[vendo][usato] SHIMANO STELLA SW-B 5000XG
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[vendo][usato] SHIMANO STELLA SW-B 5000XG
Vendo un po' controvoglia questo SHIMANO STELLA SW-B 5000XG.
Preso come sfizio ma mai sfruttato a dovere.
Attualmente tra le mie mani è un lusso sprecato, è stato portato a pesca meno di quanto si meriti in realtà un attrezzo del genere.
Lo cedo completo di tutto ciò col quale il mulinello esce dalla fabbrica:
-Custodia porta mulinello
-Scartoffie di ogni genere
-Lubrificante Shimano
-Spessori per bobina
Inoltre il mulinello è stato appena REVISIONATO, sono stati sostituiti i CUSCINETTI GUIDAFILO
e la BOBINA è stata sostituita dal servizio GARANZIA DI SHIMANO!
Ho rimosso il ferro a "S" che permette la chiusura dell'archetto tramite il giro di manovella, è un'operazione semplice che eseguo su
ogni mio mulinello per il timore che avvenga una qualsiasi chiusura accidentale dell'archetto.
Su richiesta posso montarlo di nuovo.
Che gira come un orologio svizzero credo lo leggiate in praticamente ogni inserzione di vendita di qualsiasi mulinello, questo invece gira come le nostre palllle quando perdiamo un bel pesce! (Spero di aver reso l'idea).
Esteticamente questo gioiello è in buonissimo stato, immagino che le foto parlino da sole.
Presenta SOLO dei graffi (dei quali non mi capacito in alcuni modo) nella manovella,
Visibili nelle foto.
Se dovessi dare un voto alle condizioni di questo mio Stella gli darei:
MECCANICA = 9.5/10
ESTETICA = 8/10
Lo vendo a 380€ compresa spedizione con corriere espresso in pacco a prova di bomba.
Pagamento tramite ricarica Postepay o PayPal (commissioni a carico di chi compra)
Per il ritiro in zona RC e dintorni il prezzo è di 370€.
Vi prego di:
NON CHIEDERE SCONTI
NON PROPORRE SCAMBI
NON CHIEDERE ECCESSIVI TEMPI DI BLOCCO (mi rendo conto che si tratta di un articolo che non si acquista su due piedi, perciò darò 2 ore per informarvi meglio sia sul mulinello che su di me).
Naturalmente il primo che chiede i dati per effettuare il pagamento o che viene sotto casa a prenderlo si aggiudica questo mulinello!
Se tu, si PROPRIO TU, vuoi finalmente usare il non plus ultra dei mulinelli di casa Shimano, questa è l'occasione migliore che ti si presenterà, ho venduto qui e altrove, la mia serietà come venditore è comprovata negli anni tramite molti pescatori di tutti italiani con i quali ho avuto a che fare e grazie alle centinaia di feedback positivi da loro rilasciati nei miei confronti.
Sono a completa disposizione per inviare ulteriori foto riguardanti l'oggetto in questione e video per mostrare come il mulinello giri alla perfezione!
In vendita anche altrove.
Preso come sfizio ma mai sfruttato a dovere.
Attualmente tra le mie mani è un lusso sprecato, è stato portato a pesca meno di quanto si meriti in realtà un attrezzo del genere.
Lo cedo completo di tutto ciò col quale il mulinello esce dalla fabbrica:
-Custodia porta mulinello
-Scartoffie di ogni genere
-Lubrificante Shimano
-Spessori per bobina
Inoltre il mulinello è stato appena REVISIONATO, sono stati sostituiti i CUSCINETTI GUIDAFILO
e la BOBINA è stata sostituita dal servizio GARANZIA DI SHIMANO!
Ho rimosso il ferro a "S" che permette la chiusura dell'archetto tramite il giro di manovella, è un'operazione semplice che eseguo su
ogni mio mulinello per il timore che avvenga una qualsiasi chiusura accidentale dell'archetto.
Su richiesta posso montarlo di nuovo.
Che gira come un orologio svizzero credo lo leggiate in praticamente ogni inserzione di vendita di qualsiasi mulinello, questo invece gira come le nostre palllle quando perdiamo un bel pesce! (Spero di aver reso l'idea).
Esteticamente questo gioiello è in buonissimo stato, immagino che le foto parlino da sole.
Presenta SOLO dei graffi (dei quali non mi capacito in alcuni modo) nella manovella,
Visibili nelle foto.
Se dovessi dare un voto alle condizioni di questo mio Stella gli darei:
MECCANICA = 9.5/10
ESTETICA = 8/10
Lo vendo a 380€ compresa spedizione con corriere espresso in pacco a prova di bomba.
Pagamento tramite ricarica Postepay o PayPal (commissioni a carico di chi compra)
Per il ritiro in zona RC e dintorni il prezzo è di 370€.
Vi prego di:
NON CHIEDERE SCONTI
NON PROPORRE SCAMBI
NON CHIEDERE ECCESSIVI TEMPI DI BLOCCO (mi rendo conto che si tratta di un articolo che non si acquista su due piedi, perciò darò 2 ore per informarvi meglio sia sul mulinello che su di me).
Naturalmente il primo che chiede i dati per effettuare il pagamento o che viene sotto casa a prenderlo si aggiudica questo mulinello!
Se tu, si PROPRIO TU, vuoi finalmente usare il non plus ultra dei mulinelli di casa Shimano, questa è l'occasione migliore che ti si presenterà, ho venduto qui e altrove, la mia serietà come venditore è comprovata negli anni tramite molti pescatori di tutti italiani con i quali ho avuto a che fare e grazie alle centinaia di feedback positivi da loro rilasciati nei miei confronti.
Sono a completa disposizione per inviare ulteriori foto riguardanti l'oggetto in questione e video per mostrare come il mulinello giri alla perfezione!
In vendita anche altrove.
Liska- Numero di messaggi : 2458
Re: [vendo][usato] SHIMANO STELLA SW-B 5000XG
prezzo diminuito
370€ spedito
360€ ritiro a mano
370€ spedito
360€ ritiro a mano
Mulinello in attesa di pagamento!
VENDUTO! si può chiudere.
Grazie.
Grazie.
liska ha scritto:VENDUTO! si può chiudere.
Grazie.
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
Argomenti simili
» [Vendo] usato SHIMANO stella sw 5000xg
» [VENDO][NUOVO] SHIMANO STELLA SW-A 5000XG
» [vendo usato] SHIMANO STELLA SW
» [VENDO][USATO] TWIN POWER SW-B 5000XG
» [Vendo][usato] Shimano Stella 5000 FJ
» [VENDO][NUOVO] SHIMANO STELLA SW-A 5000XG
» [vendo usato] SHIMANO STELLA SW
» [VENDO][USATO] TWIN POWER SW-B 5000XG
» [Vendo][usato] Shimano Stella 5000 FJ