto con due bobine, una è caricata con treccia tuff line indicator da 65 lb praticamente nuova, istruzioni, scatola, custodia, spessorini e doppio pomello.
PREZZO 450 euro + SPESE SPEDIZIONE
NO SCONTI NO SCAMBI NO BLOCCHI
Pagamento tramite bonifico bancario o Postepay.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
GRAZIE!
Qualche anno fa e stato revisionato dalla casa madre per una manutenzione e poi è stato utilizzato per un solo viaggio nel 2016 per poche ore e poi mai più utilizzato.
Garantisco che il mulinello è perfettamente funzionante, zero difetti e gira come un orologio(posso inviare anche un filmato su whatsApp).
Viene venduto con due bobine, una è caricata con treccia tuff line indicator da 65 lb praticamente nuova, istruzioni, scatola, custodia, spessorini e doppio pomello.
PREZZO 450 euro + SPESE SPEDIZIONE
NO SCONTI NO SCAMBI NO BLOCCHI
Pagamento tramite bonifico bancario o Postepay.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
GRAZIE!
Pagina 1 di 1